SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Sulle restyling,sono state introdotte le sospensioni confort,ed allungate leggermente le molle di mezza spira (i "matusa" all'inizio,si erano lamentati perchè si grattava tropo spesso.. :asd) )...modificata anche la scatola dello sterzo,ed altre piccole cose..in pratica,auto più"morbida" e meno precisa,a furor di popolo :eek:ld) :D
Cmq,l'assetto sportivo c'è sempre stato,praticamente,tranne quando l'ho acquistata io :lol:
 
si chiaro per le comfort, era per capire se il 2.0 confort era diverso dal 1.6 confort in sostanza...

si lamentavano che si grattava...la 145 aveva ben 105 mm sotto di spazio libero... :D grattava anche sull'aria...
 
Buona domenica a tutti... :appa)
Sì,sono le stesse...cmq,le molle originali,dovrei averle ancora nella vecchia ditta,se non le hanno buttate in qualche cassonetto.. :D
 
Buongiorno ragazzi, anche se di buono non c'e' proprio niente. Mio papa' ha fatto un incidente con la mia macchina, lui non si e' fatto nulla, meno male...ha spaccato un faro, il fianchetto, il paraurti non si e' rotto, sembrerebbe solo da riverniciare e il cofano sembrerebbe miracolosamente senza un graffio, pero' aspetto che la veda Dario...non riesco a guardarla la mia macchinina in quelle condizioni...
 
Grazie Tino :fluffle) ...si purtroppo e' colpa sua, ora vedremo a quanto ammonta il danno e la mettiamo apposto....Ora l'ho coperta con un cellophante cosi' se piove non si bagna dove c'e' il danno...davvero non riesco a guardarla cosi'...
 
Grazie Tino :fluffle) ...si purtroppo e' colpa sua, ora vedremo a quanto ammonta il danno e la mettiamo apposto....Ora l'ho coperta con un cellophante cosi' se piove non si bagna dove c'e' il danno...davvero non riesco a guardarla cosi'...
 
Grazie Tino :fluffle) ...si purtroppo e' colpa sua, ora vedremo a quanto ammonta il danno e la mettiamo apposto....Ora l'ho coperta con un cellophante cosi' se piove non si bagna dove c'e' il danno...davvero non riesco a guardarla cosi'...
 
Grazie ragazzi...beh c'e' da dire che la mia Alfetta ha retto alla grande (alla faccia di chi dice della fragilita' dei componenti), si e' spaccato solo il faro e il parafango, sotto e' tutto integro, anche il paraurti e il cofano sono perfetti (vabbe' ovviamente il paraurti e' da riverniciare). diciamo che nella sfiga mi e' andata bene...
 
'Sera a tutti..c'è nessuno?? :baby)
Montate termiche,grazie al nuovo crick Usag,ultra-ribassato.. :asd) adesso,3 gg di pausa,di sicuro sarà brutto,come minimo :D
 
dispersi nell'umidità al 90%...

mo si che son 3° al mattino :D

le gomme me le tengo per domenica, emulo il pit stop :lol:
Ovviamente pioverà, probabilmente anche da domani visto che in teoria sono libero...o chiamerà il capo ... impossibile vada liscia......
 
Penso che le termiche le montero per settimana prossima anche io.. alla mattina "picchia".. :asd)
E' Domani.. ops oggi.. si lavora.. e idem Lunedì.. chi altro passa Sabato e Lunedi al lavoro? :lol:
 
Buon giorno e buona pioggia a tutti.. :hone)
Già..le termiche,son proprio servite,con questo tempo.. :D per quanto riguarda il lavoro,di solito,il sabato è fisso :ubriachi) ma domani non si va :Ball)
 
RIMAPPATURA

Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto...ho notato che siete molto affiatati! Vorrei un consiglio sulla possibilità di rimappare la mia 147 perchè i miei amici me lo sconsigliano...dicono che è solo un mio capriccio (e forse è vero!)

- vorrei portarla da Matteo garage MP, avete da consigliarmi un'altrernativa?
- l'unica cosa che sento mancare alla mia nasona è un pò di spunto nelle partenze, con la mappatura si risolve questo gap?
- problemi con revisione, garazia, controllo fumi..ecc., c'è davvero qualche rischio?
- il componente meccanico che subisce la maggior usura sembra essere la frizione, confermate?

grazie mille...ah vi lascio la mia carta d'identità...
ALFA 147 1.9 120cv rosso alfa, sport pack e premium pack (immatricolata febbraio 2010)...UN SOGNO DIVENTATO REALTA'! :love)

claudio
P.S. abito vicino ad Appiano Gentile
 
RIMAPPATURA

Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto...ho notato che siete molto affiatati! Vorrei un consiglio sulla possibilità di rimappare la mia 147 perchè i miei amici me lo sconsigliano...dicono che è solo un mio capriccio (e forse è vero!)

- vorrei portarla da Matteo garage MP, avete da consigliarmi un'altrernativa?
- l'unica cosa che sento mancare alla mia nasona è un pò di spunto nelle partenze, con la mappatura si risolve questo gap?
- problemi con revisione, garazia, controllo fumi..ecc., c'è davvero qualche rischio?
- il componente meccanico che subisce la maggior usura sembra essere la frizione, confermate?

grazie mille...ah vi lascio la mia carta d'identità...
ALFA 147 1.9 120cv rosso alfa, sport pack e premium pack (immatricolata febbraio 2010)...UN SOGNO DIVENTATO REALTA'! :love)

claudio
P.S. abito vicino ad Appiano Gentile
 
Ciao,dream,benvenuto tra noi.. :OK)
Ti stra-consiglio MP Garage..lo conosco da anni,e so come lavora,ti puoi fidare.. :nod)
-Revisione/garanzia..sicuramente,la garanzia della casa,decade,quando si mette mano alla centralina ;) per la revisione,dipende sempre chi trovi,oppure chi conosci..
-Sì,di sicuro la frizione potrebbe risentirne..ma se non si esagera con la mappa,si possono ottenere buoni risultati,senza stressare troppo la meccanica :OK)
(l'usura,in ogni caso aumenta,è fisiologico)
 
Buonasera a tutti ragazzi, certo che dal clima sembrano proprio i giorni dei morti questi...mamma mia che palle sta pioggia....
 
Top