SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao a tutti,domani festa,devo andare a fare il tagliando alla pompa del mio sangue dopo l`elaborazione di 2 anni fa......
 
@Olik,nel 2011 una leggera ischemia e nel 2012 dopo aver individuato la causa ( foro tra gli atri del cuore ) inserito un ombrellino del diametro di 25 mm,adesso e' tutto :OK) ma devo controllare il tutto ogni 6 mesi circa..... :OK) comunque visto che io sono un povero mortale tra l'ischemia e l'operazione 1 anno,Cassano che l'ischemia l'ha avuta dopo in una settimana era gia a casa tranquillo.......chissa' come mai :scratch) :scratch)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Forza e coraggio Gian!!! Capirai che gli auguri non te li faccio, in questi casi mi sanno di menagramo.
 
:ciao) a tutti,tagliando effettuato,tutto :OK) ,inoltrato l'esito alla cardiologa che mi ha operato giusto per informarla........ :worship)
Oggi mi hanno telefonato per un ulteriore colloquio a cui precedentemente avevo premesso che per un contratto determinato avrei preso in considerazione solo un minimo di 6 mesi,vedremo cosa succede,fino al 15 di ottobre non lo sapremo..... :ka)
@Tino non ce la fai proprio a venire alla maialata.....non riesci a prendere un giorno di ferie.... :X) :X) ( bezz io ci provo) d'altronde per questo mese credo sia l'unica gita fuori porta che riesco a permettermi :cry:
 
Ottimo,gian :OK)
A parte il giorno infausto(domenica),ho già dovuto prendere delle ferie per motivi di salute di mio padre(il 26 settembre,e tra poco il giorno 8...),quindi la vedo impossibile..da noi ferie=catastrofe lavorativa.. :bonk)
 
Gli svizzeri,fan sempre i "grandoni",i sapientoni dell'ecologia(da loro,le marmitte cataliticche risalgono a quando ero piccolo..),per poi fare cosa???Code su code,per inquinare 1.000.000 di volte di più di quando c'era ancora la benzina col piombo!! :quote) :wall) Che gente..per fare 1-2 km,più di mezz'ora..ridicoli :specchio)
 
Top