SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

dai Tino non buttarti giu' cosi', mica sei vecchio... :lol: :lol:

scherzo eh Tino...
 
Fotine Giulietta Q.V.:

img0026uj.jpg


img0023yn.jpg


img0024b.jpg


img0025tf.jpg


la macchina esternamente e' del tutto simile alla versione "normale" con sport pack, a parte la gommatura abbondante, le pinze rosse e i cerchi turbina da 18 che sulla Q.V. ci sono anche bruniti (quelli in foto sono da 18 ma normali) e ovviamente per la targhetta Quadrifoglio sul fianco che hanno fatto un po' meno "plasticosa" rispetto a quella di Mito, almeno, cosi' al tatto ho avuto questa sensazione...
l'unica cosa e' che tutte le auto messe nelle varie presentazioni sono bianche o nere, mamma mia che fantasia....
poi c'era anche in vetrina la nuova Delta black power (non mi ricordo se si chiama cosi') quella nera opaca con il tetto nero lucido, molto bella ma chissa' che fatica con quel colore, una Maserati GranTurismo bianco perla sempre opaco (che spettacolo :love) :love) ) e una F430 marchiata Kessel.... :OK)
 
bè comunque adesso che devo andare a piedi, preferirei la Uma Thurman, anche se ha solo la sciarpa rossa...

Emiliano, oggi ho letto anche i commenti di Auto tecnica (sempre sulla giulietta), sulle sensazioni di guida...mah non si capisce. Quattoruote ha risposto ad alcuni lettori che nella prova su strada ha parlato poco della tecnica perchè c'era poco di nuovo di cui parlare...
Va a finire che per capire la devo comprare... :up) la prendo a noleggio!!!!!!!!!!!!!!
 
boxer17":3ba12bxl ha detto:
bè comunque adesso che devo andare a piedi, preferirei la Uma Thurman, anche se ha solo la sciarpa rossa...

Emiliano, oggi ho letto anche i commenti di Auto tecnica (sempre sulla giulietta), sulle sensazioni di guida...mah non si capisce. Quattoruote ha risposto ad alcuni lettori che nella prova su strada ha parlato poco della tecnica perchè c'era poco di nuovo di cui parlare...
Va a finire che per capire la devo comprare... :up) la prendo a noleggio!!!!!!!!!!!!!!

basta prenerla in prova dalla concessionaria.. :asd) :asd)
 
boxer17":szb1eqwl ha detto:
bè comunque adesso che devo andare a piedi, preferirei la Uma Thurman, anche se ha solo la sciarpa rossa...

Emiliano, oggi ho letto anche i commenti di Auto tecnica (sempre sulla giulietta), sulle sensazioni di guida...mah non si capisce. Quattoruote ha risposto ad alcuni lettori che nella prova su strada ha parlato poco della tecnica perchè c'era poco di nuovo di cui parlare...
Va a finire che per capire la devo comprare... :up) la prendo a noleggio!!!!!!!!!!!!!!
ciao boxer, si ho letto della lettera a quattroruote, loro hanno risposto che oggi come oggi alla gente non importa come e' fatta un auto ma importa come va, come dire non mi importa cosa mi dai da mangiare, puoi darmi anche la m...a ma se mi piace me la mangio....eh beh, questa si che e' cultura.... :lol:

Ciao Tino l'ho vista da Serratore ad erba, dicono che sia una delle poche Q.V. in esposizione, quasi nessuno ce l'ha......peccato per il colore, sono tutte bianche, ammazza che fantasia...
io ho prenotato a cernobbio il test drive per il 1.4 170 cv, quando arriva la provero'....
:OK)
 
Ottimo il test drive sulla 1.4 170cv,secondo me,è la motorizzazione più interessante.. :OK)
Buona domenica grigia a tutti.. :tired) ieri sera,mega temporale :specchio) ,per fortuna ha smesso di piovere prima che arrivassi in macchina (e poi ha ricominciato quando ero già dentro) :tiè)
 
sta boia di acqua ha un pò rotto...meno male che oggi ha fatto sole...giornata ideale per chi può guidare...

Ma, la motorizzazione più interessante...se consuma come il dichiarato senz'altro, se fa i 15 il diesel chissà il resto..

però secondo me, sull'uso reale (non tirato ovviamente) sia il multiair che il tbi si avvicinano a quei consumi. Sempre logico il discorso che se uno fa 20000 km all'anno ha poco da scegliere.

Comunque (chilometraggio permettente ovvio) ogni volta che salgo su un diesel (vecchio o nuovo) sono sempre più convinto di aver fatto bene a prendere un benza. Tutt'unnaltra roba :sbav) . (chiaro che i 15 li leggi solo sul bc... :D )

Provocazione? motorizzazione interessante?...Impreza STi.... :smokin)
 
non rispondo alle provocazioni... :lol: ...comunque un mio collega ha la mito Q.V. quindi il motore e' lo stesso, pesa un po' meno la macchina pero' come consumi dovremmo essere li, mezzo litro piu' mezzo litro meno, e mi ha detto che ad andare normale gli fa' intorno ai 13/14, ora non so' se e' vero, di dichiarato mi sembra che da intorno ai 13,5 km/l, quindi in teoria ci dovremmo essere...se ha questi consumi ci metto la firma, un 1.4 da 170 cv che consuma meno della mia vecchia y 1.2 16 v 80 cv...
 
Impreza STI..?Per me che arrivo da questa..

fp2j7.jpg


no,grazie.. :asd)
Cmq,è vero,i multiair consumano meno,dei T.S. di sicuro,con i diesel di pari cv,non c'è una diff. abissale :OK)
 
grande Tino, il Deltone era ed e' tutt'ora uno spettacolo....
si si, io parlavo di benzina ovviamente...
comunque oggi sono andato a fare un giro da mamma Alfa ad Arese, sono andato a fare un giro al Museo Storico...comunque e' stato davvero triste arrivaree sembrare d essere nel far west, mancavano solo le balle di fieno che rotolavano per strada, una desolazione totale...il museo invece e' sempre tenuto molto bene...(almeno quello)...
 
Vero,è l'unica cosa che sopravvive,chissà quanto durerà...
P.S. quella in foto,non è mia,ma gli assomiglia (la mia era un verde più chiaro..) :asd)
 
buongiorno a tutti...vedo che c'e' una new entry, benvenuto tra noi...vedo che hai anche una 75, complimenti... :love)
Tino la tua era l'ultima evoluzione?quella per intenederci con le presine d'aria dietro i passaruota?
 
si si e' lei..che mostro... che fine ha fatto?..ora e' davvero difficile da trovare (in condizioni buone e non spompato)...
 
Me l'hanno distrutta il 25 febbraio del 2001 a Milano,alle 3 di notte..dei delinquenti che stavano scappando,mi hanno centrato in pieno a più di 120km/h (zona Navigli) :splat) sono decollato in aria per alcuni metri,per fortuna mi son salvato..diciamo che la Delta mi ha salvato :dead)
 
accidenti che botto....eh si, meno male che non ti sei fatto nulla, essere presi a 120 km/h non dev'essere piacevole...
 
Top