Jakoz":qdnuy6i2 ha detto:La pizza.. mhh si puo fare.. :nod) :nod) magari pure quelli ormai latitanti si fanno rivedere.. :asd) :lol:
Sai che per una pizza io ci sono sempre... dove di bello?? :asd)
Jakoz":qdnuy6i2 ha detto:La pizza.. mhh si puo fare.. :nod) :nod) magari pure quelli ormai latitanti si fanno rivedere.. :asd) :lol:
lelesch81":2hwyvdih ha detto:Sai che per una pizza io ci sono sempre... dove di bello?? :asd)
boxer17":2hwyvdih ha detto:..Oggi ho smesso col paracetamolo, sembra che migliora...
Poi andate tranquilli che per certe battute non me la prendo di sicuro, sono io il primo "che si scherza" da solo.. :X)
A proposito, Vi raccomando il Selenia 20K, è quello consigliato (manco prescritto), non si sa mai, potrebbe far miracoli :spam)
teknomotion":2u9f4geg ha detto:lelesch81":2u9f4geg ha detto:Sai che per una pizza io ci sono sempre... dove di bello?? :asd)
Disgrasiàà!
Si pensa dalle parti di Olgiate,venerdì prox..stay tuned :asd)
emiliano81":cnro6n93 ha detto:per me va bene, stavolta no problem...magari se per voi va bene chiedo anche al mio amico con la giulietta, cosi' arriviamo quadrifoglizzati...
lelesch81":3rywia0b ha detto:Allora vada per Venerdì prossimo.. :asd)
Io ho una :inocchio) , ma ho anche delle friggitrici in negozio.. quindi di olio ne faccio fuori.. se lo vuoi per la TBi del tuo amico, va benissimo.. :lol:
lelesch81":25iuv5kj ha detto:emiliano81":25iuv5kj ha detto:per me va bene, stavolta no problem...magari se per voi va bene chiedo anche al mio amico con la giulietta, cosi' arriviamo quadrifoglizzati...
Allora vada per Venerdì prossimo.. :asd)
Io ho una :inocchio) , ma ho anche delle friggitrici in negozio.. quindi di olio ne faccio fuori.. se lo vuoi per la TBi del tuo amico, va benissimo.. :lol:
lelesch81":1ugia372 ha detto:santo ha una campana con il primario.. ma penso che non la venda...
Per il discorso olio, nella TJet ti fanno mettere il 5W40 :lol:
PIC-90":y0de0ze5 ha detto:Ciao a tutti sono PIC-90 e abito a Busto Arsizio in provincia di Varese, più o meno a metà strada tra Milano e Varese.
Possessore di una 147 Rossa......