SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Già..soprattutto quando non te l'aspetti..ero praticamente fermo,sono arrivati a tutta birra da dietro... :sic)
 
Ciao, io abito a Locarno, ma sono Italiano, più precisamente di Trieste.

La mitica 75 ce l'ha ancora mio fratello, ma adesso che ha l'auto nuova, vorremmo sistemarla un pò (ha 20 anni e 310'000km...) e tenerla come "auto di interesse storico". Macchine come quella purtroppo l'Alfa non ne fa più...
 
Tekno, complimenti per il Delta...(scusa se sapevo non avrei tirato fuori la sparata...è che sai dove c'è un boxer io mi trovo a casa...)

Benvenuto a Flat (abbrevio subito), buon per te che hai un Bialbero in mano...il mio ha la b minuscola :asd)
 
ragazzi buongiorno a tutti...ieri ho portato la macchina a rifarsi il trucco, mi ha montato lo spoiler che mi aveva precedentemente verniciato, mi ha sistemato il cerchio che mio papa' aveva grattato, mi ha fatto le pinze rosse, totale 130€, ottimo come prezzo, voi che dite?secondo me me la sono cavata bene, sul forum sento di gente che per verniciare uno spoiler ti chiede anche 150€...il mio poi non aveva il primer, ha fatto tutto lui...sono soddisfatto....poi se non c'era il cerchio me la sarei cavata con 50/60€ credo....alla fine me lo ha anche verniciato....
 
Ciao,emiliano.. :OK) direi che il prezzo è veramente ottimo.. :nod)
Dipende tantissimo anche da quanto lavoro c'è da fare sullo spoiler..a volte,arrivano pieni di bucherelli da spianare,e la manodopera sale..
 
Ciao Tino...eh quello si, infatti quando glielo portai qualche settimana fa' mi disse che era bello come spoiler, non aveva difetti evidenti ed era dritto (tra l'altro anche quello preso su ebay insieme al terminalino cromato a 70€), quindi dopo il tuo consenso mi sento ancora piu' soddisfatto... :OK)
 
ah, dimenticavo, c'e' da dire che il carrozziere lo conosco, siamo nati insieme, abbiamo 3 gg di differenza, quindi credo sia anche un prezzo di favore....
 
beh ma li siamo nell'ambito delle parentele quindi e' favorissimo, io mi limito al "favore", anche perche' poi con i tempi che corrono quando c'e' troppo favore e' meglio stare attenti alle spalle... :lol: :lol:
 
Esatto...magari,avessero anche un ponte da prestarti quando ti serve.. :D
Non so da voi,ma l'altra sera il cielo,qui,era così..(foto fatta con il cell.) :color)

258m6tk.jpg


inwv86.jpg
 
Ciao Tino, che romantico che sei... :lol: :lol: ...no qua non mi pare,almeno non in questi giorni...

Ciao Boxer, beh si, sono molto soddisfatto del prezzo, ho sentito anche di gente che aveva problemi a trovare un carrozziere che lo montasse(a meno che non lo prendi da loro, io l'ho preso su ebay)...
 
eh lo so' infatti anch'io ero indeciso se prendere quello, pero' ho voluto provare questo (bertucci tuning)che alla fine come forma e' uguale,o almeno, se cambia in qualche dettaglio cambia poco, ora non mi ricordo perfettamente quello dell'helvetia come finisce sul laterale, pero' il carrozziere quando l'ha visto mi ha detto che come qualita' era buona, non avrebbe dovuto penare piu' di tanto per verniciarlo...
 
Avevo acquistato,nel 2006,delle minigonne,su ebay..erano di pessima qualità,non in ABS,e c'è stato tantissimo lavoro da fare :specchio) (in foto,non erano assolutamente così..)
Nonostante quello,rimanevano sempre rugose..da quella volta,ho preso tutto da Helvetia,con la convenzione..merce perfetta,poco lavoro extra,e sono ancora in ottimo stato dopo 4 anni (le mini) e 6 lo spoiler :D
 
ma, vi dirò, le minigonne le preferisco addosso alle donne :A)
comuunque c'è da dire che attorno alle macchine e alle varie parti di tuning o anche solo ricambi c'è sempre chi cerca di mettertelo in quel posto e fregarti di brutto (vero che anche per il resto...)
è che qui anche per una lampadina mondo boia...
ogni tanto penso indietro...rifare la frizione alla 33 era costato a memoria 500 mila lire...solo la frizione della mia (bè con lo spingidisco ovvio) costa 300 euro..mahh meno male che usano la macchine per farle...
Quando stavo trattando per la mia mi sembra che lo spoilerino dietro costava 500 €...mahh
Buona settimana

P.S.: Tekno, guardando la tua media, stavo pensando...ho fatto il pieno un mese fa ed ho ancora il pieno e se va bene ci vorranno tre settimane per farlo fuori...
altro che la fiat, per consumare poco bastano i carabinieri...
 
Top