C'e' un' altra cosa da dire,a luglio,precisamente il 2 si e' licenziato un mio collega,d'altronde avendo le spalle coperte,vivendo ancora con i suoi,una casa di proprieta' e una in affitto,2 pensioni ha tirato le sue conclusioni e se n'e' andato,ancora adesso dopo che ha fatto partire un ingiunzione penale da parte di un avvocato non gli sono stati pagati gli stipendi arretrati,cosa che doveva fare entro 3 settimane dalle dimissioni,gli sono state addebitate 900 euro per mancato preavviso,cosa che stando alla legge dopo 3 stipendi di ritardo puoi far valere le dimissioni per giusta causa,quindi niente preavviso e diritto all'assegno di disoccupazione.......io non posso aspettare mesi e mesi per avere oltre al tfr anche gli arretrati.....voi mi chiederete ma gli altri non fanno nulla....???? Paura,tieniamo conto che a 2 persone mancano 3 anni alla pensione,io sono l'unico diplomato in azienda(nulla togliere a quelli che hanno solo la 3^ media)ma questi sono molto ignoranti e non ci sono sindacati.......ma come detto ieri prima o poi scoppio.....alle mani non credo di arrivare ma verbalmente :swear) :swear)