SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:X) :X) :X) siiiiiiiiiiiiii,voglio l'inverno...bello freddo.....pero' niente neve :nono) :nono)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Aspettiamo con calma l'inverno e la neve, tanto poi abbiamo 6 mesi di tempo per bestemmiarci dietro...
 
....beh,visto che non ci sono piu' le mezze stagioni sarebbe buona come idea.....subito la primavera....pero' con temperature fresche tendenti al freddo :asd)
 
:ciao) settimana finita,rientrare dopo 3 settimane e' stata un po' dura,ma solo sotto l'aspetto mentale,vedere certa gente porta a stancarsi piu' di fare il manovale..... :boxe)
@Tino ricorda oltre al roll-bara...la scritta Racing sullo scafo :lol: :lol:
 
Buon giorno a tutti..finalmente,questa mattina,son riuscito a dare una mega pulita al chiodo,c'erano addirittura delle strisciate di olio sul cofano :?: arrivate sicuramente da qualche auto che va a miscela :D vediamo quanto dura,domani danno già brutto :14pc)
 
No,no,tutto pulito :asd) anzi,al supermercato,mi hanno chiesto se li avevo appena montati..la polvere di freno,mi sa che era ancora quella delle montagne zona Feltre,poi,ha sempre piovuto :splat)
 
'Sera a tutti..era da troppo tempo che non pioveva,ed infatti.. :wall) una bella lavata dall'uscita della ditta fino al parcheggio..oltretutto,quando si è belli sudati (ed :eek:ld) ) è il massimo :asd)
 
D'altronde vuoi mettere la soddisfazione di vedere la macchina pulita...per ben 36 ore :crepap)

Se ti può consolare quando ha iniziato a piovere il principale mi ha portato a vedere due tetti da rifare...

ovviamente dall'esterno :asd)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Beh,andato a lavorare in bici.....al ritorno ho preso l`acqua......quest' anno ho fatto l`abbonamento......!!
 
Top