SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Infatti mi chiedevo anche io ha cosa serviva sta cagata di DNA.. Se non sei capace di guidare.. stai a casa. :asd)
Poi voglio vederli d'inverno.. manettino su A, neve a fiocchi, gomme liscie.. mo te muovi! :clap) :asd)

Sul funzionamento del Bizona.. domanda che mi chiedo anche io anche se non lo uso quasi mai in bizona..

p.s: se solo il 2.0 TS era disponibile anche per la GT.. :mecry) :mecry)
 
sfegatato l'uomo...io ormai ho perso le speranze...

Jakoz, col 2.0 ts devi prenderti anche il cambio della tipo, che accoppiato al 1.6 va ancora bene, ma col 2.0 mostra tutti i suoi innumerevoli limiti (se ti piace un certo tipo di meccanica), compreso il parastrappi a spugna...ma vabbè inutile recriminare
 
Un saluto a tutti dalla Puglia! :D Come va?Avete fatto i bravi in mia assenza...? :asd)
Qui,purtroppo,il meteo non è stato molto clemente :wall) a parte i primi 2gg,poi vento,pioggia e freddo... :pesce) cmq,il matrimonio è andato benissimo :Ball)
Vedo domani,se è ancora così,anticipo la partenza (volevo andare al mare..) :baby)
:ciao)
 
certo che facciamo i bravi!!!! :drive) .... :muaha)

Adesso è tornata l'estate...intanto ti sei perso le montagne sbiancate al 20 di luglio.....

Be mi sa che ci hai guadagnato..... :A) La mi facci il bravo!!!!!!!
 
grazie jakoz, come detto prima pero' io non ne faccio 100 ma 29.... :lol: :lol: :Ball) :Ball) :eek:ld)
Ciao Tino, te la stai spassando eh?
 
Domani andro a Milano con questa stampata sul lunotto posteriore...
30736_1375529681288_1623230099_841175_3832487_n.jpg


Ovviamente prendero sia l'A8 che la Tangeziale ovest ma non per il centenaio ma per andare in Accademia.. Vediamo se qualche giornale mi fotografa.. :asd) :asd)
 
ciao!

qualcuno era in centro varese sabato sera? era lafiera del tuning praticamente! di quelle robe c'erano... la migliore la 47 Nemo ovviamente^^
 
'Sera a tutti!!! :p
Eccomi tornato..dal sole/vento/mare,all'afa ed alla pioggia di 30 secondi che c'è appena stata... :asd) vabbè..
Allora,come va..?Qualcuno è andato al centenario..? :baby) Ci sono state proteste di piazza..? :D
Non sempre riuscivo a vedere il TG,è stato fatto vedere qualcosa in tv? :scratch)
 
ehila' Tino, ben tornato...io alla fine non sono andato per protesta perche' non e' possibile che fanno il centenario e c'e' pochissimo di organizzato e nessuno sa' niente...sono andato a como che c'era una succursale del centenario a milano, c'erano un botto di macchine, quasi tutte tedesche, inglesi e spagnole, piu' un paio di Roma...ho messo un po' di foto sul post del centenario....ci sono anche le foto degli altri a Rho.... :OK)
 
Beh,allora qualche protesta c'è stata.mi farò un giro nelle disc. per vedere le foto..
P.S. giù dov'ero io,a momenti nessuno sapeva del centenario (mio cugino ha una 147,ma non è iscritto a nessun forum) :splat)
 
Vergognoso.. nessuna TV nazionale ne ha parlato.
Solo Telelombardia a fatto un bel servizietto sull'Alfa e riprese dentro ormai ex, Alfa di Arese.. :mad2)

Comunque buonasera a tutti!! :D
 
Top