SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

lelesch81":13m5a836 ha detto:
DARYL81QV":13m5a836 ha detto:
No ai crucchi no che poi devo bruciare la macchina.........l'havevo promesso......no :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Approposito per lelesc,ho visto i supersprint ma non mi piacciono,i ragazon invece mi hanno preso,cosigli per la primavera??????

Almeno se passa hai crucchi inizio a personalizzarla,assetti bilstein come vanno????

:spin)


Per lo scarico andiamo a Mantova dal mio amico.. lavora bene e soprattutto lo fa come vuoi te.. in giornata!! ;)


Non e che mi devono sentire a chilometri,solo che originale e un po troppo sopita,non e che poi rompono le balle se mi fermano e non sono omologati? i Ragazzon mi stanno solleticando.
 
Ciao,Daryl...hai provato a guardare i CSC..Ragazzon,non mi esalta molto,come sound..oltretutto,chi l'ha montato su 159 TBI,è rimasto abbastanza deluso(c'è un topic lunghissim,dove se ne parla) :OK) meglio CSC,anche come estetica :nod)
 
teknomotion":16rax718 ha detto:
Ciao,Daryl...hai provato a guardare i CSC..Ragazzon,non mi esalta molto,come sound..oltretutto,chi l'ha montato su 159 TBI,è rimasto abbastanza deluso(c'è un topic lunghissim,dove se ne parla) :OK) meglio CSC,anche come estetica :nod)

Stavo giusto spulciando ora il catalogo CSC,come estetica sono simili a S.S.,ma non fanno ancora il centrale mi sa,in catalogo non c'e'.
Giusto per curiosita' in zona dove li trovi? rivenditori?
 
DARYL81QV":1sh5c4x7 ha detto:
lelesch81":1sh5c4x7 ha detto:
DARYL81QV":1sh5c4x7 ha detto:
No ai crucchi no che poi devo bruciare la macchina.........l'havevo promesso......no :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Approposito per lelesc,ho visto i supersprint ma non mi piacciono,i ragazon invece mi hanno preso,cosigli per la primavera??????

Almeno se passa hai crucchi inizio a personalizzarla,assetti bilstein come vanno????

:spin)


Per lo scarico andiamo a Mantova dal mio amico.. lavora bene e soprattutto lo fa come vuoi te.. in giornata!! ;)


Non e che mi devono sentire a chilometri,solo che originale e un po troppo sopita,non e che poi rompono le balle se mi fermano e non sono omologati? i Ragazzon mi stanno solleticando.

tutto omologato e se vuoi ti fanno i finali come vuoi.. .soprattutto i costi sono sicuramente inferiori a quello degli altri.. se vuoi ti faccio fare anche in centrale e il kat da 200 celle.. sempre da loro. si può andar dopo Natale, soprattutto perchè... io adesso sono per aria!! (per via del lavoro)
:asd)
 
Ma se sei sempre in aria!!! :sadomaso)
Cmq,oggi,giornata da brividi.. :specchio) neve farinosa,e poi,dopo aver smesso,ha gelato :splat)
Il chiodo è sotto i ferri (distribuzione+altro),sono in giro con la Ypsilon e con le Uniroyal all-season..sono ancora vivo,ma è stata dura :asd)
 
Vuoi mettere con le emozioni del panda con due estive nuove davanti e due a metà dietro? :D (metà nei due sensi oltretutto, smangiate pure all'interno..., macchina della ditta, rotazioni a cippa di...)
Fino-breccia-cavallasca-camerlata-cavallasca-rebbio-fino-caccivio e a casa...mi han fatto fare più chilometri oggi che...e pure il tassista..."tanto il panda con le gomme strette"...ma infilatevele dove dico io li mortacci...
Per fortuna non si è parato nessuno davanti all'improvviso...l'ho portata a casa intera :drive) (ma con le 195 da neve sotto alla Sfregiata mi trovo molto meglio :lol: anche se son 4 cm più larghe ;) .
Ma perchè il sale esiste solo da appiano in su??? rimortacci a loro...
 
Ciao,boxer..lasciamo perdere,và!!!Qui,il sale lo utilizzano per cucinare e basta... :D
P.S. venerdì sarò a Cavallasca,per la cena aziendale..considerando dov'è l'agriturismo,mi sa che non utilizzerò il chiodo :specchio)
 
Io non pensavo di potermi permettere di viaggiare così spedito con ste strade,sara' pure una macchina criticata la giuly ma con le gomme da neve e in all weather rampega di brutto,e a casnate e limitrofi non sono passati ieri,ho provato anche a inchiodare e dare giu' tutto in curva (su strada privata industriale e in pena sicurezza) ma l'elettronica non la senti,non senti abs e tagli di potenza,intanto non va,nel senso che se esageri di gas si adatta talmente velocemnte che non sgarli e pattini in curva e molto soft in accelerazione,poi se esageri sale di giri e sguisci un po,in frenata ti fermi in pochissimo spazio e non ti parte il tremolio dell'abs sul piede,devi proprio pompare come na bestia. Scusate i miei apprezzamenti alla my car,ma di auto ne guido e provo di ogni,ma la guily mi ha stupito..

