SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Jakoz":qdnuy6i2 ha detto:
La pizza.. mhh si puo fare.. :nod) :nod) magari pure quelli ormai latitanti si fanno rivedere.. :asd) :lol:

Sai che per una pizza io ci sono sempre... dove di bello?? :asd)
 
lelesch81":2hwyvdih ha detto:
Sai che per una pizza io ci sono sempre... dove di bello?? :asd)

Disgrasiàà! :p
Si pensa dalle parti di Olgiate,venerdì prox..stay tuned :asd)

boxer17":2hwyvdih ha detto:
..Oggi ho smesso col paracetamolo, sembra che migliora...
Poi andate tranquilli che per certe battute non me la prendo di sicuro, sono io il primo "che si scherza" da solo.. :X)
A proposito, Vi raccomando il Selenia 20K, è quello consigliato (manco prescritto), non si sa mai, potrebbe far miracoli :spam)

Dai,su con la vita! :D Magari,sett. prox starai molto meglio,e ti papperai una bella pizza.. :sbav)
Selenia 20K?Lo utilizzano al Mac Donald.. :crepap)
 
miii brutta cosa la lingua tagliata :eek:hmamma) male extra cane..... bruttissima cosa

Tino ma difatti 20K non stava per 20 kg da riempire la friggitrice??? :sedia) :crepap)

non per niente lelesh ha una :inocchio)
 
per me va bene, stavolta no problem...magari se per voi va bene chiedo anche al mio amico con la giulietta, cosi' arriviamo quadrifoglizzati...
 
emiliano81":cnro6n93 ha detto:
per me va bene, stavolta no problem...magari se per voi va bene chiedo anche al mio amico con la giulietta, cosi' arriviamo quadrifoglizzati...

Allora vada per Venerdì prossimo.. :asd)
Io ho una :inocchio) , ma ho anche delle friggitrici in negozio.. quindi di olio ne faccio fuori.. se lo vuoi per la TBi del tuo amico, va benissimo.. :lol:
 
Oggi,in ditta,ho visto ghielmo,che mi ha comunicato una notizia triste..il differenziale della sua GTA(ed anche il cambio,forse..) gli hanno detto addio.. :splat) a 70.000km (classico,direi)
Lele,hai un differenziale+cambio del 3.2 per le mani..?

lelesch81":3rywia0b ha detto:
Allora vada per Venerdì prossimo.. :asd)
Io ho una :inocchio) , ma ho anche delle friggitrici in negozio.. quindi di olio ne faccio fuori.. se lo vuoi per la TBi del tuo amico, va benissimo.. :lol:

Ma quale TBI e TBI..pensa al tuo topo Riar :D
 
lelesch81":25iuv5kj ha detto:
emiliano81":25iuv5kj ha detto:
per me va bene, stavolta no problem...magari se per voi va bene chiedo anche al mio amico con la giulietta, cosi' arriviamo quadrifoglizzati...

Allora vada per Venerdì prossimo.. :asd)
Io ho una :inocchio) , ma ho anche delle friggitrici in negozio.. quindi di olio ne faccio fuori.. se lo vuoi per la TBi del tuo amico, va benissimo.. :lol:

grazie tranquillo, ogni mese quando cambiano l'olio delle patatine al mc donalds me lo faccio dare di solito....
 
lelesch81":1ugia372 ha detto:
santo ha una campana con il primario.. ma penso che non la venda...
Per il discorso olio, nella TJet ti fanno mettere il 5W40 :lol:

Cercherò di convincerlo..il 5W40 è perfetto,sicuramente meglio del 50K for Alfa.. :D

'Sera a tutti..tornato da un'altro mega giro in Val d'Aosta,giornata spettacolare.. :clap) (con mangiata all'altezza)..ancora con la Bravo,stavolta molte più soste con sali/scensìdi,son riuscito a fare quasi i 16.. :asd)
 
Buonasera..
Che mulo quel 2.4 JTD del 166!! Sono due anni che si spara 3000km solo andata Italia - Russia e altri 3000 Russia- Italia.. :elio) :clap)
Unici problemI: galeggiante serbatoio rotto (e' vabbe.. la macchina è del 99.. c'e po' stà.. :) )
 
buona sera, allora per prenotare ho bisogno di sapere quanti siamo, per le 20:30 va bene?domani mi faccio consigliare una pizzeria dal mio collega che e' di castelnuovo e vi faccio sapere...
 
Ciao a tutti sono PIC-90 e abito a Busto Arsizio in provincia di Varese, più o meno a metà strada tra Milano e Varese.
Possessore di una 147 Rossa......
 
PIC-90":y0de0ze5 ha detto:
Ciao a tutti sono PIC-90 e abito a Busto Arsizio in provincia di Varese, più o meno a metà strada tra Milano e Varese.
Possessore di una 147 Rossa......

Benvenuto!!!! Io sono di Gallarate, diciamo che forse ogni tanto mi vedi in giro!! :asd)
 
Top