SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

giambo72":1726y07r ha detto:
:ciao) a tutti,forse il vento sembra lasciarci :OK) oggi ho dovuto per forza accendere la caldaia....inizia a fare freddo e pensare che domenica pomeriggio faceva quasi caldo a Garda.

Qui,è già parecchio freddo... :sic) considerando i miei orari,questo week-end penso di montare le termiche,così salvo un po' le F1...

giambo72":1726y07r ha detto:
@amd.....forse e' il momento giusto per smettere di fumare....aiuti la tua salute e il tuo portafogli :)

Stesso consiglio :nod)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

A mio zio gli han detto a 50 anni che o smetteva o non arrivava a 51, ha smesso dalla sera alla mattina ed è mancato a 85 anni
 
Perché non mi conosce :D
Stamattina,visto il meteo recente(ieri 5°) e le temperature(oggi 7°nuvoloso),ho montato le termiche.. :baby) come da prassi,lubrificato tutto il possibile con silicone spray :asd),e già che c'ero,ho ritoccato i lattoni con la bomboletta di nero lucido,sembrano nuovi.. :p che bello,volante leggerissimo e silenzio sulle buche,il massimo della vita :lol:
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ah ah mitico...qui ci sono ancora 14 gradi la notte!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

teknomotion":1jfqrwyk ha detto:
Perché mi stai antipatico?
È che voglio far compagnia a Box :asd)
Tino ho trovato sto pulitore iniettori a € 3,50




Inviato con Tapatalk del "FonFon"
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1414249841.700044.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1414249841.700044.jpg
    34.6 KB · Visualizzazioni: 149
  • ImageUploadedByTapatalk1414249855.182860.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1414249855.182860.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 157
:ciao) anche qua le temperature si sono abbassate ma piu' che altro la mattina,al pomeriggio sei nella situazione"macomemidevovestire"..... :ka) :ka) ,beh,io per una questione estetica,di "ammore" e soggettiva,17' e se potessi 18' forever,infatti doppio treno di gomme con stessi cerchi da 17',il cambio aspettero',vedro' il prossimo w-e.....magari gli butto su le termiche,dovrei dare anche una verniciata ai mozzi :scratch)
@Bezz sempre il solito rompi che fuma :ammonito) :ammonito) .....e smetti anche tu,altrimenti poi sulle salite per ritornare alla macchina come quella di domenica al lago ti viene il fiatone e non riesci a parlare e camminare assieme :sadomaso) :sadomaso)
@Tino non ho capito bene,se uno fumasse mentre guida una golf con cerchi da 19 a raggi e assetto rasoterra,targato suisse,nel tuo paese,con il suono "tum-tum" provenire dall'interno dell' auto sarebbe il tuo idolo :angel) :angel)
 
teknomotion":29umjk1f ha detto:
Perché non mi conosce :D

dovrei presentartela allora :lol:

volante leggerissimo
quello non mi piace...

e silenzio sulle buche,il massimo della vita :lol:

Questo immagino, già è un'altro mondo dai 16", figurarsi i 17" :asd)

Per il vestire ... sono anch'io nella fase di Giambo.

Giacchetta, maglione e maglietta. Poi ci si "sfoglia" man mano :asd)
 
giambo72":18p5bm6l ha detto:
@Bezz sempre il solito rompi che fuma :ammonito) :ammonito) .....e smetti anche tu,altrimenti poi sulle salite per ritornare alla macchina come quella di domenica al lago ti viene il fiatone e non riesci a parlare e camminare assieme :sadomaso) :sadomaso)

Il fiato gli mancava a seguito delle discussioni per le OJ con Ren :lol:
 
boxer17":f3v8uwyy ha detto:
giambo72":f3v8uwyy ha detto:
@Bezz sempre il solito rompi che fuma :ammonito) :ammonito) .....e smetti anche tu,altrimenti poi sulle salite per ritornare alla macchina come quella di domenica al lago ti viene il fiatone e non riesci a parlare e camminare assieme :sadomaso) :sadomaso)

Il fiato gli mancava a seguito delle discussioni per le OJ con Ren :lol:
Esatto :OK)
 
el Bezz":2eocs3h3 ha detto:
È che voglio far compagnia a Box :asd) Tino ho trovato sto pulitore iniettori a € 3,50
Va benissimo,lo utilizzo anche io,alternato a quello STP(dipende da quello che trovo) :OK)

boxer17":2eocs3h3 ha detto:
quello non mi piace...
Volante leggerissimo in manovra..per la guida "normale",cambia poco,anzi,è anche più reattiva :OK)
 
:lol:
boxer17":fybmcxy5 ha detto:
giambo72":fybmcxy5 ha detto:
@Bezz sempre il solito rompi che fuma :ammonito) :ammonito) .....e smetti anche tu,altrimenti poi sulle salite per ritornare alla macchina come quella di domenica al lago ti viene il fiatone e non riesci a parlare e camminare assieme :sadomaso) :sadomaso)

Il fiato gli mancava a seguito delle discussioni per le OJ con Ren :lol:
 
:ciao) e buona domenica a tutti,il mio orologio biologico non sopporta il cambio d'ora e con lui il mio stomaco che mi dice che e' gia ora di fare colazione.....quindi tutti in piedi :)
 
Top