SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) a tutti,avete raccolto un po' di sole per tirare fuori domani... :lol: :lol:
Oggi ho incontrato un ex collega,mi ha detto che venerdì scorso il mio ex datore di lavoro ha riunito tutti,dopo che si sono svegliati e hanno minacciato una dimissione collettiva,ha detto che per la fine dell'anno paga 3 stipendi....e inoltre ha detto che e' in debito con le banche di 1,5 milioni di euro.......a me non fa ne caldo ne freddo.....fatto sta' che pian piano le bugie hanno le gambe corte e quindi la verita' viene a galla,non era un fatto di ritardi dei pagamenti..............io di mio se per la fine di novembre non vedo euri faccio partire la vertenza di pagamento.... :hone)
 
Ciao,gian..agisci il prima possibile,non si sa mai che dichiari fallimento,e poi bye bye anche a quei pochi soldi che ti deve..non sarebbe il primo caso :wall)
Comunque,qui sta per arrivare un temporale.. :sic)
 
teknomotion":3lrifcpt ha detto:
Ciao,gian..agisci il prima possibile,

Concordo con Tino, non aspettare, prima fai meglio è...
non si sa mai cosa può avere in testa quella gente li...(salvo di fare i furbi)


E purtroppo si, arriva altra acqua.

Per la cronaca anche ieri ne son scesi 12 cm.
 
:ciao) a tutti,anche oggi :piove) pero' visto il tempo mi sono messo ad un tavolo e ho risolto con 2 viti non a vista il problema della chisura del cassetto del bracciolo.Da domani dovrebbe arrivare l'alta pressione e con lei anche la nebbia e poi il freddo....meno male così vedo di lavare la nasona,non usandola tanto dovrebbe stare pulita un bel po'.
Vi tengo informati sugli sviluppi del dopo lavoro,stamattina sono stato al patronato Inca per avviare la pratica dell'assegno di disoccupazione,domani andro' al'Asl per avere l'esenzione su esami strumentali e medicinali,almeno mi posso organizzare un check up a spese altrui...... :nod) :nod)
 
Ma tanto,non fa freddo.. :afraid)

348ixxc.jpg


Se andiamo avanti così,dopo le prime notti serene,andremo presto sotto zero.. :Ball) vabbè..oggi,test acquatico antifurto,per fortuna tutto ok,anche perché ho siliconato mezzo mondo :lol:
P.S. 460 km,e c'è ancora tantissima benza.. :p
 
Stamattina qua alle 8.00 quando sono uscito di casa c'era la nebbia e c'erano 9°.........poi alle 10.00 ha iniziato a piovere ma le temperature non si sono alzate....finalmente un po' di freddo :p
 
:ciao) tutti,finalmente un po' di giorni di sole,quindi ho appena finito di dare una passata col pulivapor alla nasona,puliti per bene i cerchi,domani se ho voglia pulisco il treno estivo e poi via sotto le coperte......fino a primavera.
@Tino mi puoi dare qualche consiglio su lampade a led per luci targa,retro e stop.....visto che hai fatto gia' il lavoro mi diresti anche per favore che resistenze usare....??????
 
Ciao,gian..per quanto riguarda le luci targa,ci vogliono quelle a siluro,sono disponibili anche con free error(vista la bassa potenza in gioco,funzionano),per le altre,ti consiglio(per farti un'idea),di guardare le varie disc. sugli acquisti comunitari,si trova tutto.. :OK)
Le resistenze,sono da 5,6 ohm 20W ceramiche a filo per stop/retro e freccie,mentre per le posizioni 68 ohm 10W,tutte da fissare al telaio...
Questo,è il modello tipo per i fari posteriori..

25080lg.jpg


In ogni caso,ti preparo il necessario per il 7 :OK)
 
:grazie) Tino sempre disponibile,stasera non ho tempo,domani mi leggo le discussioni sui led.....oggi,era un po' che ci stavo guardando,mi sono accorto e ho avuto conferma che la freccia anteriore sinistra fa meno luce di quella di destra,probabilmente 2 lampade diverse,domani ci guardo.........io sono pignolo :OK)
 
Top