SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

giambo72":31hlad0n ha detto:
Ciao ragazzi,oggi ho ricominciato coi cv,non so,ma confronto agli altri anni,questo inizio anno mi sento positivo,fiducioso........fatto sta' che oggi pomeriggio sono andato a fare la revisione,perfetta in tutto,adesso appena mi arriverà il kat usato,lo tengo lì,gli faccio fare fuoco e fiamme a quello che ho su,poi appena si accende la spia (domani oppure fra mesi) monto quello giusto.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
alla fine hai fatto come ti ho detto io... ;) :spin)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Meglio, a scanso equivoci, fuori il pensiero
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

925c8c8daf3d82200f5b73f0b9879ff7.jpg


....ieri mentre attendevo la revisione,oggi sono 12 anni e 139000 km,a parte qualche acciacco è sempre un mostro......:)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ohhhhh,che carino bezz, :) tranquillo io vi seguo tutti.......tino sono passato a trovarlo il w-e scorso,olik l`ho sentito al telefono per via del kat,tu pensi sempre a mangiare,voglio provare anch'io la tigella........!!!!

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Buongiorno ragazzi e buona domenica,qua nella pianura nebbia fitta e temperature che non rispettano i valori detto dai meteorologi,comunque se oggi pomeriggio esce il sole faccio un salto all' autolavaggio altrimenti divano e tv.......[emoji42] [emoji42]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Hola!! Qui umido e foschia, saranno 5 gradi.
 
Buona domenica,gente..qui,stamattina,nebbione e freddo,ma si sta già diradando..stamattina,mi son messo a sistemare qualche lampadina a led,armato di saldatore,tester ed adattatori vari..mi fan lavorare anche la domenica.. :sadomaso) :asd)
 
:ciao) a tutti,stamattina sono passato dal meccanico,lunedi prossimo porto la macchina a cambiare il kat......grazie a olik :fluffle) ,sono passato anche all' ufficio inps della zona per sapere qualcosa dell'assegno di disoccupazione,hanno accettato la domanda..in teoria mi hanno detto che domani dovrei avere disponibile il primo mese di disoccupazione :OK) :OK)
 
:ciao) .....e gia' il kat,sempre peggio il rumore...pero' la spia ancora non c'e'.....comunque giusto per informazione,di meccanici competenti nel giro di pochi km non ce ne sono,quando gli ho detto che la linea di scarico del 1.6 120 cv era uguale al 2.0 la risposta e' stata...."non lo sapevo"...per forza se non ci fosse tuo padre che ha iniziato l'attivita' eri a dormire sotto un ponte visto la voglia di lavorare.... :( e' che suo padre ormai dovrebbe essere in pensione ma quando capito in officina e' ancora li con la tuta da meccanico alfa (era collaudatore )e le mani sporche di olio e grasso....e supera i 70 anni :ka) :ka)
 
Top