SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Brrrrr,freddo pungente stamattina,però niente nebbia
@olik,nessun problema l`importante è che ti sia arrivato....tranquillo.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Buon giorno a tutti..stamattina,dopo ennesimo giretto all'ospedale(stavolta tolti i punti e fine dei viaggetti,speriamo..),e prenotazione della revisione per la Sedici,in motorizzazione,ho portato la Ram del PC da 4 ad 8Gb :specchio) dopo mesi di lotta con le compatibilità dei banchi :14pc) ..ma perché dichiarano in un modo se poi non vengono rilevate dalla scheda madre? :wall)
Adesso,basta aggiornamenti per un po'.. :asd)
 
:ciao) e buona domenica,grazie a Tino per la compagnia serale in quel di Como,bel gioco di luci sulle pareti del duomo...bell'atmosfera natalizia.....e anche una buona dose di "piciarle",ho fatto ancora piu' di 200 km ma dal cruscotto nessun segnale del kat....e' un osso duro come il padrone dellla macchina :asd) :asd)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Bella Gian, non si molla mai eh? :spin) :spin)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

....sempre a testa alta,sempre.....!!!!

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Buon giorno a tutti..bel giretto ieri sera con giambo,nonostante fosse Como :D :asd) magari,l'avran fatto anche a Varese,ma non credo..stamattina,mi son messo a fare il riparatore di faretti a led,ne ho recuparati 2 su 3,non c'è male.. :p poi,lavato il chiodo,anche se c'è un vento allucinante,si asciugava in diretta :?:
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Buongiorno e buona befana,bella giornata anche oggi,nel pomeriggio mi faccio un giretto al Bennett per vedere un regalo di compleanno per mia mamma e poi si chiude baracca e burattini.....feste finite,soldi finiti e da domani ci si mette d`impegno nel trovare un lavoro e nel perdere qualche chilo messo su in queste settimane.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Ottimo,gian.. :OK) stamattina,invece,è stata una di quelle classiche giornate che mi capitano..consulenza informatica+automobilistica.. :asd) cercano sempre di fregarti,appena vedono che non ne sai.. :ka)
 
:ciao) appena tornato dagli ultimi acquisti,comprato il regalo per la mamma,nel frattempo comprato un paio di scaldacollo(ne uso tanto) e un paio di cuscini per il divano...british e american style,purtroppo italian style non li fanno :ka)
@Tino purtroppo in qualunque caso dove vai per comprare se non vai gia' "imparato" ti fregano sempre :KO)
 
Eh,sì,soprattutto se ti vogliono rifilare un notebook da € 699,quando si trova in giro tranquillamente ad € 579.. :hone)
Domani,si ricomincia :splat) non sarà cambiato niente,di sicuro...
 
Tino,come dice sempre mia mamma,fatti scivolare via quello che ti fanno e ti dicono.....altrimenti ne va della tua salute e poi se riesci vieni via da lì :OK)
 
giambo72":1yg665af ha detto:
da domani ci si mette d`impegno ... nel perdere qualche chilo messo su in queste settimane.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Non l'ho messo in queste settimane, ma se lo perdo è meglio :asd)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao ragazzi,oggi ho ricominciato coi cv,non so,ma confronto agli altri anni,questo inizio anno mi sento positivo,fiducioso........fatto sta' che oggi pomeriggio sono andato a fare la revisione,perfetta in tutto,adesso appena mi arriverà il kat usato,lo tengo lì,gli faccio fare fuoco e fiamme a quello che ho su,poi appena si accende la spia (domani oppure fra mesi) monto quello giusto.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
'Sera a tutti...eh sì,scivolare..vuol dire che domani,mi presenterò al lavoro tutto bello unto,così vediamo :D cmq,solita giornata,ma si sapeva..
@gian potrebbe anche durare una vita,se non ti da fastidio il rumore.. :asd)
 
Top