SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

lelesch81":171aik9v ha detto:
Tornando a discorsi Utili.. l'organo a 6 cilindri ha le sue canne !!! :asd) :asd) Ora respira bene... Domani sera primo giro di collaudo... :D

Ottimo..adesso,un bel set di cerchi nuovi e sei a posto :D
 
ciao a tutti, mi hanno consigliato di passare dalla discussione regionale... questa? ;)

...leggo che parlate di consumi, dopo 10 anni di jtd sono rimasto sorpreso di avere una media sugli 8l/100km :drive) ...forse perchè credo di guidare ancora un diesel e sto sotto i 3000 giri :scratch) ?
 
QuetzVa":u9ht7yhl ha detto:
ciao a tutti, mi hanno consigliato di passare dalla discussione regionale... questa? ;)
...leggo che parlate di consumi, dopo 10 anni di jtd sono rimasto sorpreso di avere una media sugli 8l/100km :drive) ...forse perchè credo di guidare ancora un diesel e sto sotto i 3000 giri :scratch) ?

Ciao,QuetzVA,benevenuto.. :OK)
8l/100km,è un'ottima media :OK) se l'auto regge bene in basso(e lo fa),è anche giusto guidare così,anche io ho quello stile :D
 
oops. ho dimenticato di dire che ho una 105cv, :p per ora tengo il piedino leggero che la piccola ha da poco compiuto i 1000 km, ma dopo mi sa che la media mi si alza un pochino ... l'ultimo benzina che ho guidato era come questo qui'
123175d1227753075-unknown-145-strange-unknown-1-7-16v-twin-spark-boxer-engine-alfa146_14.jpg

e riuscivo tranquillamente a fargli fare i 6,5 km/l :elio)
 
beh si...non torneranno quei tempi...eheh, e' vero, la delta non era molto parsimoniosa... :lol:
ma e' vero Tino che sul deltone la distribuzione la facevi a 40000 km o sono solo leggende metropolitane?
 
ah infatti, mi sembrava che fosse un po' esagerato...c'era un mio ex collega che ne aveva tre, uno da strada e due da salita e diceva che lui la cinghia su quella da strada l'aveva fatta a 30000 addiritttura!!!
 
Gallarate per l'ennesima volta smetterà di dorimre la notte.. o almeno dove passo io.. :asd) :asd) "tremate tremate... vetri... i V6 son scatalizzati!!!" :lol: :lol:
 
...e anche scatenati...mi è sempre piaciuto sentire l'organo...putroppo l'ho guidato solo sotto a un camion :muaha)

8 l/100km... :scratch) ehhh il 12,5...Quetz quasi ti prendo...

pupazzetta, mica un Boxer qualsiasi, ci aveva il 16v :hail) beato allui... :sbav) :mecry) mi ci fai venire la nostalgia.... :mecry2) :sic)

Mi raccomando appena avanzi 45 secondi per la tua macchina scarica quella straschifezza di selenia, e mettici un'Olio...
 
teknomotion":mis66d2g ha detto:
Jakoz":mis66d2g ha detto:
Avvistato Tino a Castiglione Olona (direzione Villafranca Zona industriale) verso le 9.30/10.. :asd) :asd)

Esatto,stavo andando in carrozzeria,ma non per cose automobilistiche..per un tagliasiepi.. :lol:

Ciao Tino, vuoi far rimappare anche quello?
 
emiliano81":b4iitl39 ha detto:
il boxer, quanti bei ricordi...e che sound... :love)

mi ricordo che in garage facevo manovra coi finestrini aperti per godermi il suono...
il TS in confronto mi pare un aspirapolvere (almeno a bassi regimi)

boxer17":b4iitl39 ha detto:
Mi raccomando appena avanzi 45 secondi per la tua macchina scarica quella straschifezza di selenia, e mettici un'Olio...

cambiarlo addirittura prima del tagliando??
e che dovrei mettere?
all'epoca della 145 mi scandalizzai quando in alfa mi dissero che le latte di selenia le tenevano solo in vetrina, in officina no :-o
 
QuetzVa":bqxvucco ha detto:
mi ricordo che in garage facevo manovra coi finestrini aperti per godermi il suono...
il TS in confronto mi pare un aspirapolvere (almeno a bassi regimi)

Il mio è tutto fuorchè un'aspirapolvere,se ci si vede qualche volta,potrai accorgertene.. :asd)

QuetzVa":bqxvucco ha detto:
cambiarlo addirittura prima del tagliando??
e che dovrei mettere?
all'epoca della 145 mi scandalizzai quando in alfa mi dissero che le latte di selenia le tenevano solo in vetrina, in officina no :-o

Sì..direi qualsiasi cosa full synt,al posto del Selenia,va bene...(Castrol,Agip..) :OK)
 
teknomotion":1c0xh2cs ha detto:
Il mio è tutto fuorchè un'aspirapolvere,se ci si vede qualche volta,potrai accorgertene.. :asd)

cosi' ti scrocchero consigli :D

QuetzVa":1c0xh2cs ha detto:
Sì..direi qualsiasi cosa full synt,al posto del Selenia,va bene...(Castrol,Agip..) :OK)

mmh i pare che nel boxer i meccanici alfa di gavirate mi consigliarono l'agip sint 2000 :-|
 
QuetzVa":1zrosza7 ha detto:
mmh i pare che nel boxer i meccanici alfa di gavirate mi consigliarono l'agip sint 2000 :-|

Ti consiglio il Sint Evolution,è totalmente sintetico,lo utilizzo da 3 anni e mi trovo bene :OK)

IlFede":1zrosza7 ha detto:
giorno gente!!!
ci stavo pensando giusto adesso, facciamo un mini ritrovo per berci una birretta?

Si potrebbe..solo che io giovedì parto e torno il 23... :D
 
Top