Tornando agli scarichi ci si sente pure dopo le feste che pure io sono incasinato,magari il cat lascio ancora il suo per il resto vediamo,non ho ancora 6000 km. :spin)

Permettetemi un osservazione,con benza V-power la differenza si sente e come,gira molto piu'rotondo e se viaggi con marce alte e bassissima velocita' scendi anche a 500g/m e non fa un sobbalzo anzi accelleri e riprede senza singhiozzi,se schisci sale piu'.........deciso direi!!!!
Lo so...lasciamo stare il prezzo che mi vien da piangere :splat)
 
Buon giorno a tutti!!
finalmente ho ordinato le gomme nuove.. da 17"... Tekno, se non vanno bene, ti strozzo.. ho preso le GoodYear ultra Grip!! ora devo aspettare i cerchi e l'auto!! :asd)
 
Ma Tino, ti dirò, fino a due anni fa lavoravo a Villa Guardia, quando il clima faceva questi "scherzi" per evitare di metterci tre ore sulla varesina (la varesina di noi comaschi è la como varese...vabbè che lo saprai già :D ) passavo da dietro olgiate, gironico, caccivio..., niente sale niente traffico, testa sulle spalle e...ci mettevo come sull'asciutto (quasi ;) ), con Sfregiata e nokian... A meno che devi fare lo sterrato :D , penso che il Chiodo ci arrivi...vero che se si ha un 4 x 4 in casa...

Daryl, ormai è da più di sette anni che uso le invernali, anche in valtellina non solo qui...sono un'altro mondo. E quelle che costano di più non che siano solo "marca", le pirelli ad esempio tra le 185-14 economiche della 146 e le 215-17 (mi pare) sotto a una golf sono un'altra musica, ma nel senso di rotolamento proprio, vero che il rumore è l'ultima cosa però...(coi finestrini abbassati, lasciamo stare il rumore del corpo vettura)
Per la Giulietta sono in attesa di giudizio (devo ancora provarla prima di dire qualcosa...sennò siamo al bar...), ma non c'è l'ho con la 940, al massimo ce l'ho con la fiat...
La cosa giusta da fare è...godersela, come meglio si crede. (Possibilmente non lasciandola in garage...).

Mi sa che Lelesch sta incominciando i contatti con Ingolstaad...Per quello hai preso le Ultragrip? Devi valicare le Alpi? Almeno fattela portare col treno!!!

(Si scherza ne...) :)
 
Sì,in quell'agriturismo,ci son sytato a settembre..ho cristato,e non poco,per arrivare su.. :bonk) tornanti strettissimi,rami delle piante che sbucano dall'asfalto,dovevo aprire le portiere,per vedere di non grattare qualcosa(oltretutto,diluviava..) :splat) che serata...speriamo non nevichi,almeno..
 
Buon giorno a tutti!!! Ma che periodo, inizia il caos del Natale!! Speriamo di esser tranquilli per i primi di gennaio!! Per godersi un po' la nuova arrivata!
 
Buona Sera.....

Bè ormai ogni cosa è buona per creare il caos... :lol:

Io in quei giorni spero di potermi godere la "vecchia" arrivata ;)
Quindi Tino saresti a 24...ci sei quasi! :D
 
Dite che il menapirla e passato al dass auto??? allora gli scarichi non li faccio fare a lui :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi sul sito di al volante han provato la giuly 1.4 170cv al nurburgring c'è un bel video,spero che prima o poi provino anche la Q.V.
 
DARYL81QV":3el2x0a2 ha detto:
Dite che il menapirla e passato al dass auto??? allora gli scarichi non li faccio fare a lui :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi sul sito di al volante han provato la giuly 1.4 170cv al nurburgring c'è un bel video,spero che prima o poi provino anche la Q.V.

Hihihihi... :asd) :asd) Vedrete il 4 gennaio 2011... dalle parti di Como!!! :p

Per lo scarico, dipende dalle tue esigenze.. se vuoi un gran prodotto c'è sempre Super Sprint, che si fa pagare; altrimenti CSC... Ragazzon non mi ha mai fatto impazzire come qualità del prodotto... Per il resto, io ho questo artigianale, che non lavora per niente male.. infatti fa solo mercato estero e alcuni elaboratori del Nord Italia!!! per di più a Ottobre quando andai su per i colli, aveva una QV sotto i ferri per fare tutta la linea di scarico!
 
ehila' ragazzi, e' da un po' che non ci si sente, allora che si dice?...a ingolstad?cos'e' una marca di gelato?beh da una marca che chiama le auto come le autostrade...allora?tutti pronti per il Natale? :kerstsmi) ...oggi primo giorno a casa dal lavoro, non ne potevo piu'...gia' boxer,noi la chiamiamo varesina,loro invece benedetta, l'ho percorsa per 5 anni almeno 2 volte al giorno...si comunque di la nevica molto di piu' che da noi, io mi ricordo quando lavoravo alla sisme, a casa mia pioveva,della neve nemmeno l'ombra, passavi lurate c'erano le bufere di neve, vedevi macchine con gia' 10 cm di neve, mi ha sempre stupito questa cosa...
 
 

Allegati

  • Auguri.jpg
    Auguri.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 206
lelesch81":3ger7jx4 ha detto:
DARYL81QV":3ger7jx4 ha detto:
Dite che il menapirla e passato al dass auto??? allora gli scarichi non li faccio fare a lui :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi sul sito di al volante han provato la giuly 1.4 170cv al nurburgring c'è un bel video,spero che prima o poi provino anche la Q.V.

Hihihihi... :asd) :asd) Vedrete il 4 gennaio 2011... dalle parti di Como!!! :p

Per lo scarico, dipende dalle tue esigenze.. se vuoi un gran prodotto c'è sempre Super Sprint, che si fa pagare; altrimenti CSC... Ragazzon non mi ha mai fatto impazzire come qualità del prodotto... Per il resto, io ho questo artigianale, che non lavora per niente male.. infatti fa solo mercato estero e alcuni elaboratori del Nord Italia!!! per di più a Ottobre quando andai su per i colli, aveva una QV sotto i ferri per fare tutta la linea di scarico!

Interessante :elio) :elio) :elio) :elio) allora ci si risente dopo le feste che penso che fare,buone feste a tutti.
 
Top