SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

ue pelus ricorda cosa dire a Marpionne da parte mia se lo vedi... :lol: :lol:
 
DARYL81QV":21bcptru ha detto:
Ciao ragazzi un saluto da Toorinooo,sono tutta settimana in casa Fiat a fare un corso se avete lamentele fatemi sapere.............scherzo ne..........senò mi cacciano :p :p ;) :lol: ,docci e poi se magna.

ciao ciao

:asd) :asd) :asd)
 
teknomotion":31zdvq82 ha detto:
'Sera a tutti..stamattina,arrivo nel parcheggio,e cosa ti vedo..?
Una Giulietta Q.V. bianco perla :D con intorno un bel pò di gente,chissà perchè.. :baby)

BIanca Perla??? Ma l'hanno fatta fare?!?

BUon giorno a tutti!!! :asd)
 
Qui sono circondato da giuliette e mito,peccato siano solo giuliete di ferro............ :elio) :elio) :elio) di patonza ne gira,peccato siamo sempre rinchiusi in aula,pero c'e' gente divertente,e le pause sono giuste.

E immenso qui,quasi quasi mi carico in macchina prima di andare via il Busso sul piedistallo in atrio................ ;) :) ci sta' nel mio cofano?????

E per fortuna anno sospeso lo scipero dei benzinai seno' restavo qui,devo dire che in autostrada col cruisecontrol e uno spettacolo e il navi va da dio.

ciao a tutti
 
è che la mia mente perversa la faccina :baby) la interpreta come un neonato col ciuccio...per quello dicevo la chicco...
battuta del kaiser :sadomaso)

bè daryl, comincia a portarlo via (come mai non c'è l'899 della uno sul piedistallo :scratch) ) poi vediamo cosa si può fare...malchevada prendi il ponte dietro della Giulietta seconda serie, lo metti per la lunga al posto dei sedili dietro...(stile clio rs) e sei a posto...
 
c'è il multyair nuovo pero' ;) , be l'idea del doppio motore mi alletta,domani la porto in officina o lo faccio installare :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) .

Stase mollo vado a letto,notte a tutti.
 
ehila Tino, scusa se non ho risposto in questi giorni ma sono stato un po' preso...io purtroppo non ci sono perche' lavoro al bar...
 
Top