SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Eh,sì...buona domenica a tutti.. :OK)
Per quanto riguarda le gomme,sono anni che vado di Jap,non mi hanno mai deluso..attualmente,con le F1 Asymm. mi trovo bene,ma non è detto che possa ritornare al sol levante,con le prox. :D
 
ehila' gente, come vi butta?...oggi sono passato a Cernobbio, volevo provare la Mi.To. tct, ma non l'avevano pronta per il test drive, ci sono solo salito su quella in vetrina, appena arriva mi chiamano per provarla... qualcuno l'ha gia' provata?..io non sono uno da automatico, giusto cosi' per provare a fare un giro...
 
Ciao,Emiliano.. :OK) eh,no..neanche io l'ho provata...tra gli orari lavorativi,le code e gli impegni,non sono ancora riuscito... :14pc) magari,sett. prox..
 
hola ragazzi io mi son proprio dimenticato di chiedere al mio conce se ne hanno su una da provare!
Periodo incasinato col lavoro,meglio così,ma si sclera troppo!!!!!
pero il cinquino bicilindrico l'ho provato ed una figata,per il motore che e ruzza,meglio del 1.2 normale,quasi come il 1.4 sport 100 cv ma piu' pieno basso di giri!!
scusate il fuori programma.
 
un saluto a tutti!!! sono ancora vivo, straimpegnato come al solito, ma vivo :asd)

novità?

ho visto che c'è una nuova entrata.... DARYL81QV
provincia di Como.... dove? :p
ho visto che hai la giulietta quadrifoglio verde.... l'ho provata in pista a varano al corso di guida.... come prestazioni e tenuta mi è piaciuta tanto :nod)
 
Uellaaaaaaaa! :D Allora,rispunti,ogni tanto,eh.. :sadomaso) :asd) quando ci si vede..?
@Daryl ottimo il cinquino bicilindrico..ma tanto,si sa,i sapientoni diranno il contrario :quote)
 
l'anno del kaiser procede come al solito... (finirà sto anno di m.....). :KO)

Ohi Tino, mi sei balzato a quota -18...non perdoni proprio... :D

e Daryl se ritieni il bicilindrico fuori programma io sono fuori produzione :lol:

sempre macchine sono...che male c'è
 
teknomotion":1je27vo3 ha detto:
Uellaaaaaaaa! :D Allora,rispunti,ogni tanto,eh.. :sadomaso) :asd) quando ci si vede..?
@Daryl ottimo il cinquino bicilindrico..ma tanto,si sa,i sapientoni diranno il contrario :quote)
:asd)

non saprei proprio quando ci si potrebbe vedere... adesso sto facendo un corso serale dopo lavoro che mi occupa tutte le serate fino a giovedì... mi rimane libero il venerdì in cui solitamente crollo dalla stanchezza :dead)
tu tutto bene??
 
ehila ragazzi, finalmente oggi e' venerdi'...quasi quasi andrei a provarla la 500 bicilindrica, cosi' per curiosita'...comunque appena mi chiama da cernobbio vi dico com'e il tct, anche se io sono a favore del manuale....
 
boxer17":36l0awb3 ha detto:
l'anno del kaiser procede come al solito... (finirà sto anno di m.....). :KO)
Ohi Tino, mi sei balzato a quota -18...non perdoni proprio... :D

Già,quando spiego e rispiego una cosa,faccio capire che è dannosa,e si fa finta di niente...allora è automatico :D

portnoy147":36l0awb3 ha detto:
non saprei proprio quando ci si potrebbe vedere... adesso sto facendo un corso serale dopo lavoro che mi occupa tutte le serate fino a giovedì... mi rimane libero il venerdì in cui solitamente crollo dalla stanchezza :dead)
tu tutto bene??

Anche io sono un pò cotto,tra la sveglia presto,le code,e gli incarichi che aumentano,arrivo a casa così :specchio) e poi,sono anche abbstanza :eek:ld) :asd)
Cmq,dovrei andare da Teo,prima o poi..magari,ci si becca là :OK)
 
ehh già, le teste dure...(beh anche la mia non è tenera, però ogni tanto molla... :D )

Emiliano, però specifica.....di un "buon" manuale, sennò è un giorno di purgatorio guadagnato a chilometro... :p
 
portnoy147":1m57fhcy ha detto:
un saluto a tutti!!! sono ancora vivo, straimpegnato come al solito, ma vivo :asd)

novità?

ho visto che c'è una nuova entrata.... DARYL81QV
provincia di Como.... dove? :p
ho visto che hai la giulietta quadrifoglio verde.... l'ho provata in pista a varano al corso di guida.... come prestazioni e tenuta mi è piaciuta tanto :nod)

HOLA sono di casnate,conosco emigliano da na vita,qualche volta anche se pochi potremmo trovarci per un altra pizzata.
 
Ragazzi, non e' la testa che deve essere dura... :lol: :lol:
Anche quello e' vero boxer, pero' a parita' di bonta' diciamo, preferisco il manuale, dovrei provare un buon sequenziale pero'...
 
