controlli, controlli, solo controlli, cura di batteri per farsi gli anticorpi (non ci son più le tonsille a..disinfestare) e altra visita, Altro giro altro regalo
We ragazzi.. scusate la latintanza ma una settimana fa la Gt stava prendendo fuoco.. (per una volta ringrazio il Diesel)
Dannato tubo carburante tagliato.. certo che è un beduino chi progetta i raccordi. :evil:
'Sera gente!!!! Tornato dopo vari problemi con il pc :14pc) penso che gli farò il funerale.. :dead)
Per fortuna che mi hanno prestato un portatile.. :asd) vedo che si va avanti ad anticorpi qui,eh... :specchio)
Ieri,vento allucinante,ho fatto la mia solita passeggiata chilometrica mattutina,ed alla sera avevo il raffreddore.. :splat) ld) per fortuna che stasera va un pò meglio..cmq,fa già freddo.. :sic)
ohhh freddo dai, che poi sono io quello senza anticorpi...a Livigno quando fa - 25° cosa devono dire...
che rompono i maroni sono gli sbalzi, mannaggia eva, parti con 10°, gilet, pail, doppia maglia e arrivi a sudare con una maglia sola.....bahh arriverà "il favonio...
Pensate in Russia da mia Cognata... - 55° li vedono..
Comunque si.. per essere solo inizio autunno, la sera picchia. Quest'estate è iniziata tardi, ma finita subito. :sic)
'Sera a tutti..a me,invece,andrebbero bene +40°
Stamattina,abbiamo superato il record di coda,(da prima del ponte,alla fine del rettilineo del Gaggiolo)..ed anche al ritorno,non sherzava.. :splat)
ciao ragazzi, ma cos'e' un bollettino medico di guerra il vostro? :lol: :lol:
comunque al mattino alle 5 inizia a fare freddo, ancora una pioggia e in un attimo....puf e siamo a zero gradi...che palle...
ma noooo è solo per giustificare i ticket da allegare al 730...
ma dai con sto freddo.....è umido da far schifo, come sempre i sto diavolo di posto, sia col caldo che col freddo...dai zero gradi avremmo anche il permafrost da novembre a aprile...(e ciò i sedili riscaldati..... )
Mah..sarà che anche in Svizzera,l'umidità è diversa.. :quote)
Avete visto che in Svizzera,hanno pubblicato dele vignette,paragonando gli italiani ai topi che si avventano sul formaggio..? :?: Che ridicoli!!!! :crepap)
Se andassimo via noi,chiudono baracca e burattini in 2 gg.. :backb)