'Sera a tutti..nevischia tanto per aumentare un po' il traffico.. :quote)
Per quanto riguarda la pazienza,passo :asd)
Per quanto riguarda la pazienza,passo :asd)
se pesco chi ha progettato il layout interno di quel cofano lo :mitra) :mitra) :mazza) :mazza)Metalhell":2jrn9s6i ha detto:già pregusto le bestemmie nel montare quella nuova :evil:
fabio, non dirlo a me... viviamo entrambi in zone di confine e sappiamo purtroppo come funzionano le cose nel regno dei furbi (l'itaglia)... infatti finché posso vado in slovenia, sarebbe a 30 km da casa e il gioco non vale la candela, ma lavoro a metà strada, quindi da lavoro sono 15km e il gioco diventa conveniente...boxer17":2d1d41ti ha detto:Ehhh si caro mio, strano abbiano aspettato una settimana...
Ma francamente, lo "sconto" è un di più. Se c'è benvenga, per l'amor del cielo, un piccolo vantaggio mica si disdegna.
Quello che sempre mi ha fatto e mi fa incazzare come una bestia è che appena ti allontani da qui la benzina (o il gasolio) costano già 10-15 centesimi in meno...
E puoi farla anche al self dopo l'orario di chiusura...allo stesso prezzo...(anzi con certe compagnie costa pure meno...)
che sappia io, è una promozione che fa solo la esso...Metalhell":2up84d8g ha detto:ma infatti mi fa incazzare tantissimo che in orario di chiusura il prezzo scenda! come diavolo è possibile?? qual è la motivazione?
oggi vado a fare il pieno finchè c'è lo sconto
nemmeno a me dispiace, se non fosse che se ne approfittano... e allora dico "chi è causa del suo mal pianga sé stesso"...boxer17":2a6xannq ha detto:Non mi dispiace far lavorare la gente del posto e lasciare qui le tasse.
io il primo onesto lo trovo ad almeno mezz'ora di macchina, circa 60 km... tutti gli altri, chi più chi meno, fanno la cresta sullo sconto regionale...boxer17":2t9bspvy ha detto:Fai te che il primo distributore onesto lo trovo a 3 km circa. La svizzera a 8,4.
Aperti la domenica, e la sera fino alle 22.