'Sera a tutti..tornato dal week-end a Parma (ieri sera),divertito un mondo.. :asd) e mangiato e bevuto parecchio,direi.. :ubriachi) :asd)
Stamattina,coda chilometrica,e ritardo al lavoro.. :swear) non so più a che ora partire..ci manca poco che arrivo con quelli che fanno i turni :specchio)
 
mmm, e no di la non avrei idea, quando capita passo solo di qua...ma per te vien più lunga. La dogana è sempre stata un casotto, ho sempre visto anche mio papà andar via molto presto, la sua ditta è di novazzano, lui faceva il muratore, piuttosto entrava prima e poi beveva il caffè ..di là...Alla sera passando da ronago un pò schivava, ma per te vorrebbe dire incrociare gli altri più volte...mmm no mi sa che alla fine fai più km e sei sempre li.
Pensa che adesso con i lavori che stanno facendo in autostrada c'è in giro un bordello sulla lomazzo...
Ultimamente lavoro a Fino, in questi giorni porca boiazza...ma qualsiasi strada è una colonna...speriamo finiscano in anticipo come hanno detto...

Ma Tino, come mai questa conversione all'assetto originale? Ti facevo più...purista :D
(niente di personale neh, spero che almeno Voi capiate quando scherzo...qua. Non qua, ma di là se dici a uno quello che leggi sul libretto o su un depliant passi per professore...Vero che certe cose non dovrei scriverle dopo certe giornate, dato che poi non le capisco manco io, però di sto periodo...

A :tired) proposito, a me suona alle 6 per lavorare in italia... :D tra un pò mi toccherà anticiparla per decongelare il daily...gia sto kaiser di diesel...quando si va sotto zero lo lascio acceso fuori dal bar sotto casa per almeno 5 minuti (intanto faccio il pieno di cappuccio...) sennò dopo due km ho il didietro congelato al sedile...il bello che ho preso la macchina coi sedili riscaldati apposta... :D i casi della vita

Beh Emiliano, dall'alto (altissimo parlando di macchine) della mia ignoranza (beata) ti dirò:

ho provato solo il dsg e un'automatico puro (nel senso quelli col convertitore di coppia, come tutti i primi via) di persona (beh la smart lasciamo la dov'è per l'amor...)
a sentimento e a orecchio senz'altro preferirei un robotizzato (funzionante senza rogne) tipo il selespeed, in pratica dovrebbe fare quello che fai te, meglio e soprattutto senza dover staccare le mani dal volante (oltre ad avere ovviamente i vantaggi delle funzioni automatiche etc...), mantenendo però il "suono" delle cambiate normali...
sentire le cambiate col dsg mi fa star male...tutto finto (penso che il tct farà poi gli stessi versi....) cioè chiaro che il suono lo fa il motore non il cambio, però...che schifo (niente da eccepire su funzionamento e tutto...è solo questione di.....pelle, poi vedere gli scatti del contagiri...)
l'automatico tradizionale (se me lo concedete) attaccato a un diesel...mamma mia sentire certi "versi" in partenza...
vero che sopportano coppie impensabili per gli altri e suppongo li surclassino anche per durata
Comunque in ogni caso cercherò un buon manuale (e lo provo prima li mortacci...) salvo cambiamenti climatici (tipo glaciazione) che mi obblighino a fare due ore di coda per andare al lavoro...)
 
'Sera a tutti.. :D
Beh,sveglia alle 6,anche ai tempi in Italia..solo che lavoravo 15 ore,pagate 8 :dead) adesso,è il contrario,non sono capo,e guadagno il doppio.. :crepap) vabbè..
Per quanto riguarda il giro alla mattina..da Bizzarrone,sarebbe molto più lunga (ci metto 10 min ad arrivare al Gaggiolo,e poi 20/30 di coda...);a volte,passo da Clivio,ma ho visto che ci si impiega lo stesso tempo che fare la coda,e sono 3 km in più.. :baby)
Assetto..?Mi son rotto le balls... :asd) strade di :cesso) in primavera,si cambia :hone) oltre a distribuzione/tagliando e revisione :ubriachi)
Cambi automatici?No grazie :D
 
dai con sti 4 gradi....non ho ancora visto la brina...(per forza alle 6 è buio :D )

se va avanti così...da febbraio che ho cambiato la frizione ho fatto "ben" 3600 km...manco mi ricordo come si fa.....a usarla...

Be dai Tino, buono per tutto..preferirei averne 4 sopra che due sotto...(di uomini si intende... ;) ), però per la paga non mi lamento, si la vita sociale uscendo la mattina alle 6.20 e tornando alle 19 non è proprio il massimo ma...vista la stanca dell'inverno passato meglio così...per un pò...sennò divento matto...

E l'assetto qua se lo posssono permettere solo i mercedes... anche se non sembra, non hai idea che cannelate prendi con il camion, che monta i /100 anche se non si dice così...
Troppo scassate, anche perchè aldilà del confort, dell'usura e delle gomme che a volte partono, quando si salta la macchina può essere buona finchè vuoi ma...se non tocca terra...
Con la 145 sulla Lecco-Colico ogni tanto in entrata galleria (con giunto nascosto) facevi il salto di corsia...con questa solo metà ma mondo boia...

Dato che il mio fornitore di software latita, una curiosità:

Sul dte della serie 0 il 2.0 aveva molle specifiche (forse di conseguenza anche ammortizzatori) e non so gli angoli

Sulla restyling, c'è la differenza o hanno uniformato il tutto?
 
Top