SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Ok mi sono evitato l'acqua e i "laghi" ieri.. ma mi sono preso la grandine oggi con la mia. :evil: :evil: :sic)
Nel tratto da Olgiate a Binago..
Nessun danno, a prima vista.. :(
 
Ah be veramente un bel Ferragosto. Faceva un pò quattro novembre, non fosse stato per i lampi...

Si Tino d'accordo, anch'io quando lavoravo a villa guardia facevo i dieci al pelo...ma la sua è pursempre diesel...zio Rudolf! boh chissa che ha.

La migliore sulla piscina di montano l'ho vista 3 o 4 anni fa. Il periodo era circa questo , pre ferie. Ero in coda (dopo un temporale con relativo allagamento) col L.R. 90 (che poi diventò Defender) della vecchia ditta, col finestrino a metà, faceva caldo. Quello davanti aveva giù il vetro, non mi ricordo con che macchina. Passa un tir nell'altro senso..piano, ma la fontana laterale c'era. Giusto di fianco a noi c'era una buca, che ovviamente non si vedeva...quando è passato...splashh...io mi son salvato perchè ero alto...a quello davanti è uscita l'acqua dal finestrino dx...che lavata...di roba nera poi...

Al momento :lingua) spero fra un pò :tired) ...penso che fonderò la Lega per il Paracetamolo :lol:
 
boxer17":16upcewg ha detto:
Ah be veramente un bel Ferragosto. Faceva un pò quattro novembre, non fosse stato per i lampi...

Si Tino d'accordo, anch'io quando lavoravo a villa guardia facevo i dieci al pelo...ma la sua è pursempre diesel...zio Rudolf! boh chissa che ha.

La migliore sulla piscina di montano l'ho vista 3 o 4 anni fa. Il periodo era circa questo , pre ferie. Ero in coda (dopo un temporale con relativo allagamento) col L.R. 90 (che poi diventò Defender) della vecchia ditta, col finestrino a metà, faceva caldo. Quello davanti aveva giù il vetro, non mi ricordo con che macchina. Passa un tir nell'altro senso..piano, ma la fontana laterale c'era. Giusto di fianco a noi c'era una buca, che ovviamente non si vedeva...quando è passato...splashh...io mi son salvato perchè ero alto...a quello davanti è uscita l'acqua dal finestrino dx...che lavata...di roba nera poi...

Al momento :lingua) spero fra un pò :tired) ...penso che fonderò la Lega per il Paracetamolo :lol:

mi dispiace ma io non mi posso iscrivere, sono altamente allergico al paracetamolo...credo di essere l'unico che non puo' prendere la tachipirina rischio :dead) ... :lol:
 
come quando l'anestesista mi chiedeva se ero allergico a qualche farmaco?? al massimo prendevo tre aspirine all'anno...mai preso altro...
Be se lo sai è già un gran cosa. se no c.... veramente
 
'Sera a tutti.. :D
Per fortuna,grandine evitata,ieri..il chiodo è rimasto in garage..(non quello che mi ha bucato) :lol:
Ragazzi,la lancio lì..per noi "casalinghi" (nel senso di quelli che non son partiti.. :asd) ) perchè una sera non si va a pappare una pizza..?Magari venerdì (ma andrebbe bene anche un'altra sera)? :elio)
 
hola tino, per me si puo' fare...se non e' un problema preferirei nel comasco perche' per me varese e' una zona off limits per ovvi motivi...scherzo, piu' che altro e' che non la conosco proprio....
 
boxer17":2qz3iy7t ha detto:
come quando l'anestesista mi chiedeva se ero allergico a qualche farmaco?? al massimo prendevo tre aspirine all'anno...mai preso altro...
Be se lo sai è già un gran cosa. se no c.... veramente


si si ho rischiato per scoprirlo pero' alla fine adesso lo so...sono allergico al paracetamolo (tachipirina e quasi tutti gli antipiretici) e all'amoxicillina (tutti i farmaci che finiscono per amox (alphamox, velamox ecc...)..diciamo che in campo farmaceutico sono un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, quando ho la febbre vado di vivinci e ghiaccio...
 
emiliano81":3cxd4zyb ha detto:
hola tino, per me si puo' fare...se non e' un problema preferirei nel comasco perche' per me varese e' una zona off limits per ovvi motivi...scherzo, piu' che altro e' che non la conosco proprio....

Sì,non c'è problema :asd) proponete voi,magari non troppo lontano :OK) tanto,io sono al limite con la provincia di Como..
 
per me possiamo anche andare zona olgiate, cosi' siamo piu' o meno a meta' strada, dopo quando si connettono gli altri vediamo...
 
