SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

IlFede":2j5ixbwh ha detto:
giorno gente!!!

ci stavo pensando giusto adesso, facciamo un mini ritrovo per berci una birretta?

Interessante... visto che ho la mito Con il bollo Svizzero :asd)

Oggi mi sono fatto un giro delle conce abarth della zona, nessuna aperte.. eppure c'era il porte aperte... :evil:
 
mah, se non sbaglio la pubblicita' diceva sabato 12 e domenica 13 il porte aperte...poi i concessionari a volte fanno quello che gli pare...mi ricordo alla presentazione della 147 GTA che c'era la prova su strada, vado a lurate per provarla tutto esaltatissimo e il venditore mi dice che non poteva farmela provare perche' non aveva una targa prova....volevo dirgli, ma vai a fare in ... va', almeno inventati una scusa piu' decente...
 
teknomotion":1p3uo3nj ha detto:
Porte aperte..solo di sabato..!! :asd) Ma lì nelle tue zone..?Dove sei passato?

Sono andato da Masera a Tradate, Cassano, Gallarate, tutti chiusi ed è lui il mandatario per Abarth in prov. di Varese... :evil:
 
emiliano81":2ostjk4m ha detto:
mah, se non sbaglio la pubblicita' diceva sabato 12 e domenica 13 il porte aperte...poi i concessionari a volte fanno quello che gli pare...mi ricordo alla presentazione della 147 GTA che c'era la prova su strada, vado a lurate per provarla tutto esaltatissimo e il venditore mi dice che non poteva farmela provare perche' non aveva una targa prova....volevo dirgli, ma vai a fare in ... va', almeno inventati una scusa piu' decente...

Guarda, provare una macchina prima del 2005 è una impresa, visto che le conce si dovevano accollare le macchine.. Poi un GTA... :asd) :asd) Forse l'unica conce che aveva una GTA immatricolata era Bertone di Varese, ma era la sua...
 
teknomotion":rutayuoj ha detto:
Ieri,era aperto,ci son passato di mattina...si vede che non gli interessa,venderanno troppo... :14pc)

Io il sabato non posso andare.. oggi ci contavo per vederla.. mi sa che oggi vado da fassina.. :evil:
 
lelesch81":3sd43f9w ha detto:
Guarda, provare una macchina prima del 2005 è una impresa, visto che le conce si dovevano accollare le macchine.. Poi un GTA... :asd) :asd) Forse l'unica conce che aveva una GTA immatricolata era Bertone di Varese, ma era la sua...

Sì,era quasi impossibile..cmq,Bertone aveva anche una 156 GTA,che poi ha messo in vendita.. :asd)
 
teknomotion":1epabqhv ha detto:
lelesch81":1epabqhv ha detto:
Guarda, provare una macchina prima del 2005 è una impresa, visto che le conce si dovevano accollare le macchine.. Poi un GTA... :asd) :asd) Forse l'unica conce che aveva una GTA immatricolata era Bertone di Varese, ma era la sua...

Sì,era quasi impossibile..cmq,Bertone aveva anche una 156 GTA,che poi ha messo in vendita.. :asd)

Esatto, ma era del titolare e non è mai stata messa come auto dimostrativa.. :p
 
a proposito di porte aperte, sono andato a fare un deca (non ho ancora la carta sconto)
e bertone (varese) era aperto, con un piccolo gruppetto di gente attorno alla giulietta in prova...
 
Cavolo,l'abbiam chiamato Bertone in 3,invece di Bertoni... :asd) cmq,meglio Ceriani,come trattamento :OK) (anche se la mia,l'ho acquistata da Bertoni,conosco il titolare...)
 
oops... sarà perche abito proprio diertro il museo "Flaminio Bertoni" :specchio) (che con l'alfa non c'azzecca comunque) :nod)




piccolo OT: Varese-Cremonese 2-0 :A) Serie B :A)
 
lelesch81":x27q9ekq ha detto:
emiliano81":x27q9ekq ha detto:
mah, se non sbaglio la pubblicita' diceva sabato 12 e domenica 13 il porte aperte...poi i concessionari a volte fanno quello che gli pare...mi ricordo alla presentazione della 147 GTA che c'era la prova su strada, vado a lurate per provarla tutto esaltatissimo e il venditore mi dice che non poteva farmela provare perche' non aveva una targa prova....volevo dirgli, ma vai a fare in ... va', almeno inventati una scusa piu' decente...

Guarda, provare una macchina prima del 2005 è una impresa, visto che le conce si dovevano accollare le macchine.. Poi un GTA... :asd) :asd) Forse l'unica conce che aveva una GTA immatricolata era Bertone di Varese, ma era la sua...

Ciao, si ma il problema e' che Clerici la macchina l'aveva, era li, potevi salire e scendere tranquillamente, e ce l'aveva fuori sul piazzale...il fatto che mi sia venuto a dire che non aveva le targhe prova e' una scusa come per dire: non ti faccio fare il giro che tanto so gia' che non me la compri...l'alfa tempo fa' gli ha ritirato il marchio, le vende solo perche' e' diventato multimarche...non ti dico poi l'ultima che ha fatto quando sono andato che dovevo prendere questa...da loro non ci compro neanche un pacchetto di caramelle....
 
teknomotion":cs9xt17m ha detto:
Giammai... :D
1-perchè è molto vicina al confine
2-carta sconto Italia oppure prezzo svizzero :asd)

gggiusto!

a proposito, visto che ancora l'aspetto la castasconto, quanto costa la 98 in elvezia?
tu hai provato a fargli bere anche la 95 svizzera?
perche ricordo che il 1.6 boxer non la digeriva affatto...
 
Top