SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Ok,fammi sapere,sono aperti anche il sabato mattina :OK)
Buona domenica e buon vento a tutti :?: è da ieri sera che martella,e non vuole smettere.. :splat)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao gente, giornata un po' "velata" oggi, sembra dico sembra che la miseria mi stia passando
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Buongiorno amici,oggi si presume ancora una bella giornata.....stanotte mi sono sognato che portavo il kat a far aggiustare.....in meccanico mi ha detto che ci volevano le uova.........per far un lavoro fatto bene [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

......sono proprio malato....[emoji12] giustamente non vi dico la quantità prevista e lo sconto (in uova) che mi faceva....ci gioco il lotto [emoji106]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
"Sognare di trovare o comprare le uova ha un messaggio positivo, di fiducia e ottimismo nei confronti della nostra esistenza ed in generale."

.....dal libro dei sogni..... :OK) :OK) :OK)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

non è che più semplicemente ti sei accorto di averle finite e fai così per ricordarti di prenderle? :D :lol:
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

.........credo di no,a casa mia trovi quasi tutto,ma non le uova......non le mangio.[emoji214] [emoji214] [emoji214]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
giambo72":kvkujgk2 ha detto:
.........credo di no,a casa mia trovi quasi tutto,ma non le uova......non le mangio.[emoji214] [emoji214] [emoji214]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


se no da sonnambulo rischiavi di farti una frittata! :D


che due palle che danno neve giovedì,un solo giorno.... non ha senso! proprio il giorno che devo allenarmi in bici :evil:
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

....eh si,giovedì neve,così mi si sporca di nuovo la macchina per un giorno di brutto tempo [emoji35]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
'Sera a tutti..sì,in teoria,alcuni siti danno neve,altri addirittura sole :sedia) almeno,una via di mezzo no eh..
Primi tagli nel mio reparto..da lunedì,niente più turni(ho sempre fatto a giornata)+spostamento in altri reparti di circa 20 persone..ma di sicuro,qualcuno "avanzerà",ne sono sicuro.. :dead) e giovedì,riunione "ufficiale" sulla situazione Franco-Euro.. :ka)
 
:ciao) infatti stasera sono gia' passati a pioggia invece che neve..... :ka)
@Tino speriamo che almeno ti spostino in qualche reparto piu' calmo :OK)
 
Top