mmm, e no di la non avrei idea, quando capita passo solo di qua...ma per te vien più lunga. La dogana è sempre stata un casotto, ho sempre visto anche mio papà andar via molto presto, la sua ditta è di novazzano, lui faceva il muratore, piuttosto entrava prima e poi beveva il caffè ..di là...Alla sera passando da ronago un pò schivava, ma per te vorrebbe dire incrociare gli altri più volte...mmm no mi sa che alla fine fai più km e sei sempre li.
Pensa che adesso con i lavori che stanno facendo in autostrada c'è in giro un bordello sulla lomazzo...
Ultimamente lavoro a Fino, in questi giorni porca boiazza...ma qualsiasi strada è una colonna...speriamo finiscano in anticipo come hanno detto...
Ma Tino, come mai questa conversione all'assetto originale? Ti facevo più...purista
(niente di personale neh, spero che almeno Voi capiate quando scherzo...qua. Non qua, ma di là se dici a uno quello che leggi sul libretto o su un depliant passi per professore...Vero che certe cose non dovrei scriverle dopo certe giornate, dato che poi non le capisco manco io, però di sto periodo...
A :tired) proposito, a me suona alle 6 per lavorare in italia...
tra un pò mi toccherà anticiparla per decongelare il daily...gia sto kaiser di diesel...quando si va sotto zero lo lascio acceso fuori dal bar sotto casa per almeno 5 minuti (intanto faccio il pieno di cappuccio...) sennò dopo due km ho il didietro congelato al sedile...il bello che ho preso la macchina coi sedili riscaldati apposta...
i casi della vita
Beh Emiliano, dall'alto (altissimo parlando di macchine) della mia ignoranza (beata) ti dirò:
ho provato solo il dsg e un'automatico puro (nel senso quelli col convertitore di coppia, come tutti i primi via) di persona (beh la smart lasciamo la dov'è per l'amor...)
a sentimento e a orecchio senz'altro preferirei un robotizzato (funzionante senza rogne) tipo il selespeed, in pratica dovrebbe fare quello che fai te, meglio e soprattutto senza dover staccare le mani dal volante (oltre ad avere ovviamente i vantaggi delle funzioni automatiche etc...), mantenendo però il "suono" delle cambiate normali...
sentire le cambiate col dsg mi fa star male...tutto finto (penso che il tct farà poi gli stessi versi....) cioè chiaro che il suono lo fa il motore non il cambio, però...che schifo (niente da eccepire su funzionamento e tutto...è solo questione di.....pelle, poi vedere gli scatti del contagiri...)
l'automatico tradizionale (se me lo concedete) attaccato a un diesel...mamma mia sentire certi "versi" in partenza...
vero che sopportano coppie impensabili per gli altri e suppongo li surclassino anche per durata
Comunque in ogni caso cercherò un buon manuale (e lo provo prima li mortacci...) salvo cambiamenti climatici (tipo glaciazione) che mi obblighino a fare due ore di coda per andare al lavoro...)