si si per l'amor del cielo, non è che difendo a spada tratta le tedesche, se no l'avrei già comprata, quelle due citate erano esemplari fortunati, come lo sono stati anche la 33 o la mia 145, mai una virgola fuori dall'ordinario.
Nelle pagine precedenti della "mega" discussione si era detto più volte che anche bmw e porsche hanno avuto le loro. Chiaro che portandoti via la macchina direttamente o sistemandoti le parti durante i tagliandi (senza farti pagare) molti neanche fiatano...ma è un'altra storia.
Comunque tekno se dovessi ostinarmi ancora un pò...tanto andare un volta a gallarate è come andare due a cernobbio...
Adesso la trasmissione è abbastanza discreta, chiaro che vorresti tigliere il fiato al 2.0 il meno possibile tra una marcia e l'altra ma va be...siamo sempre in strada. (inoltre dicone che nelle ww è abbastanza mettere un'olio diverso dal taf-x per avere problemi...questi digeriscono un pò tutto).
bè jacoz, la frizione non sarà tanto più leggera della 145...in coda era un bel gambone...però col cambio mi sono trovato sempre bene, e anche col bistrattato volano bimassa...basta non mollare la frizione di colpo e accellerare a palla...contemporaneamente. L'unico neo era la corsa lunga della leva, però non ho mai mancato una scalata...
Emiliano, lo so. E' che all'inizio...cerchi di capire chi ti prende per il culo e chi no...l'hai cercata per 10 anni....e il tempo passa...poi comincia a fare versi che se la porti da un venditore te la paga un quarto del niente che vale... Cerchi di rattopparla...come ho visto la giulietta a ginevra...dentro non mi è piaciuta neanche un pò, sostituendola con quella forse si poteva tirarne fuori di più...poi tra tutte le "sfighe" di quest'anno...è rimasta un pò li (fisicamente anche un mese... :lol: be almeno adesso rido)
E' che onestamente (mettendo anche di buttar via soldi ancora...) non avrei idea di cosa prendere...sono quasi sulla via della vecchiaia (ho qualche capello bianco/grigio da quando ho 18 anni...) ma non ho ancora esigenze per bambini o mezzi furgoni...non faccio tanti km e mi piacerebbe restare sul benzina...ww e audi (salvo passare i 40000 €) danno soddisfazioni alla pari di guidare un treno.....bohhh ci penseremo la golf gti??????? mmmmmmmhh non c'è l'emoticon che sbocca? mamma se siam conciati...conoscete nessuno con una 33 1.5 Q.V. d'occasione? anche blu posillipo giuro che va bene...ma anche se è pitturata a rullo...
mazza o, dovreste vedere i segni della "Sfregiata" come hanno preso la ruggine...è forse l'unico difetto che non è di fabbrica
P.S.: oggi ho visto una giulietta a cadorago, stavolta era lei...nera