SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

no no, quale freddo, io mi devo fare tutto luglio in piscina, altrimenti cosa faccio i turni a fare al lavoro? :lol: :lol:
 
bravo Tino che con tutta l'acqua e la neve che ha fatto quest'anno il primo che mi dice allarme siccita' lo annego... :lol: :lol:
 
speriamo non grandini, sto' facendoo la notte sta settimana, l'altra sera per paura della grandine ho lasciato la macchina sotto la pensilina delle moto... :help)
 
già sono una norma da quasi quattro giorni...e anche adesso promette bene.

peccato che si sta al fresco dalle 6.30 alle 7.15...poi si suda già .... :splat)

altro che allarme siccità, è più quella che piove che quella che evapora....
 
Sì,infatti è proprio per quello..caldo-->evaporazione-->temporali.. :asd)
Cmq,oggi è bello afoso,è quello che da fastidio..
Questa,è una delle ultime trovate del comune,come far spaccare qualche paraurti a chi ha l'assetto (ma non solo..) :swear)

2nh0rko.jpg
 
non saprei tu, magari emiliano o chi è di venegono senz'altro...Mai visto quello davanti al cimitero di Figliaro?

a 30 all'ora con 147 "standard" sei ok...con la 145 ci passavi attraverso...se lo fai con un fuoristrada...decolli!!! :sadomaso)
 
Ne segnalo anche uno a Venegono Sup, di fianco al Cimitero.. ci hanno lasciato la coppa in 16 perchè quel trampolo non era per nulla avvisato..

Comunque sti dossi stanno un po' troppo rompendo le palle.. mica c'era una legge che ne stabiliva l'altezza massima? io vedo invece che sono sempre più alti sti robi. :mad2)
 
Certo che c'è una legge,ed è fatta anche per i mezzi di soccorso..voglio vedere un'ambulanza,quando ha fretta,inchiodare oppure decollare su un dosso così.. :wall) c'è il rischio di fare più danni che bene..
 
poi alcuni anche bassi sino raccordati malissimo...a Oltrona con la 145 non potevo passare...spanciava sempre...anche a fermarsi prima e ripartire...
 
Mi ricordo anche quello,nei 5 anni turatesi.. :14pc)
Buon giorno..temporale notturno e diurno in atto,la temp. è scesa parecchio...saranno contenti gli amanti del freezer :lol:
 
buongiorno, qua da noi sta mattina all'uscita dalla notte buttava davvero brutto, temevo grandine da quanto era nero, ma poi ha girato, ha fatto si e no 2 schizzi....
 
Ciao,Emiliano..io,me la son vista brutta ieri sera,a Laveno.. :?: il cielo,era viola (lato Svizzero,per fortuna non siamo andati a Bellinzona),acqua a goccioloni,e vento fortissimo.. :specchio) risultato..auto a chiazze bianche,è piovuta sabbia.. :splat) stamattina,ne ho approffitato per lavare il chiodo e lucidarlo :D
Ho lucidato annche i cerchi.. :asd)

10y2gs0.jpg
 
già anche a como "sfulminava" alla grande...almeno ha portato il fresco. Anche oggi non è stato malvagio.

...domani i miei vanno in ferie (pensionati.....) così oggi...tagliandino...olio, filtro... tanto per sudare un pò la tuta della yokohama...
sto gran succhiatore di olio del 1.6 se ciucciato ben un kg in 19300 km...se sono questi i motori che mangiano olio.....

vabbè buon fine domenica.

P.S.: dovrò farmi coraggio e lavare un pò anche la mia...
 
Top