SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

teknomotion":2xs4l7b0 ha detto:
Sì,20:30 è ok..al limite,a quel ritardatario pseudo-alfista di lele,gli daremo un'avanzo di pizza fredda.. :lol:

Bravo!!! Vedo che mi conosci!! io finisco per le 21.00 o prima e vi raggiungo!! Lasciatemi l'indirizzo!!! al massimo chiamo il Tekno che mi ordina la pizza!! :D :asd) :clap) :A) :nod) :lol: :p :angel)
 
PIC-90":1ilyz5iy ha detto:
Ciao a tutti sono PIC-90 e abito a Busto Arsizio in provincia di Varese, più o meno a metà strada tra Milano e Varese.
Possessore di una 147 Rossa......

ciao Pic benvenuto tra noi... :celebrate)
 
ciao Tino, ti sei trasformato in grillo parlante?...dunque a me hanno suggerito in zona olgiate "il crotto" che rimane a beregazzo.. a questo punto domani prenoto, anche se si potrebbe pure non prenotare, tanto non saremo in tanti....
 
Conosco il posto,non è male (ai tempi,adesso non saprei..) :OK) considerando che siamo in pochi,potremmo anche non prenotare,ma è venerdì,non si sa mai (eh,già,noi grilli le sappiamo tutte) :D
 
Ciao e grazie x il benvenuto. Lele ma ti dovrei vedere in giro con la GTA o con la MITO? complimenti per tutti e due i mezzi......anche se ho un debole per la GTA :elio)
 
Pic benvenuto! Sfregiata ma è rossa anche la mia!

No mi spiace ragazzi ma non sono ancora con le fauci operative al 100%, devo "paccarvi".

Ho notato che Tino ultimamente cambia spesso firma...si vede che tutto gira meglio adesso :OK)
 
PIC-90":172yo0bf ha detto:
Ciao e grazie x il benvenuto. Lele ma ti dovrei vedere in giro con la GTA o con la MITO? complimenti per tutti e due i mezzi......anche se ho un debole per la GTA :elio)

Solitamente con la Mito... la GTA nei weekend o quando devo farle fare il giretto per sgranchire le gambe.. :lol:
 
boxer17":2wo7v687 ha detto:
Pic benvenuto! Sfregiata ma è rossa anche la mia!
No mi spiace ragazzi ma non sono ancora con le fauci operative al 100%, devo "paccarvi".
Ho notato che Tino ultimamente cambia spesso firma...si vede che tutto gira meglio adesso :OK)

Dai,ti venivi a bere qualcosa :ubriachi) :D
Sì,diciamo che gira meglio,se il cambio rimane così.. :lol:
 
ehila Tino, alla fine non prenoto, tanto siamo in tre (io tu ed il mio amico Giuliettizzato), se lele arriva dopo siamo in 4, non credo che serva la prenotazione....
 
eh la via non la so', dunque pero' arrivando da varese, arrivi al rondo' del brico e giri a dx, passi il bennet ecc, arrivi al primo rondo' e giri a dx, dovrebbe essere avanti 500 mt...si chiama "il crotto"... se fa schifo non e' colpa mia, me l'ha consigliato un mio collega che e' di castelnuovo, quindi e' della zona...
 
emiliano81":moypuje2 ha detto:
eh la via non la so', dunque pero' arrivando da varese, arrivi al rondo' del brico e giri a dx, passi il bennet ecc, arrivi al primo rondo' e giri a dx, dovrebbe essere avanti 500 mt...si chiama "il crotto"... se fa schifo non e' colpa mia, me l'ha consigliato un mio collega che e' di castelnuovo, quindi e' della zona...

Ma Olgiate quale??? che poi io mi perdo... :asd) :asd)
 
Top