Purtroppo devo latitare per forza, non so quando posso tornare al cibo degli adulti... :sbav) . mondo boia mi dan fastidio anche le bollicine dell'acqua frizzante... :appa) :appa) :appa) e non mi dite anche voi il gelato...fa male pure quello ladraccia...

Va bè, approfittando del riposo forzato ho riordinato le foto degli ultimi 8 anni...quanti km con la 145...che strade...Vajont, Sardegna, Cortina, Stelvio, Laghi di Cancano, Ginevra...neve, acqua sole...era una figata nel misto quel trattore...adesso gira attorno a Binago...targa.....prima che mi denunciano...Blu cosmo, cerchi da 14 in lega, coi fori ovali e la banda lucidata...mi piaceva proprio e mi ero trovato bene...purtroppo però quando non ammortizzi i km il diesel diventa una vera "palla"...non lo sopportavo più..mai avuto un problema grave, però...sfrizionare a freddo per salire dallo scivolo mi rendeva nevrotico...
 
non so Tino, a sentir l'ospedale da due giorno dovrei già mangiar pastina..ma non passa giù...
Oggi comunque sembra un pelo meglio :tie) non c'è quello che si tocca?.
In teoria pizza e varie almeno fra 15 gg...vi conviene farla lo stesso se no finiscono le ferie...
Poi ne faremo un'altra :OK)
 
ciao Tino, venerdi' ho un contrattempo con la squadra di calcio (io sono d.s. dopo l'abbandono al calcio giocato), se la facciamo venerdi' prox?cosi' magari boxer puo' prenderne una frullata :lol: :lol: ...
scherzo boxer... :fluffle)
 
Vai tra Emi, bisogna ridere sennò :splat)
pensate che ho scoperto che certi hanno fatto 5 gg con la morfina...o sopporto io o devono aveli sgozzati :D

Mi fai venire in mente la prima colazione in ospedale, io con davanti una tazza di latte e sei plasmon, con la tovaglietta che riportava la dicitura "camera 7 frullata fredda", e di fianco il bambino in braccio alla mamma...
tipo 10 minuti per berne un bicchiere sbavando come due lumache... :sbav) poi ho detto alla sciura, andiamo a vedere se ci lasciano andare, se no qua...è più la bava che il latte...poi una nonna stufa di servire il bambino (che se ne beveva una tazza affogava) si è fatta il caffelatte...
Almeno si rideva va, rispetto ad altri reparti, non si stava proprio " da ospedale"

Oggi ho smesso col paracetamolo, sembra che migliora...

Poi andate tranquilli che per certe battute non me la prendo di sicuro, sono io il primo "che si scherza" da solo.. :X)

A proposito, Vi raccomando il Selenia 20K, è quello consigliato (manco prescritto), non si sa mai, potrebbe far miracoli :spam)
 
boxer17":34p3ktut ha detto:
Vai tra Emi, bisogna ridere sennò :splat)
pensate che ho scoperto che certi hanno fatto 5 gg con la morfina...o sopporto io o devono aveli sgozzati :D

Mi fai venire in mente la prima colazione in ospedale, io con davanti una tazza di latte e sei plasmon, con la tovaglietta che riportava la dicitura "camera 7 frullata fredda", e di fianco il bambino in braccio alla mamma...
tipo 10 minuti per berne un bicchiere sbavando come due lumache... :sbav) poi ho detto alla sciura, andiamo a vedere se ci lasciano andare, se no qua...è più la bava che il latte...poi una nonna stufa di servire il bambino (che se ne beveva una tazza affogava) si è fatta il caffelatte...
Almeno si rideva va, rispetto ad altri reparti, non si stava proprio " da ospedale"

Oggi ho smesso col paracetamolo, sembra che migliora...

Poi andate tranquilli che per certe battute non me la prendo di sicuro, sono io il primo "che si scherza" da solo.. :X)

A proposito, Vi raccomando il Selenia 20K, è quello consigliato (manco prescritto), non si sa mai, potrebbe far miracoli :spam)

ti capisco, quando a 6 anni con mio padre abbiamo distrutto l'alfetta tranciando di netto un palo della luce (in legno per fortuna)e finendo in una scarpata., mi sono tagliato la lingua a meta', oltre alla capocciata al cassettino con tanto di mini cicatrice a forma di e di alfetta in fronte...vabbe' comunque mi hanno ricucito la lingua e mi ricordo che mi faceva un male cane e per mangiare non ti dico, sono andato avanti a yogurt e frullati, e anche quelli erano un dramma....tutta colpa di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in contromano a fuoco in curva, che e' pure scappato sto gran figlio di ..... aveva una ritmo rossa mi ricordo...poi meno male che s'e' fermato un tale con una 33 e ci ha riportato a casa, non l'ho mai piu' rincontrato per ringraziarlo...
 
Top