SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) qua per il momento problemi di code in dogana "nessuna" :D :D ,ma voi lassu' sulle montagne avete gia acceso i camini,no perché qua inizia a fare un po' freschino,non che mi dispiace,ma se per favore smettesse di piovere e uscisse un po' di sole riesco anche ad andare a lavare la nasona :OK) :OK)

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Qui stamani ha fatto giù due spiovazzi, adesso esce il sole... Mah... :wall) :scratch)

Qua scende quella pioggerellina che non vuol dire niente.....e non ti permette di fare niente,lavare la macchina,correre,bici.......puoi però metterti sul divano.....:)

Avete presente la pioggerellina rompipalle.......ha lasciato spazio ad un timido sole,allora preso dall`euforia ho incalzato le scarpe e sono andato a correre,tutto ok se non fosse che ho appena finito la doccia e penso di doverne fare un`altra......200% di umidita`,sudavi meno ad agosto

Qui,pioggerellina tutta la settimana,poi oggi si è scatenato..effettivamente,le temperature sono ancora alte,ed è per quello che sta facendo disastri,il butto tempo arriva da sud-ovest(e così viene bloccato dalle alpi)...

teknomotion":3jk8ya2b ha detto:
Qui,pioggerellina tutta la settimana,poi oggi si è scatenato..effettivamente,le temperature sono ancora alte,ed è per quello che sta facendo disastri,il butto tempo arriva da sud-ovest(e così viene bloccato dalle alpi)...

....grande Tino-meteorologo,ci da anche la spiegazione delle "bombe d'acqua",una volta chiamate "temporale forte " :?: :?:

:ciao) a tutti,come solito sto' ancora aspettando che mi chiamino per farmi sapere qualcosa dei colloqui fatti......spetta e spera :mad2) :mad2)
Riusciro' a lavare la nasona per domenica,non sono il tipo che fa viaggi con l'auto sporca,tranne che piova e comunque una lavata ci sta' sempre,facendo strade di campagna per andare al lavoro,asfaltate ma trafficate da trattori,tiri su un po' di tutto e si sa che il letame e' acido e corrode la vernice.....praticamente come sempre detto lavoro in un posto di merda,allora ci si vede domenica,Tino noi penso a novembre...quando arrivera' il prossimo stipendio si spera :hail)

Ciao,gian...pensa che domenica,avevo dato una "spugnata" al chiodo,senza star lì ad asciugare..tanto sapevo che avrebbe piovuto,ed era diventato quasi decente..da lunedì invece,si è conciato peggio di prima,tra pioggia di sabbia,e strade schifose piene di foglie e non solo... :wall)
Domani sera,ci sarà una foto commemorativa :elio)

Chiodo :D

2mhao7p.jpg

Ho scattato sette foto,per tirarne fuori una dritta :asd) ero in una strada stretta ed abbastanza dissestata,a Stabio(la faccio spesso per evitare le code,anche se allungo)..