SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

ciao ragazzi! voi quando pensate di rimettere le gomme estive?

io pensavo di andare avanti ancora un paio di settimane con le invernali.
 
Rimesse lunedì,non mi ricodavo fossero così dure,pero' e tutta un altra guida.

A parte che d'avanti le invernali le ho tirate a meta' in solo 3500 km :splat) devo smettere di schisciare sul pedale destro. :D
 
dbteox":1bed7st5 ha detto:
Saluto velocissimo!!!
Ragazzi a quando una cena cenetta????
ma è rimasto ancora qualcuno degli storici ????
Ohh chi si vede.. :lol: :lol: :)

Per le gomme estive.. le montero settimana prossima..
 
ciao a tutti! spero ci sia ancora quacuno qua in giro...

cmq mi sapete indicare qualche sfascia in zona varese, io conosco solo il borrelli e il serraglia.

altri in provincia? devo assolutamente recuperare i tasti degli alzacristalli!

grazie
 
Metalhell":3kqk07kc ha detto:
ciao a tutti! spero ci sia ancora quacuno qua in giro...

cmq mi sapete indicare qualche sfascia in zona varese, io conosco solo il borrelli e il serraglia.

altri in provincia? devo assolutamente recuperare i tasti degli alzacristalli!

grazie
Prova al Lombardia Ovest :OK) ? E' sullo stradone che porta al carcere di Busto A.
 
Ciao ragazzi!

Giovedì 23-6 ho un importante colloquio di lavoro a Sondrio, zona "via sartorelli"...

la domanda che vi faccio è: mi consigliate una pensione/albergo in cui possa passare la notte precedente?
Non mi interessa lo sfarzo, basta sia "funzionale": poi se è economico ben venga...

Grazieeee
 
Carrozziere competente tra Como e Varese

Salve a tutti,

vorrei far riverniciare la mia GT perchè nel corso della sua vita ha subito due verniciature parziali fatte da carrozzieri dalle dubbie capacità ed ora ha svariati piccoli problemi estetici (piccoli punti di 1-3 mm di vernice saltata in alcuni punti del cofano anteriore, portiere un po' segnate e un colpo preso al sottoporta sx). Inoltre vorrei che fosse fatto un lavoro a regola d'arte, sfumando il colore (ora un occhio attento nota le diverse tonalità di grigio)

Sto cercando un carrozziere in zona Como/Varese (ma anche limitrofe) a cui affidare l'auto (non so se è il caso di farla riverniciare tutta...) e che mi dia magari anche l'auto di cortesia.

Avete qualcuno da consigliarmi?

Grazie!
 
:ciao) so che non sono della zona,anche se negli ultimi mesi ho passato molti miei sabati da quelle parti,accompagnato da Tino,io proporrei un referendum per far ritornare Tino ancora fra di noi.... :OK) :OK)
 
giambo72":2ppzkpmq ha detto:
:ciao) so che non sono della zona,anche se negli ultimi mesi ho passato molti miei sabati da quelle parti,accompagnato da Tino,io proporrei un referendum per far ritornare Tino ancora fra di noi.... :OK) :OK)

Ostrega, ho letto solo adesso, io voto per il si!
 
Esatto.. :(

Comunque sto sostituendo la GT con una 159 alimentata con un eccezzionale 1750 TBi da 200cv.. finalmente si ritorna alla Benzina!! (tanto ormai siamo li come prezzi... :mad2) )
 
:D poi quando vedi scendere l'ago del carburante mentre vai alcuni dubbi ti tornano :asd) Il pieno costa uguale...ma la percorrenza cambia un pelino :p (bè forse con il tbi se non"tiri" almeno dovresti salvarti di più, credo.

Ci son passato anch'io.....Però con le mie percorrenze attuali... Benzina :OK)
 
Naa... gia per quello ci pensa questa.. :lol: :lol:
Specialmente in coda.. :asd) :asd)

Ultimamente con un pieno non vado oltre i 600km, anche dovuto dal fatto che percorro solo 10 km al giorno su strade urbane, con una media annule inferiore ai 20000km. :)
 
urcaboia...
bè so già che non ci crederai, ma 600 km con la mia non è poi così difficile farli, ovvio non devi farti prendere "il piede".
Andando in giro per statali o giù di li, son riuscito anche a fare i 12. Anche quest'estate sulle Dolomiti.
Con i cerchi da 16". Vuoi che vado troppo piano :crepap)
 
Top