SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

boxer17":3qghzgnc ha detto:
o bella auguri allora :Ball) se c'è da far festa...

ehh gia i rincoglioniti...ritrovo perenne sulla Lomazzo-Bizzarone...e con qualsiasi tempo...solo che con la pioggia...si gonfiano... :D perchè va piano, ma farebbe comodo un D11R...cosè??? cercate sul sito della CAT...o passate in Cava Barella...

o jacoz..."valvola d'aspirazione"? :sgrat)

Corpo farfallato.. dovrebbe essere il termine giusto.. :help) :hail)
 
Il corpo farfallato,sul diesel non c'è :OK) ti avranno pulito il condotto d'aspirazione... ;)
Coperchio del 1.6..?Ne ho visto uno dal conte di Cavour,su ebay :asd)
Stamattina,mega-coda,che due marrons.. :sic) per fortuna,il merc.-gio.-ven. esco alle 16:45,e trovo molta meno gente.. :tiè)
 
ehila ragazzi, tutto bene?...ero agli allenamenti ho preso tanta di quell'acqua...sta' cosa e' da rivedere pero', non se mai visto un dirigente prendere acqua, altrimenti torno a giocare e che caxxo...
 
si abbastanza....e fin che non la devi prendere per forza l'acqua...

:scratch) corpo farfallato...vero che non c'è (e il collettore d'aspirazione si imbratta a bestia con l'egr..) :sgrat) cioè sui jtm-m non c'era ancora la farfalla che chiudeva allo spegnimento per togliere quello scuotimento brutto prima di fermarsi...o c'rea già
 
Sarà tutta una cosa collegata all'EGR :D
Già,dirigente che prende acqua..dov'ero prima,ero il capo,e ne ho presa più di tutta la ditta messa assieme... :splat)
 
ehila ragazzi, finalmente e' finita la mia settimana di notte, ora si torna ad essere diurni....ligabue se anziche ad oriali si fosse ispirato a me, al posto di scrivere "una vita da mediano" avrebbe scritto "una vita da jet lag".. :lol:
 
Ciao,emiliano.. :asd)
Già..non è il mio cantante preferito,ma ci può stare.. :lol:
Cmq,stasera cena a casa di due amiche che abitano da sole :D oggi,per fortuna,ho riposato :smokin)
 
Io ho usato termini da ignorante (quello che sono passato.. perdonatemi se di motori, ci ho e sto capendo solo grazie a questo forum) perchè non conosco a pieno i termini "motoristici".
Ad ogni modo la macchina funziona finalmente bene, anche se l'EGR è da cambiare, ma prima passero da Teo per una piccola "rullata", e se non erro, è possibile anche escludere l'EGR.

I consumi ora sono scesi a 13/14,5 km\l con guida da nonno
11,9 km\l con guida allegra
Ora andiamo a preparari, tra un oretta devo essere al lavoro.
Buona serata a tutti! :nod)
 
Vai tra Jacoz, non sono ingegnere neanch'io...era solo per capire, purtroppo a volte i meccanici ti buttano la quattro parole per incantarti...

beh Tino, ormai alle 6.00 mi sveglio senza sveglia...
 
Non preoccuparti,Jakoz..sai già che i meccanici utilizzano i loro termini.. ;)
@boxer mi son svegliato a quell'ora anche stamattina,e son tornato a casa alle 3.. :asd) :tired)
 
Buon giorno a tutti!!
Ieri sera, giusto per ricordarmi eh, il BC a segnalato "Avaria Controllo Motore".. la causa si sa gia chi è.. ci sarà da cambiare l'EGR. :mad2) :mad2)
Tino sai se Teo riesce a escluderla mediate "rimappa"?
Perchè se si penso proprio che ci farò un giro al più presto. (ammesso che non porto a casa il 1.8 TS visto ormai le buonissime occassioni trovate.. :love) :love) )
 
Ciao ragazzi un saluto da Toorinooo,sono tutta settimana in casa Fiat a fare un corso se avete lamentele fatemi sapere.............scherzo ne..........senò mi cacciano :p :p ;) :lol: ,docci e poi se magna.

ciao ciao
 
Ciao ragazzi un saluto da Toorinooo,sono tutta settimana in casa Fiat a fare un corso se avete lamentele fatemi sapere.............scherzo ne..........senò mi cacciano :p :p ;) :lol: ,docci e poi se magna.

ciao ciao
 
Top