SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

sganciare è niente, è riagganciare bene senza mandare fuori sede la lampada il vero problema.. Se poi, come avevo cercato io di fare appena presa la macchina (eh si tutti sbagliano) pretendi di montare uno xeno con zoccolo in plastica, quindi leggermente più spesso... Quella volta dovetti smontare tutto e tirare giù il faro.. È stato uno dei tanti motivi che mi hanno fatto togliere lo xeno, dopo 6 mesi la lampada dava i numeri.. Smonta tutto di nuovo, fatica boia.. Dopo altri 6 mesi stessa trafila... Ho mandato tutto al diavolo e rimesso le alogene
 
....mah,forse perché ho una certa manualita',a me viene facile cambiare le lampadine,si diciamo la verita' che le prime volte pensavo che la molletta non fosse agganciata bene,poi dopo le prime 2-3 lampadine cambiate mi viene facile,ho avuto qualche problema a cambiare la prima volta quella di posizione....non riuscivo piu' a infilarla.....poi idea....proviamo un po' a farlo a luci accese....risolto il problema :OK)
Io devo ancora passare a fare il pieno,settimana scorsa era finita la 100.....nel frattempo ho trovato in offerta il trattamento della stp per la pulizia iniettori e motore...visto che vanno bene per 5000 km ne ho comprati 2 così sono a posto per un anno :OK) :OK)
 
Eh,sì,anche io avevo smadonnato,ai tempi,per gli xeno..però,son durati 5 anni e mai un problema,a parte l'accecamento agli altri :D anche se erano regolati bassi..quest'anno,penso di aver battuto il record di monta/smonta per prove varie..i fendi,però,sono moooolto ostici :specchio) lì,la pratica,a volte non basta..
Ottimo,gian,anche io faccio scorta degli STP,quando sono in promozione :OK)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Tino tu hai una restyling pero.. E penso anche gian. Sulla serie 0 è ancora peggio.. Ma i fendi si cambiano senza tanti problemi
 
Uè,uè calma :D vabbè che ho postato poche foto,però ci siam già visti più volte,oramai dovresti sapere che ho una serie zerissimo :sadomaso) :asd) oltretutto,il chiodo è molto conosciuto :hone) ed anche gian..la mia,tra pochi gg compirà 14 anni,acquistata nuova a febbraio del 2001 :OK)
Foto di fine estate :contract)

j7tel1.jpg
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Eh eh scusate ma non sono cosi fanatico da ricordarmi le auto di tutti :) beh ma allora dai non dire che i fendi sono impossibili.. Noi li abbiamo nel faro. E chi ha la restyling che deve tirare giù il paraurti?
 
Sì,ma sono molto spostati,non so se hai già provato..anche il tappo di chiusura è separato,quei pochi che han provato,sul forum,hanno smadonnato non poco :ignore)
 
am78_ud":2zhzuxv0 ha detto:
E chi ha la restyling che deve tirare giù il paraurti?

Per i fendinebbia? Boh, mai toccati :asd)

ma ti assicuro che la moletta dell'anabbagliante fai fatica anche a sganciarla. (Quella destra, la sinistra dato che passa la mano è una bazzecola).
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Cambiato una volta i fendinebbia, tante ma tante ma tante bestemmie.... Le altre invece ormai vado a memoria...
 
No,le madonne facili :asd)
'sera a tutti..oggi,bella giornata di sole,peccato che stamattina,le strade fossero tutte gelate,e non son passati a buttare il sale :swear) quando non serviva,passavano tutte le mattine :wall)
 
:ciao) oggi finalmente sole,visto le temperature miti,14° alle 14.00 sono andato a lavare la nasona,incerata,sembra che duri un po' il bel tempo,se poi arriva il freddo poco importa.....e' il sole che da la carica :OK) :OK)
 
Buon giorno a tutti...stamattina,giretto alla Fast Service per ritirare il cerchio,direi lavoro impeccabile :nod);diamantatura e riverniciatura completa+controllo eccentricità,costo € 120 :baby)
foto:
2wdqagk.jpg


Ve lo consiglio(ovviamente,riparano anche i cerchi "normali") :OK)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Se le cose giverranno nel modo giusto ho un cerchio di quelli invernali rovinato.....farò fate il lavoro.....ma poi non è che risulta diverso dagli altri ???

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
:ciao) e buona domenica,ottimo Tino,allora se va tutto bene lo portero' a mettere a posto :OK)
Ieri sera compleanno,serata a cui non volevo partecipare,troppe persone che mi stavano antipatiche....ma il festeggiato e' un mio caro amico....e allora sono andato :boxe) :boxe)
 
Top