boxer17":3ba12bxl ha detto:bè comunque adesso che devo andare a piedi, preferirei la Uma Thurman, anche se ha solo la sciarpa rossa...
Emiliano, oggi ho letto anche i commenti di Auto tecnica (sempre sulla giulietta), sulle sensazioni di guida...mah non si capisce. Quattoruote ha risposto ad alcuni lettori che nella prova su strada ha parlato poco della tecnica perchè c'era poco di nuovo di cui parlare...
Va a finire che per capire la devo comprare... :up) la prendo a noleggio!!!!!!!!!!!!!!
ciao boxer, si ho letto della lettera a quattroruote, loro hanno risposto che oggi come oggi alla gente non importa come e' fatta un auto ma importa come va, come dire non mi importa cosa mi dai da mangiare, puoi darmi anche la m...a ma se mi piace me la mangio....eh beh, questa si che e' cultura.... :lol:boxer17":szb1eqwl ha detto:bè comunque adesso che devo andare a piedi, preferirei la Uma Thurman, anche se ha solo la sciarpa rossa...
Emiliano, oggi ho letto anche i commenti di Auto tecnica (sempre sulla giulietta), sulle sensazioni di guida...mah non si capisce. Quattoruote ha risposto ad alcuni lettori che nella prova su strada ha parlato poco della tecnica perchè c'era poco di nuovo di cui parlare...
Va a finire che per capire la devo comprare... :up) la prendo a noleggio!!!!!!!!!!!!!!