SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

e no Tino, ho fatto il controllo stamattina, ho ancora un pò di cicatrice da sistemare :lingua) .
Spero comunque, che abbiate passato (o meglio state passando) una bella serata...per la prossima non avrò scuse :nod)

Comunque, poi magari emiliano è quella del tuo amico...ne ho visto una (q.v.) nel parcheggio dell'obi oggi (ho preso una cornice per incorniciare il puzzle che ho messo insieme in sti giorni...)
poi ne ho vista un'altra normale al sant'anna, con già un parafango strusato :splat) ... lavora il clerici...
 
ue boxer, come va? meglio la gola?
mmmh, non lo so', com'era nera?...comunque oggi si e' iscritto anche lui al forum, appena si collega glielo chiediamo...
allora Tino che te ne pare della q.v.?
 
DARYL81QV":n9m4f4h5 ha detto:
Ciao ragazzi vi ho trovato,ora ci sono anche io,spero che qualche sabato ci si becchi tutti per un altra pizzata in compagnia. ;)
Un saluto a tutti gli alfisti.

:asd) :asd) Al posto di una bella pizzata.. potremmo andare a Polenta... :lol:
 
Un saluto a tutti,in particolar modo all'allegra compagnia di venerdì sera :D
Sono stato un pò incasinato,tra mangiate,TV nuovo,e viaggetti vari :p
Piacere di avervi conosciuto di persona,finalmente :asd) e benvenuto a DARYL81QV :OK) complimenti per il mezzo,molto bello :nod) anche se l'avevo già vista dal vivo,era stato molto di sfuggita..belli gli interni,e mi sembra anche molto più solida di quello che raccontano i sapientoni :lol:
La prox volta,magari,ci si fa un giretto..purtroppo,son dovuto scappare causa :eek:ld) e :tired) per la sveglia di sabato :14pc)
 
Ciao ragazzi,si può andare anche a polenta ma poi chi si alza piu' dal tavolo a guidare? :appa) ;)

A parte gli scherzi,non e un problema trovarsi qualche volta!
Domani si ricomincia a lavorare,la prossima volta si fa anche un giro in macchina,che dir si voglia io mi sto divertendo di bestia con questa macchina,l'ho presa
a occhi chiusi ma non ne sono pentito,a parte i 2 al litro quando pesti giu' :elio) :elio) ma va bene così.

ci si sente per forum buona serata. :drive)
 
Beh,2 al litro..conosco persone che fanno meno dei 10 con certe motorizzazioni(non benzina) vedi tu.. :D
In ogni caso,è il consumo istantaneo,non c'è da preoccuparsi molto (meglio che rimanga istantaneo,però) :asd)
 
teknomotion":1nn6isbr ha detto:
Beh,2 al litro..conosco persone che fanno meno dei 10 con certe motorizzazioni(non benzina) vedi tu.. :D
In ogni caso,è il consumo istantaneo,non c'è da preoccuparsi molto (meglio che rimanga istantaneo,però) :asd)

beh dai Dario pensa che anche la mia come consumo istantaneo mi da i 2 km litro quando schiaccio, almeno la tua pero' ti da molte piu' soddisfazioni se schiacci... :lol:
 
Benvenuto Daryl

Si Emiliano, migliora ma devo andare ancora a minestra :matto) ...

allora sui nuovi colori non sono ferratissimo, era un nero metallizzato che dava verso il marrone...coi cerchi bronzati
 
Buon giorno a tutti...

