SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

W l'estate fresca,eh :asd) vabbè..io,spero solo che non diventi autunno di botto,già ho il nervoso a mille,con quello diventerei peggio di Hulk(colore a parte) :asd)
 
:ciao) a tutti,sta' iniziando l'autunno.....da cosa lo capisco ???? dal fatto che come ogni anno lo stomaco inizia il suo calvario :cry: :cry: speriamo finisca presto,l'anno scorso sono andato avanti fino a Natale :sic) :sic)
 
Noooooo..ma sei sicuro sia quello?? :sgrat) Cioè..nel senso che anche a me,l'autunno da fastidio,ma per altri motivi... :wall)
P.S. ho guardato sul sito di Monzanet..non c'è un cavolo di niente,a settembre :splat)
 
:ciao) a tutti,ci voleva un po' di pioggia....c'era un po secco :lol: :lol:
Oggi ero a casa avevo un paio di colloqui,pero' ho fatto un passo avanti,entrambi in azienda,il secondo lasciamo stare,vogliono assumere solo a tempo determinato di un mese piu' proroghe,il che non mi sta bene,il primo invece sembra essere andato un po' meglio,molto al di sopra della mia esperienza lavorativa pero' mi hanno lasciato una porta aperta,mi faranno sapere nei prossimi 15 giorni....... :hail) :hail)
 
Pioggia e code allucinati.. :sic) vabbè..
Ottimo,gian,speriamo bene :OK) io,sono stato contattato da un'agenzia di Saronno,apena tornato a casa dalle vacanze..sto ancora aspettando che mi richiamino.. :splat)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

giambo72":oge74bie ha detto:
:ciao) a tutti,ci voleva un po' di pioggia....c'era un po secco :lol: :lol:
Oggi ero a casa avevo un paio di colloqui,pero' ho fatto un passo avanti,entrambi in azienda,il secondo lasciamo stare,vogliono assumere solo a tempo determinato di un mese piu' proroghe,il che non mi sta bene,il primo invece sembra essere andato un po' meglio,molto al di sopra della mia esperienza lavorativa pero' mi hanno lasciato una porta aperta,mi faranno sapere nei prossimi 15 giorni....... :hail) :hail)
teknomotion":oge74bie ha detto:
Pioggia e code allucinati.. :sic) vabbè..
Ottimo,gian,speriamo bene :OK) io,sono stato contattato da un'agenzia di Saronno,apena tornato a casa dalle vacanze..sto ancora aspettando che mi richiamino.. :splat)
In bocca al lupo ragazzi....!! :spin)
 
:ciao) anche la mia e' mimetica.e' piovuto sabbia ieri mattina,oggi c'e' il sole ma sono ancora cotto del matrimonio(non il mio)di ieri.....quindi oggi riposo :OK)
 
:ciao) io prevedo forse di andare domani sera a lavarla e poi per il resto della settimana andro' in bici a lavorare....danno sole..... :ka) :ka)
@Tino allora fermo restando che il tempo sia bello e se per caso mi pagano uno stipendio(visto che ormai e' un mese che ho preso quello passato) per domenica io andrei a Monza a vedere qualche gara......fammi sapere se sei libero,sempre restando che la combinazione euri/tempo si avveri :inocchio) :inocchio)
 
Top