SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) allora in zona alta com'e' e' arrivata la neve ????
Eh,io non ci capisco poi molto ma giustamente non vuoi far parte dell'europa,ne devi pagare almeno le conseguenze,fermo restando che noi le abbiamo pagate comunque,la Svizzera per quanto ne so vive come un parassita alle spalle degli altri stati,arricchendosi per via del paradiso fiscale,per l'oro che ancora custodiscono della seconda guerra mondiale e per i frontalieri,italiani,tedeschi e francesi quindi...... :OK)
 
:ciao)

qua è uscito il sole :asd)

Vedremo cosa succederà quando le cose si stabilizzeranno, bce e compagnia.
Nel breve periodo, spero solo che non tolgano lo sconto benzina in italia, dato che è aumentata anche di là adesso...

Se non fosse per la svizzera, in zona, tante famiglie avrebbero dei problemi...
I frontalieri sono tanti...e finora di là in linea di massima la "crisi" (anche nel mio settore) l'han sentita poco. O comunque ben poco rispetto a qui.

Per le questioni di economia non saprei. Se lo fanno sicuramente loro sanno il perché. O quantomeno l'hanno fatto per provare a far qualcosa. (Chiaro che nell'economia non giocano solo in due...).

E ovviamente noi siamo solo degli effetti collaterali...(per loro).
 
Lunedì,si saprà qualcosa di più,per ora c'è molta confusione,anche a livello prezzi dei benzinai..molti,hanno ancora esposto il prezzo vecchio,idem per i cash converter..se tolgono lo sconto benzina,che almeno la facciano pagare come nel resto d'Italia,visto che i prezzi qui son sempre più alti.. :wall)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

.....per la mia fortuna non abito in zona e non lavoro in Svizzera,anzi non lavoro proprio,fra tg e quello che sento dire da voi ho un po` di confusione in testa [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
a dar retta ai tg stiamo freschi... :wall)




comunque buongiorno a tutti, sole e neve fresca sui monti...
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Beh,giustamente dicono la verità negli orari in cui nessuno guarda.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Buon giorno a tutti..non guardate il TG,ve le do io le notizie... :tippen) hanno detto che lo stipendio,è aumentato del 20%..peccato che da 0,825 son passati a 0,93,mi risulta sia il 10% !!!!Ma tanto,noi frontalieri siamo visti come gli untori ai tempi dei promessi sposi.. :cesso)
Qui,stamattina sole,ma fa abbastanza freddo,adesso 1° :D
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Olik,ho appuntamento domani mattina alle 8.00 [emoji373] [emoji374] [emoji375]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
:ciao) passata bene la domenica ??? Stamattina sono andato a lavare la nasona,giusto una rinfrescata,le temperature qua sfiorano i 10°e alla mattina si sta' abbastanza bene :OK) Certo che il kat me lo tengo,anche perché quando arriveranno tempi migliori vorrei farlo rigenerare in un 400 celle metallico,sempre che la spesa sia coerente.
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ritirata la nasona,cambiato il kat,era lui,adesso con quello "nuovo" nessun rumore,prendendo in mano quello vecchio scuotendolo si sente l`interno che picchia [emoji106]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Meno male che va bene allora.... fiuuuuuu... :D
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

:?: :?: :?: perché le frustate??? :scratch)
 
Tutto :OK) Olik,se avevo qualche problema eri il primo a saperlo,comunque andava bene,adesso il mio meccanico sa che il kat del 120 cv e' uguale a quello del 150 cv
 
Non sapevo di essere un meccanico :D
Mamma mia,che giornata...sai quando inizia peggio del solito..?Molto peggio.. :ignore) almeno,ho ritirato il chiodo..sostituito motorino d'avviamento+pulizia corpo farfallato(non richiesta,ma già che c'era..) :asd)
 
Top