lelesch81":171aik9v ha detto:Tornando a discorsi Utili.. l'organo a 6 cilindri ha le sue canne !!! :asd) :asd) Ora respira bene... Domani sera primo giro di collaudo...
Ottimo..adesso,un bel set di cerchi nuovi e sei a posto
lelesch81":171aik9v ha detto:Tornando a discorsi Utili.. l'organo a 6 cilindri ha le sue canne !!! :asd) :asd) Ora respira bene... Domani sera primo giro di collaudo...
QuetzVa":u9ht7yhl ha detto:ciao a tutti, mi hanno consigliato di passare dalla discussione regionale... questa?
...leggo che parlate di consumi, dopo 10 anni di jtd sono rimasto sorpreso di avere una media sugli 8l/100km :drive) ...forse perchè credo di guidare ancora un diesel e sto sotto i 3000 giri :scratch) ?
Jakoz":g7gesugw ha detto:Avvistato Tino a Castiglione Olona (direzione Villafranca Zona industriale) verso le 9.30/10.. :asd) :asd)
teknomotion":mis66d2g ha detto:Jakoz":mis66d2g ha detto:Avvistato Tino a Castiglione Olona (direzione Villafranca Zona industriale) verso le 9.30/10.. :asd) :asd)
Esatto,stavo andando in carrozzeria,ma non per cose automobilistiche..per un tagliasiepi.. :lol:
emiliano81":b4iitl39 ha detto:il boxer, quanti bei ricordi...e che sound... :love)
boxer17":b4iitl39 ha detto:Mi raccomando appena avanzi 45 secondi per la tua macchina scarica quella straschifezza di selenia, e mettici un'Olio...
QuetzVa":bqxvucco ha detto:mi ricordo che in garage facevo manovra coi finestrini aperti per godermi il suono...
il TS in confronto mi pare un aspirapolvere (almeno a bassi regimi)
QuetzVa":bqxvucco ha detto:cambiarlo addirittura prima del tagliando??
e che dovrei mettere?
all'epoca della 145 mi scandalizzai quando in alfa mi dissero che le latte di selenia le tenevano solo in vetrina, in officina no :-o
teknomotion":1c0xh2cs ha detto:Il mio è tutto fuorchè un'aspirapolvere,se ci si vede qualche volta,potrai accorgertene.. :asd)
QuetzVa":1c0xh2cs ha detto:Sì..direi qualsiasi cosa full synt,al posto del Selenia,va bene...(Castrol,Agip..) :OK)
QuetzVa":1zrosza7 ha detto:mmh i pare che nel boxer i meccanici alfa di gavirate mi consigliarono l'agip sint 2000 :-|
IlFede":1zrosza7 ha detto:giorno gente!!!
ci stavo pensando giusto adesso, facciamo un mini ritrovo per berci una birretta?