SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

teknomotion":pqf5rejs ha detto:
Mah..sarà che anche in Svizzera,l'umidità è diversa.. :quote)
Avete visto che in Svizzera,hanno pubblicato dele vignette,paragonando gli italiani ai topi che si avventano sul formaggio..? :?: Che ridicoli!!!! :crepap)
Se andassimo via noi,chiudono baracca e burattini in 2 gg.. :backb)

...1 gg, fidati, quanto meno nella svizzera italiana.....dalle altre parti sono più realisti...alla faccia del sciur rezzonico....
Non è la prima volta che le sparano grosse, certo che...

Lasciando stare quelli, ma della sisme si sa qualcosa? sul giornale non han più detto niente, almeno oggi
 
Diconto tanto di noi Italiani,ma alla fine sono tutti qua a rompere il c***o. :lol:

ps: dopo 2 anni di agenzie, ho finalmente firmato un contratto con una azienda. Dato che il lavoro sta tornando, la Mazzuchelli mi ha richiamato (mi avevano licenziato perchè non c'era più lavoro..) e assunto sotto di loro (prima ero sotto agenzia). Da Lunedi si inizia con il 14-22.. sabato incluso.. :clap) :p
 
Jakoz":3ua8rfp3 ha detto:
Diconto tanto di noi Italiani,ma alla fine sono tutti qua a rompere il c***o. :lol:
ps: dopo 2 anni di agenzie, ho finalmente firmato un contratto con una azienda. Dato che il lavoro sta tornando, la Mazzuchelli mi ha richiamato (mi avevano licenziato perchè non c'era più lavoro..) e assunto sotto di loro (prima ero sotto agenzia). Da Lunedi si inizia con il 14-22.. sabato incluso.. :clap) :p

Ottimo,finalmente :OK) peccato per gli orari,ma meglio che starsene a spasso... :nod)

boxer17":3ua8rfp3 ha detto:
...Lasciando stare quelli, ma della sisme si sa qualcosa? sul giornale non han più detto niente, almeno oggi

Io,non ho più saputo niente... :scratch)
Cmq,stamattina,un'altro pò di formaggio mangiato,ho lavorato.. :D
 
Buon giorno e buona domenica a tutti.. :D
Se dalle parti di Montano Lucino/Villaguardia,vedete una cifra di Fiat con in mezzo un chiodo,quello sono io.. :asd)
 
Buon ...quasi martedì...
meglio un chiodo fra le fiat che un chiodo nella gomma :D
ma perchè invece che scrivere a quest'ora e dire minchiate ..... :tired) non vado a letto.....

Tutto bene il raduno?
Boia ho preso una squagia oggi col panda della ditta, stavo proprio pandando a pandaffa..o.

Kaiser, ero alla ipervelocità di 50 all'ora tra cadorago e guanzate, era umido, su una semicurva con in mezzo uno spartitraffico..ancora sul dritto ho detto mhhhh, come ho sfiorato i freni (anche la falciatrice torna in assetto se freni...) ssssmmm, trrrr iiiicch. un 420° con attraversamento di corsia macchina spenta e abs che manco s'è sentito...meno male che non ho mai fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con sto rottame...putrella che roba, ma ci son rimasto di brutto. E giuro non ero a più di 50 all'ora...e la curva sarà di un 10° di volante...meno male che il Signore guarda giù ogni tanto...o guardava dal Santuario vicino...e che non arrivava nessuno... :jaw)
 
Ciao,boxer.. :?: :?: ci credo...nonti dicoo,nella vecchia ditta,cosa hanno combinato con le varie Punto/Palio/Stilo.. :asd) ma che gomme monta..?Son curioso.. :D
Cmq,oggi,ha smesso di piovere,ed auto super-infangata,maledetto parcheggio.. :splat)
 
ehila ragazzi, tutto bene?...scusate se mi sto facendo sentire poco ultimamente ma e' iniziato anche il campionato e devo dividere il tempo anche per il sito della squadra, mi raccomando, fate il tifo per noi...
boxer sei sicuro che per sbaglio non hai tirato il freno a mano? :lol: :lol:
comunque a parte gli scherzi quel genere di situazioni non sono per niente piacevoli,se arriva uno da l'altra parte ci si fa' veramente male, per fortuna non e' successo niente...
 
il freno a mano...magari...
4 fantastiche...michelin energy...NUOVE!!!!!!! mi fare siano 145 o 155 14 se non dico una boiata (è il mjet da...65-70 cv...) boh so che è autocarro con 5 porte, omologata per 4 e con una serratura sola :D in comune con la 147...anzi no la panda ce l'ha anche sul baule li mortaccci

ma ci son rimasto da bigolo...neanche il tempo di accorgerti...manco a fare l'asino con la neve...bohh

Dovrò accendere una candela al santuario li vicino, si sa mai...
 
e ma con una serratura guadagni in peso...e loro soldi...

Turistiche...daiiii anche tu, sono le migliori al mondo, risparmi 80 litri su un cambio, ci fai 60000 km almeno.... :D :D :D peccato che anche i cerchi di ferro da soli si attaccano di più all'asfalto.....
 
Tino perche' ha la serratura sul baule?...questi favoritismi non valgono.. :lol: :lol:
no non siamo famosi, pero' sulla provincia al lunedi' vedi i risultati..
 
ho detto facevano... :D poi mi sono censurato :asd)

ma, per il momento le maranza tengono il passo...le P zero rosso come sono sotto la 147? (a parte quelle con la schiena difettata...)
 
Buona domenica!!!!!!!!

C'è anche il sole...

peròòòò, non avrei detto così schifose...mai provate di persona, però le vedo sotto a tante...anche estere...

Comunque son sempre più convinto che gira e rigira son sempre più quelli che ce la mettono nel ...., sembra sembra sembra, poi alla fine ...

Una volta si poteva dire, se spendo ho, se non posso spendere prendo quel che c'è...adesso paghi poco o tanto...puòi solo scegliere di prenderla più o meno in quel posto...
E' che non ti danno i due milioni di euro come a qualcuno :asd)

Buona giornata gente :OK)
 
Top