SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Buon giorno,e buon inizio di settimana a tutti...stamattina,tempo nuvoloso..speriamo di non sfatare la tradizione(lavaggio auto-->pioggia entro 24 ore) :D
 
TROVATO LAVORO!!!!! :A) :A)
Finalmente.. :Ball)
Domani mattina,inizia una nuova avventura,in Svizzera,alla Mes..oltretutto,torno al mio lavoro di perito elettronico,dopo anni.. :D
 
Grande grande grande :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Tino son contento per te :OK) :spin) :OK) :celebrate) se poi hai trovato quello che cercavi...ancora meglio!!!!!!!

che dire...Buon Lavoro!!!!!
 
ehila Tino complimenti :Ball) :Ball) :Ball) ...io ho lavorato 5 anni alla sisme, che sarebbe l'equivalente italiano della MES...buon Lavoro.... :OK) :OK)
 
Grazie,amici.. :OK) primo giorno,tutto ok..anche troppo facile.. :asd) mi han già detto che vado troppo veloce..
Cmq,bell'ambiente,ho trovato persone che conoscevo già,addirittura 2 del forum :lol: e molti di Malnate(mi hanno detto,ancora non li ho trovati,il posto è molto grande..)..domani,ci saranno 3 Alfa 147 affiancate nel parcheggio :D
 
eh si alla mes lavora tanta gete che lavorava alla sisme ( praticamente tutta Olgiate),quindi e' molto facile trovare quelli di malnate, solbiate, albiolo e tutta la zona la.... tu di preciso Tino di cosa ti occuperai?
 
Sono al reparto "780"..praticamente,tutti tecnici,mini-produzioni in serie,assemblaggio quasi tutto manuale(+saldature varie e collaudi..)
In questi 2 gg,mi sono dedicato ai convertitori,più in là si vedrà :asd)
 
come si dice basta iniziare a far andar le mani..poi pian piano tutto il resto :D

dovrei lucidare...oddio, lavare prima la mia. Quando mondo boia mahhh. Comunque Antò o non Antò, fa caldo... :splat)
 
buongiorno, anch'io come tutte le estati dovrei lucidare la macchina, pero' oggi e domani c'e' il rischio pioggia, quinddi andra' a settimana prossima, pero' settimana prox faccio dalle 12 alle 18 al lavoro e quindi non ho tempo quindi andra' ad agosto...... :OK)
 
'Sera a tutti... :p
Beh,far andare le mani..mi han già detto di calmarmi,altrimenti,rischio di far fare figuracce a gente che è lì da anni.. :asd)
Il chiodo,nel parcheggio(grande),fa sempre la sua figura.. :D
 
li mortacci che alla fine non ha fatto niente...

mo vento.....stasera mi son convinto e l'ho scrostata un pò.....adesso si aprono i finestrini :clap) ...credo fosse da marzo che non la sciaquavo... :sic) patente e varie...
 
Dunque.. mi passava in testa di riprendere il raduno dei laghi.. ideale sarebbe inizio Settembre.. preferite Sabato o Domenica? :)

@Tekno: vaa bene.. appena mi riprendo ci faccio un salto.. :)
 
Top