SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Nei prossimi giorni vi mostro una foto SHOCK..

Battuto un nuovo record in consumi col la gattona.. sottolineamo che è un 1.9 JTDm e non un 3.2 V6... :eek:hmamma) :lol:
 
boxer17":kea1lt7t ha detto:
ma, vi dirò, le minigonne le preferisco addosso alle donne :A)
comuunque c'è da dire che attorno alle macchine e alle varie parti di tuning o anche solo ricambi c'è sempre chi cerca di mettertelo in quel posto e fregarti di brutto (vero che anche per il resto...)
è che qui anche per una lampadina mondo boia...
ogni tanto penso indietro...rifare la frizione alla 33 era costato a memoria 500 mila lire...solo la frizione della mia (bè con lo spingidisco ovvio) costa 300 euro..mahh meno male che usano la macchine per farle...
Quando stavo trattando per la mia mi sembra che lo spoilerino dietro costava 500 €...mahh
Buona settimana
P.S.: Tekno, guardando la tua media, stavo pensando...ho fatto il pieno un mese fa ed ho ancora il pieno e se va bene ci vorranno tre settimane per farlo fuori...
altro che la fiat, per consumare poco bastano i carabinieri...

Beh,sì,il mondo del tuning è un vortice pericoloso,quando ci entri,è difficile uscirne.. :asd) per quanto riguarda lo spoiler,ci credo,il lineaccessori costa un fottio..
Come durata pieno,siamo in linea,anche io vado una volta al mese..e la guida è mooolto calma :D
 
si esatto, in linea accessori costa qualcosa come 340€. poi ci devi aggiungere verniciatura e montaggio e arriviamo piu' o meno a quelle cifre....a quel prezzo posso cambiarlo altre 9 volte lo spoiler... :lol: :lol:
 
ciao Tino, l'ho lavata anch'io ieri sera, secondo i miei calcoli oggi dovremmo passarla indenni, almeno qua, domani dovrebbe essere bello...
 
Ahh ecco perchè piove... :D :D

Chi riesce a battermi? :?: :lol: :lol: :lol:
consumigt.jpg
 
e dai...io sono arrivato alla versione 3.0... :D ...e onestamente a gasolio sono arrivato a 0,6...(be era un 17.174 a naja...però fa scena...)

a proposito... :drive) :drive) :drive) sono tornato tra Voi....................... :crepap)
 
In che senso,tornato..?Non eri sparito,dai.. :p Ma la patente poi,te l'avevano ritirata..? :baby)
Cmq,5,2 km/l a gasolio,è molto difficile..forse,forse,girando tutto il giorno a Monza.. :?:
 
ehila buongiorno a tutti...credo che boxer volesse dire che gl'hanno ridato la patente.... :Ball) :celebrate)
si infatti, dai 5.2 di media, ma calcolati su quanti km?magari ha barato, ha fatto 2 km a fuoco e poi ha fotografato il consumo medio...se e' cosi' chiedo l'annullamento del record... :lol: :lol:
 
emiliano81":18pl4i29 ha detto:
ehila buongiorno a tutti...credo che boxer volesse dire che gl'hanno ridato la patente.... :Ball) :celebrate)
si infatti, dai 5.2 di media, ma calcolati su quanti km?magari ha barato, ha fatto 2 km a fuoco e poi ha fotografato il consumo medio...se e' cosi' chiedo l'annullamento del record... :lol: :lol:

per la prima è così...

per la seconda...non credo lui ma io si...mi ritirano la patente a 60 all'ora, se tengo giu tutto per 30 secondi passo per forza i 180...il 3 era uscito su uno 0-130 in autostrada :D
 
Niente fotografia scatattata in 2 minuti.. uso normalissimo di un Diesel in città perchè la mia percorenza adesso e' di soli 15mila km annuali.. e la cosa buffa.. . il Il "Chiodo"(copyright teknomotion) stessi tragitti, stesso clima accesso (anzi.. li era manuale e sempre su LOW.. questo automatico impostato su 20°)..

CHIODO: 8,9 KM\l TRATTORE: 5,2 km\l

Se avevo un lavoro l'avevo gia venduta per un GT 1.8.. ma haime. la crisi.. :cry:
 
accidenti pero' 5,2 km/l mi sembrano davvero troppi, hai un consumo da 8C !!!...in pratica con un pieno fai 300 km?
 
Il tagliando lo devo are in queste settimane (insieme alla distribuzione).. c'e un sensore "aspirazione turbina" che ha segnalato Avaria Motore e la fa singhiozzare (adesso anche il minimo irregolare a freddo).. mi sa che la causa è lui. Comunque come autonomia superiamo i 700km ma con piede non leggero.. :D

morale dell favola: mai più diesel! (gia li dovro guidare per lavoro.. basta e avanza.. :asd) )

p.s: Fortunato il Lele che ha "l'organo a 6 cilindri" in garage.. :asd) :asd)
 
Top