Ieri pomeriggio ho avuto la fortuna di provare una Golf VI 1.4 TSI R-LIne con il DSG... che dire.. ha uno sterzo meno anonimo di Mito, il cambio non è per niente male (se non si mettesse a fare quello che vuole lui); i problemi arrivano quando gli chiedi qualcosa alla macchina, nel senso che è una macchina sicura e silenziona, sa andare veloce, ma non trasmette alcuna sensazione di "divertimento" al guidatore.
Ora mi sorge un dubbio... "il mondo dell'automobile sta diventando il regno degli elettrodomestici?!?!"
:asd)
 
beh, in vw non e' una novita' che sia il regno degli elettrodomestici...magari noi ci stiamo diventando (anche se non credo), loro lo sono sempre stati, sono sempre stati molto bravi a fare dei gran bei frullatori... :lol: :lol:
 
emiliano81":1pjd6ymg ha detto:
beh, in vw non e' una novita' che sia il regno degli elettrodomestici...magari noi ci stiamo diventando (anche se non credo), loro lo sono sempre stati, sono sempre stati molto bravi a fare dei gran bei frullatori... :lol: :lol:

Per il resto, non si può commentare in negativo i materiali, gli assemblaggi... possiamo commentare altre cose.. :asd) Infatti non fa un rumore, manco un po' di Sound di scarico... :D
 
teknomotion":i76yd97h ha detto:
Beh,2 al litro..conosco persone che fanno meno dei 10 con certe motorizzazioni(non benzina) vedi tu.. :D
In ogni caso,è il consumo istantaneo,non c'è da preoccuparsi molto (meglio che rimanga istantaneo,però) :asd)

Stavate parlando della mia gattona? Va che si offende eh.. :asd) :asd) :asd) :p

Scusate per Venerdi ma dovevo portare la gattona in officina e montare l'attrezzatura per la serata nel locale.
Sarà per la prossima volta.. :)

Dunque il mistero degli 8 con un litro è svelato (forse..)..
- EGR incatramata
- Sensore aspirazione turbina idem grazie alla EGR
- Filtri ormai su da più di 20mila km..

:lol: :lol: :lol:
Sabato sistemiamo tutto.. lavoro permettendo. :14pc)

Intanto con dispiacere vi dico che Venerdi all'Esselunga mi hanno tamponato in manovra.. qualcuno a deciso che il posteriore della mia GT doveva essere comodo.. risultato: paraurti danneggiato (saltata la vernice nel punto "dell'appoggio" e luce targa a penzoloni.. :mad2) :mad2) :mad2)
 
ma Jakoz almeno si è fermato o hai trovato la sorpresa?

Lelesh, lo so, (io ho provato un 140 cv diesel), silenziosa, robusta non c'è che dire, la meccanica non è poi fatta male, qualcosa hanno cominciato a mettergli su e la mano del nostro Da Silva si comicia a vedere...

ma proprio lo sterzo da la stessa soddisfazione di un'autoscontro...gira e la macchina gira (dopo un pò anche se aveva i 17"...) ma ..... è insipido
il dsg non è malvagio (bello quando tiene le marce in scalata) ovvio l'ho provato solo in manuale.
Peccato la sensazione "finta" nelle cambiate dove non c'è neanche un minimo di slittamento (fa gia brutto vedere il contagiri andare a scatti...) è una sensazione brutta a chi piacciono le cambiate di una volta. Preferivo quelle del selespeed...ma il mercato è sovrano...il tct sarà poi uguale (sennò mica vende...)

Ma Tino, per la mito frullino...cosa intendi nello specifico?
 
teknomotion":1du79go7 ha detto:
Ma quale fortuna... :D
Prova una MiTo Q.V e poi vedi che frullatore.. :asd)

la Mito QV con le sospensioni Elettroniche e la taratura dello sterzo "Nuova" è un bel giocattolo.. ci farei veramente un pensierino.. non avessi già una mito! :asd)
 
Ma va... niente di niente, danno apparte (si ok.. piccola verniciatura e nuovo faretto si sistema, ma mi secca lo stesso di questa gente che se ne sbatte delle cose altrui) :wall)
VW? Mhhh... :asd) :asd)
Non dimenticate le turbine che saltano a 5.000km, per sentirsi poi dire "l'hai tirata!".. per quello ha un 3.2 ALFA in garage.. mica la Golf... :asd) :asd) :lol: :lol:
 
Top