Ma Tino, ti dirò, fino a due anni fa lavoravo a Villa Guardia, quando il clima faceva questi "scherzi" per evitare di metterci tre ore sulla varesina (la varesina di noi comaschi è la como varese...vabbè che lo saprai già
) passavo da dietro olgiate, gironico, caccivio..., niente sale niente traffico, testa sulle spalle e...ci mettevo come sull'asciutto (quasi
), con Sfregiata e nokian... A meno che devi fare lo sterrato
, penso che il Chiodo ci arrivi...vero che se si ha un 4 x 4 in casa...
Daryl, ormai è da più di sette anni che uso le invernali, anche in valtellina non solo qui...sono un'altro mondo. E quelle che costano di più non che siano solo "marca", le pirelli ad esempio tra le 185-14 economiche della 146 e le 215-17 (mi pare) sotto a una golf sono un'altra musica, ma nel senso di rotolamento proprio, vero che il rumore è l'ultima cosa però...(coi finestrini abbassati, lasciamo stare il rumore del corpo vettura)
Per la Giulietta sono in attesa di giudizio (devo ancora provarla prima di dire qualcosa...sennò siamo al bar...), ma non c'è l'ho con la 940, al massimo ce l'ho con la fiat...
La cosa giusta da fare è...godersela, come meglio si crede. (Possibilmente non lasciandola in garage...).
Mi sa che Lelesch sta incominciando i contatti con Ingolstaad...Per quello hai preso le Ultragrip? Devi valicare le Alpi? Almeno fattela portare col treno!!!
(Si scherza ne...)