W l'estate fresca,eh :asd) vabbè..io,spero solo che non diventi autunno di botto,già ho il nervoso a mille,con quello diventerei peggio di Hulk(colore a parte) :asd)
olikver":1t0zp6sz ha detto:Risenti dei primi sbalzi climatici?
giambo72":3g5gnxw9 ha detto:Tino controlla bene "26.09 / 28.09 GT Open International Series" :OK)
E vedi di convincere anche Tino :worship) a fare un raduno di domenica hmamma)giambo72":13hjs5dm ha detto::ciao) in linea di massima saro' presente al 90 % ......tutto dipende da come va il lavoro :OK)
giambo72":3lnpaksx ha detto::ciao) a tutti,ci voleva un po' di pioggia....c'era un po secco :lol: :lol:
giambo72":oge74bie ha detto::ciao) a tutti,ci voleva un po' di pioggia....c'era un po secco :lol: :lol:
Oggi ero a casa avevo un paio di colloqui,pero' ho fatto un passo avanti,entrambi in azienda,il secondo lasciamo stare,vogliono assumere solo a tempo determinato di un mese piu' proroghe,il che non mi sta bene,il primo invece sembra essere andato un po' meglio,molto al di sopra della mia esperienza lavorativa pero' mi hanno lasciato una porta aperta,mi faranno sapere nei prossimi 15 giorni....... :hail) :hail)
In bocca al lupo ragazzi....!! :spin)teknomotion":oge74bie ha detto:Pioggia e code allucinati.. :sic) vabbè..
Ottimo,gian,speriamo bene :OK) io,sono stato contattato da un'agenzia di Saronno,apena tornato a casa dalle vacanze..sto ancora aspettando che mi richiamino.. :splat)