SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Ciao,Emiliano.. :asd) io,invece lavorerò..anche se son stato 5 mesi a casa,non me li son goduti per niente.. :ka) forse,riuscirò a fare 2/3 gg ad inizio settembre,vediamo come va.. :baby)
 
'Sera a tutti..te pareva che dovesse andare tutto bene... :wall) tornando a casa,sentivo il posteriore ballerino,nelle curve a destra..ho pensato fosse il caldo,con l'auto tutto il giorno al sole,magari le gomme si erano "rammollite" :baby) invece no,ho bucato!Proprio adesso che lavoro... :splat) non perde moltissimo,cmq ho individuato un chiodo,speriamo non l'abbiano fatto apposta (qualche invidiosetto,l'ho già beccato..)
Domani,compressorino portatile in auto(la perdita è minima..) ed andrò da un gommista in Svizzera.. :(
 
x la piscina..non saprei nuotare :D . Mi son gustato la montagna domenica...

x l'invidia...pensa se ce l'avevi rossa... Purtroppo ne è pieno il mondo...come dell'ignoranza...e vanno a braccetto :fluffle)
 
quello e' certo,di gente cosi' ce ne sono davvero tanti....vabbe' ma magari l'hai preso per strada il chiodo....ahahaha, pero', un chiodo sul chiodo... :lol:
 
Già,ho chiodato il chiodo!!! :sedia)
Cmq,riparata,c'era un bell'affare da quasi 10 cm :eek:hmamma) sono andato da un gommista molto in gamba (consigliato da tanti in ditta),appena fuori della dogana,in zona Baraggia..oltretutto,ci lavora il figlio di un capo meccanico dell'azienda dove lavoro.. :asd)
Questo signore,ha appena rimappato alla Digital Tuning(ha un jeeppone..) :crepap) l'ho conosciuto questa mattina,senza sapere che il figlio lavorasse lì :lol: e l'ho già cazziato,perchè era andato a farsi sparare una bella mappa pre-confezionata :D
 
Sarà per quello che coi capelli grigi invece che con la mappa vado in giro con l'atlante verde del TCI?

Mi :banned) da solo...
 
E dopo 6 mesi, finalmente, da Lunedi si LAVORA!!
Ho gia intravisto una One Four Seven Seconda Serie nel posteggio.. :asd)

Intanto la gattona si avvicina al tagliandone dei 100.000km: sicuramente vedro di fare cambiare anche i trapezzi dato che ormai queignek gnek sqiuk non lo sopporto più!!! :mad2)
 
Stasera,fatto il pieno di super plus 98,con ulteriore sconto dipendenti MES;totale 85,45 CHF per 52,40 l.. :elio) in pratica, € 1,18 al litro :clap)

boxer17":2skf24do ha detto:
Sarà per quello che coi capelli grigi invece che con la mappa vado in giro con l'atlante verde del TCI?
Mi :banned) da solo...

E' molto più affidabile di certi navigatori,fidati..
Jakoz":2skf24do ha detto:
E dopo 6 mesi, finalmente, da Lunedi si LAVORA!!
Ho gia intravisto una One Four Seven Seconda Serie nel posteggio.. :asd)
Intanto la gattona si avvicina al tagliandone dei 100.000km: sicuramente vedro di fare cambiare anche i trapezzi dato che ormai queignek gnek sqiuk non lo sopporto più!!! :mad2)

Ottimo,era ora..!Dove hai trovato,in Italia? :baby)
 
Si Tino, a Fenegrò. E' una ditta che realizza quadri elettrici, ovviamente non curo la parte elettrica perchè non ne ho le conoscenze, ma semplicemente quella "meccanica", o meglio, l'assemblaggio.. :) In attesa di tirar su quattro soldi per avviare la patende D.. :asd) :asd)
 
Anche io avevo mandato un curriculum ad un'agenzia,rispondendo a quella inserzione..probabilmente,avevo troppa esperienza,per quello non mi hanno chiamato :crepap)
 
Buona jakoz :OK)

Emiliano, ho provato col mappamondo...è che nelle curve perdevo il segno... :sedia)

Diciamo che il navigatore è d'indubbia comodità, quando andiamo a Ginevra lo faccio portare da qualcuno che viene insieme...per la città
in italia, consultare la cartina o l'atlante, fa parte del piacere di guida...mi piace vedere tutto l'itinerario, scegliere dove passare...
Eravamo andati a vedere la diga del Vajont, "Era 145", nel tornare...il navigatore dice di la...dice di qua...mi son consultato il Verdone...aveva nevicato la sera prima...ho preso la strada di cresta nella valle dietro al monte grappa...uno spettacolo...altro che svoltare per ponte nelle alpi...

Alla faccia dello sconto MES...
Ma ti fa tanta differenza tra 95 o 98? vero che la tua è ritoccata...
 
Cominciano a vedersi in gioro un bel po' di Giulietta (e Delta..).. solo oggi ne avro incrociate un 4/5.. :)
@boxer: hai tempi della 147, mettendo in svizzera la 98 la macchina era un po' più pronta hai bassi.. :)
 
Top