SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

controlli, controlli, solo controlli, cura di batteri per farsi gli anticorpi (non ci son più le tonsille a..disinfestare) e altra visita, Altro giro altro regalo :D

2010 :ka) odissea nell'annata di m......a
 
We ragazzi.. scusate la latintanza ma una settimana fa la Gt stava prendendo fuoco.. (per una volta ringrazio il Diesel)
Dannato tubo carburante tagliato.. certo che è un beduino chi progetta i raccordi. :evil:

teknomotion":2ka3y5c8 ha detto:
@Jakoz..qui,c'è qualcuno che vende una GT 1.8.. ;)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 3&t=113576

Sembra molto interessante... il problema è vedere quanto mi danno della mia e quanto la differenza per prenderla (previa controllatina). :)
 
'Sera gente!!!! :D Tornato dopo vari problemi con il pc :14pc) penso che gli farò il funerale.. :dead)
Per fortuna che mi hanno prestato un portatile.. :asd) vedo che si va avanti ad anticorpi qui,eh... :specchio)
Ieri,vento allucinante,ho fatto la mia solita passeggiata chilometrica mattutina,ed alla sera avevo il raffreddore.. :splat) :eek:ld) per fortuna che stasera va un pò meglio..cmq,fa già freddo.. :sic)
 
ohhh freddo dai, che poi sono io quello senza anticorpi...a Livigno quando fa - 25° cosa devono dire...
che rompono i maroni sono gli sbalzi, mannaggia eva, parti con 10°, gilet, pail, doppia maglia e arrivi a sudare con una maglia sola.....bahh arriverà "il favonio... :D
 
Pensate in Russia da mia Cognata... - 55° li vedono.. :D :D
Comunque si.. per essere solo inizio autunno, la sera picchia. Quest'estate è iniziata tardi, ma finita subito. :sic)
 
'Sera a tutti..a me,invece,andrebbero bene +40° :D
Stamattina,abbiamo superato il record di coda,(da prima del ponte,alla fine del rettilineo del Gaggiolo)..ed anche al ritorno,non sherzava.. :splat)
 
ciao ragazzi, ma cos'e' un bollettino medico di guerra il vostro? :lol: :lol:
comunque al mattino alle 5 inizia a fare freddo, ancora una pioggia e in un attimo....puf e siamo a zero gradi...che palle...
 
ma noooo è solo per giustificare i ticket da allegare al 730... :D :D :D

ma dai con sto freddo.....è umido da far schifo, come sempre i sto diavolo di posto, sia col caldo che col freddo...dai zero gradi avremmo anche il permafrost da novembre a aprile...(e ciò i sedili riscaldati..... ;) )
 
Mah..sarà che anche in Svizzera,l'umidità è diversa.. :quote)
Avete visto che in Svizzera,hanno pubblicato dele vignette,paragonando gli italiani ai topi che si avventano sul formaggio..? :?: Che ridicoli!!!! :crepap)
Se andassimo via noi,chiudono baracca e burattini in 2 gg.. :backb)
 
Top