SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Non ti dico la faccia che aveva il capo-officina del conce dove avevo acquistato l'auto,quando,nel 2005,mi son presentato per il tagliando,con la linea di scarico praticamente uguale ad una gruppo N :eek:hmamma) :eek:cchibal) spaccherai tutto,io non rispondo,io non ci metto le mani...che gente,eppure fanno quel lavoro da una vita.. :ka) probabilmente,non guardano più in là della loro punta del naso..
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Qua per il momento danno solo pioggia....vedremo.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Ha ragione boxer.meglio tutta in un paio di giorni,almeno poi puliscono le strade e finita li,altrimenti vuol dire viaggiare a 20 k/h dietro ad un "ignorante"(nel senso che ignora)della guida sulla neve per una settimana o piu'..... :sgrat) :sgrat)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Fino a pasqua qui è la norma... anche senza neve...
 
Allora visto che non sono ancora entrato nel mondo "nervoso" per quest' anno,cerchero' di aspettare Pasqua per fare un giretto su da te,mi piacerebbe venire a vedere in particolare la diga del Vajont (purtroppo resa famosa dalla tragica perdita in vite umane) e tutto il comprensorio...naturalmente con mangiata :appa)
 
Bella o non bella...se arriva tocca prenderla...

Ci si può far poco... :asd)

(Che se ne fa poca tocca pure spalarla al lavoro...se ne fa un metro...no)
 
giambo72":2x8o8vrr ha detto:
Allora visto che non sono ancora entrato nel mondo "nervoso" per quest' anno,cerchero' di aspettare Pasqua per fare un giretto su da te,mi piacerebbe venire a vedere in particolare la diga del Vajont (purtroppo resa famosa dalla tragica perdita in vite umane) e tutto il comprensorio...naturalmente con mangiata :appa)

:scratch) :scratch) :scratch)

:thk)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Bosio, uno zoldo bis credo ci starebbe... Gian direbbe di venire su a stagione invernale finita...
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

......olik solo per una questione meteorologica....[emoji300] [emoji301] [emoji300]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Avevo ben capito, anche perché con la stagione bella c'è da divertirsi a guidare... :drive)
 
:ciao) a tutti,prima settimana di fisioterapia per mia mamma,procede molto bene,ne mancano ancora 3 poi visita dal medico e vedremo se necessita di ulteriore ginnastica,per fortuna l'ospedale e' vicino,7 km,tutti i giorni,la cosa bella dell'essere disoccupato e' che servo a qualcosa...... :drive) :drive)
Oggi il rumore del kat e' diventato ancora piu' forte,io spero solo che sia quello,perche' se lunedi quando la portero' dal meccanico mi dira' che non e' quello,primo mi faccio pagare il kat usato che ho dovuto cercare.....e poi non mi vede piu',perché io non mi fido,gli ho detto quanto ci voleva per cambiarlo.....mi ha detto un paio d'ore,bisogna aspettare che si raffreddi ( abito a 700 metri dall' officina, la porto lunedi mattina appena apre) e secondo non sa come e' montato...... :ka) :ka) :ka)
@Tino adesso con il cambio con il franco cosa cambia.....chi lo piglia nel :backb) :backb) io in compenso avendo 50 franchi in casa dalla gita a Lucerna dovrei aver guadagnato in un giorno circa 5 euri...... :asd) :asd)
 
'Sera a tutti..sclero standard :D e minacce di chiusura della ditta.. :sic) in un giorno,si son trovati a:
-pagare molto meno le merci acquistate in € ..
-incassare molto meno per le merci esportate,in quanto il cambio è 1:1 :14pc)
Esempio pratico:prima,un motore veniva venduto a 36 CHF,convertito in € circa 29,7 ..adesso,il cliente si trova a dover acquistare un motore ad € 36 di botto !
Migliaia di posti a rischio,in tutto il cantone.. :ka)

P.S. questo venditore è disonesto e ladro,non acquistate da lui!!

http://www.aliexpress.com/store/1490682
 
Top