SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Passato una notte d'inferno,oggi sono a casa.. :dead) è da un mese che vado avanti con disturbi vari,ma gli antibiotici si son dimostrati acqua fresca,anzi,è peggio di prima.. :wall)
@gian tutto bene,ieri?

Ostrega Tino, mi spiace.

'Sto cavolo di clima è una cosa bestiale, un'umidità pazzesca...altro che star bene...

E finalmente ho visto Giambo :asd)

Ciao,boxer..più che altro(stranamente,visto che me la piglio sempre),non è una questione di influenza classica,ma di dolori vari in zone poco visibili,pensano sia un'infezione alle vie urinarie :thk) più tardi vediamo che dice il dottore..
Foto celebrativa dei 180.000 km :drive)

25z2sk3.jpg

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao Tino,ieri giornata stupenda,escludi i primi 100 km tra nebbia e pioggia,ma poi il sole era caldo,alla fine sono arrivato a casa alle 22.50,oggi sono al lavoro,un po` assonnato.Cerca di rimetterti in fretta......:)

:ciao) a tutti,finalmente sul divano,docciato e pronto per la nanna,sono cotto.....adesso pero' ho un po' di tempo per scrivere..... :OK)
Finalmente ho conosciuto boxer,incrociato nell'autogrill all'andata in fila per una caffe' e non sapendo che eravamo della stessa famiglia,sentire Ren e El bezz "litigare" sul cambio...bellissimo,vedere che un fuoristrada gli ha rubato le ruote del trattore di Ren...magnifico,una bella scampagnata per andare fino al lungo lago,la famiglia "bigno" la numero 1....soprattutto nel fare foto,conosciuto 6 cilindri e consorte...qualcuno poi eravamo talmente in tanti che senza "badge"non riuscivo a ricordare tutti i nomi.....ah,come dimenticare Olik e consorte.....simpaticissimi,divertito un mondo se non sarei così buono di sapere che oggi sarei andato ugualmente a lavorare sarei rimasto ancora un po'......pero' stamattina un 20% diceva rimani a letto :scratch) :scratch)

teknomotion":1ee03g3d ha detto:
Tornato adesso dalla visita..1 mese di cure e diete varie(nel senso di evitare alcuni tipi di cibo),andiamo bene... :specchio)

Magari ci sono alimenti che danno infiammazione...

mannaggia alla malora

Infatti,ci sono degli alimenti da evitare,ed alcuni da assumere con moderazione..dieta nel vero senso della parola,direi di no,già peso 63Kg :D no,niente tentativi,l'unica cosa che è da vedere,se ci sono virus nelle urine,ho fatto gli esami questa mattina,per ora devo assumere dei medicinali anti-infiammatori particolari(di solito,li evito causa stomaco),e dei calmanti,per un mese...

:ciao) a tutti,Tino bisogna proprio che proviamo ad andare a Lourdes,ormai ci manca quella,la Madonna nera di Oropa non ha ascoltato le nostre preghiere....... :hail) probabilmente la lista e' lunga e noi siamo in fondo :cry: :cry:

:ciao) il nervoso lo sto combattendo con dei farmaci,purtroppo non posso fare altrimenti,anch'io sono contro i farmaci pero' voglio stare bene e stanno funzionando,ormai,non ci faccio neanche caso a quello che succede sul lavoro,per i cibi devo dire che ho eliminato certi cibi che ( seguendo la dieta emodinadica) mi facevano male... :OK) :OK) e poi mi spacco con la corsa,dopo lavoro,scarico molto :boxe) :boxe)

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Io non ne posso più di stare a casa con un braccio immobilizzato, è passata appena una settimana e ne avrò per credo un paio di mesi. Dato che per chi fuma come me il tempo di consolidamento di una frattura raddoppia. Ho una paura tremenda di perdere il lavoro, specie con la nuova legge renzi [CRYING FACE]

:ciao) a tutti,forse il vento sembra lasciarci :OK) oggi ho dovuto per forza accendere la caldaia....inizia a fare freddo e pensare che domenica pomeriggio faceva quasi caldo a Garda.
@amd.....forse e' il momento giusto per smettere di fumare....aiuti la tua salute e il tuo portafogli :)