SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

'Sera a tutti..e la neve,scomparve definitivamente dalle previsioni :asd) domani,riunione "aziendale",ma già circolano voci di tagli sulle ferie e festività non pagate(già ora,eravamo al 50%),per noi che siamo al minimo di legge federale..alcuni,ci hanno rimesso parecchio(hanno portato tutti alla paga minima,anche i capi reparto :ubriachi) )
 
:ciao) infatti,anche qua la neve e' scomparsa......per il momento danno solo qualche goccia di pioggia domani pomeriggio :ka) :ka) .....ultime novita' dal settore ex-lavorativo,i sindacati si sono mossi,il mio ex datore di lavoro ha detto che ha intenzione di "pagare",dovra' far pervenire ai sindacati il metodo e la distribuzione del pagamento.....poi mi chiameranno e decidero' se per me va bene,altrimenti potro' far partire l'ingiunzione di pagamento.....aspetteremo,mi hanno detto che a tempo 3 settimane per far avere il prospetto di pagamento..... :scratch)
Invece per quanto riguarda i cv inviati.....nulla si muove :sic)
 
Ciao,gian...eh sì,per quanto riguarda il lavoro,sempre un bel problema..sett. scorsa,son stato contattato al tel. da un'altra agenzia,ma mi hanno quasi fatto girare le scatole..ma non li leggete i curriculum?? :14pc) e poi,mi fanno le stesse domande,quasi che non si fidino,mah.. :ka)
 
Forse dalle previsioni pretendiamo anche troppo ormai :asd)

Già ci sono mille variabili...in una giornata, se prendiamo una settimana addio...
Se anche alla tv dessero importanza alle cose serie... :splat) invece di scatenare putiferi ogni volta che gira il vento.

Per il lavoro :fluffle) tenete duro...
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Boxer,già evito per il momento i tg Mediaset,è più importante l`isola dei famosi che la cronaca......per il tempo in generale....guardo fuori dalla finestra [emoji297] [emoji297]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Incredibile..la giornata,è quasi terminata,e ci sono dei siti che danno ancora neve :quote) son tornato a casa col sole...
Oggi,riunione...come volevasi dimostrare,han portato la paga al minimo federale(ci ho rimesso solo 50 €..),a tutti,capi compresi..+tolta la 5^ settimana di ferie a chi l'aveva maturata +tolte tutte le indennità di anzianità(io,non ne avevo diritto già prima)+tolti tutti gli indennizzi sui turni..chi lavora a ciclo continuo,guadagna come gli altri!Che vergogna..
 
:ciao) in pratica Tino ci hai perso solo 50 euri......a prescindere dal lavorare come schiavo,perche' la situazione lavorativa in genere fa schifo,altrimenti sarebbe da lasciare tutto quel lavoro ai svizzeri.....poi vediamo se si lamentano ancora dei frontalieri......la svizzera,bella,bei posti da visitare,belle strade :drive) ,ma dal punto di vista lavorativo :KO)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao,qua la "bora" la fa da padrona.........brrrrrrrrr

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Già..stamattina,sul "molto" presto,qualche strada imbiancata(quelle poco frequentate),c'era..poi,vento e sole,ma fa abbastanza freddo..martedì e mercoledì,dovrebbe nevicare seriamente,così dicono le previsioni.. :asd)
 
:ciao) .....dicono.... :ka) in compenso continua a fare i capricci lo stomaco,andato dal medico,iniziata di nuovo la cura,di solito ci vuole una settimana prima che faccia effetto.....naturalmente da proseguire per 3-4 mesi :sic) :sic) naturalmente tutte medicine non passate dalla mutua :nono) :nono)
 
Ciao,gian..ci sono alcuni problemi,che non si riescono a risolvere..anche io ho la gastrite cronica,e fanno di tutto per farmela aumentare.. :cesso) ovviamente,quasi tutto a pagamento..oltretutto,non posso neanche detrarre,perchè lavoro all'estero :Ball)
 
Buon giorno a tutti..stamattina -5° :D effettuate molte commissioni arretrate(pagato anche il bollo :backb) ) e poi,sono anche riuscito a lavare il chiodo..a momenti,non si leggeva neanche la targa :?:
 
Top