SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:OK) Tino,beh,devo dire che molte cose io le ho imparate a leggere il forum,cosa che qualche meccanico dovrebbe fare,sarebbe una cosa in piu'.Io il motorino d'avviamento se non ricordo male l'ho cambiato 4 anni fa,ricondizionato,per il corpo farfallato non l'ho mai pulito,non vorrei che facessero qualche minchiata in officina.
Sabato sono andato a prendere la mia compagna,Camilla,una gatta di 9 anni,bianca e nera,adottata dal gattile di Lodi,per adesso e' sulle sue,sta' esplorando la casa,annusa e si struscia dappertutto,devo dire che pero' usa il tiragraffi e la lettiera,ci vorra' pazienza prima di poter riuscire ad avere la sua fiducia chissa' cosa avra' passato,di notte viene a trovarmi sul letto,di giorno quando sono in casa e' di fianco a me sul divano.....ogni tanto qualche carezza,aspetto che sia lei a cercarmi.......dicono che gli animali abbiano un dono,quello di rendere le persone di buon umore,io faro' di tutto per dare una vita serena e tranquilla alla mia gatta,son sicuro che fara' lo stesso lei nei miei confronti :fluffle)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Bravo Gian!!! Dalle un po' di tempo, deve prendere le misura al suo nuovo territorio. Poi le raccomandazioni sono le solite, se puoi pappa e lettiera tienile in due ambienti separati (la ciotola magari in cucina e la lettiera in bagno) acqua fresca tutti i giorni, crocchette e cibo umido separati ma entrambi a disposizione (sopratutto finché capirai cosa preferisce) attento ai gusti, sono pignoli come noi, se una cosa non le piace non ci sono cavoli...
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Se ti serve altro chiama pure, qualche consiglio te lo dò volentieri
 
:OK) Olik,lettiera in bagno giustamente dove c'e' anche la mia di lettiera,mangia dove mangio io,cioe' in cucina e per il momento e' tranquilla nel trasportino che e' in cameretta degli ospiti,a sua disposizione,pero' ogni tanto la trovo a dormire sul lettino oppure sul divano.
 
ottimo, lasciala fare che si abitua, ad ogni modo mettile dei "paletti" per le eventuali zone dove no vuoi che vada, basta solo una parola detta in modo fermo e col tempo di solito imparano :OK)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ecco un paio di foto.....
4d5d802f4256315e420f8730ff6521d0.jpg

90f1d0b7eeb353964a71ba341832bef4.jpg


Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Grazie,le riferiro`.......[emoji12]
Stamattina sono andato in azienda a prendere la busta con il TFR accumulato,adesso devo telefonare ai sindacati e prendere l`appuntamento per far partire il sollecito.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Metalhell":2iyfmia8 ha detto:
che bellina!

mi sembra già ambientata bene ;)

....si e' ambientata sul divano e letto,pero' e' restia ancora verso le carezze,aspettero' che sia lei a cercarle,per il momento l'accarezzo ogni tanto senza insistere ;)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Non parliamo di pazienza....

boxer17":1azgq2lc ha detto:
:spin) vai avanti così e vedrai che ogni giorno sarà sempre meglio.
Solo un po' di pazienza.
el Bezz":1azgq2lc ha detto:
Ciao ragazzi :ciao)
Ciao Gian :ciao)
boxer17":1azgq2lc ha detto:
Solo un po' di pazienza.
se te ne avanza un pò avvisami; io l'ho finita qualche anno fa :asd)
boxer17":1azgq2lc ha detto:
Io la consiglio agli altri. Proprio perché ne avrei bisogno :lol:

Buongiorno amici :ciao)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Buongiorno a tutti e ciao a tutti.......pazienza,cosa volete se ne ho avuta per 3 anni lavorando gratis,adesso che sono tranquillo ve ne do un po' aggratis [emoji72] [emoji72] [emoji72]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Top