SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Ottima giornata..alla fine,solo 4 gocce al ritorno dal santuario.. :D mangiato benissimo :appa) e bella passeggiata finale ad Arona,dove la temperatura era di mio gusto.. :p
P.S. gian,ho aggiornato la firma :asd)
 
:ciao) a tutti,ottima giornata veramente Tino,poi salire sull' astramatiz....sparcoracingsupersabelt....cosa vuoi di piu' dalla vita :lol: :lol: :lol: ritorno verso casa tranquillo,un po' di traffico ma niente di eclatante,molto di piu' nel verso contrario.
 
Bene... :OK) meno male che siamo andati ieri..stamattina gocciolava già sul presto,lì avremmo trovato la neve :asd) ho dato una pulita al vetro ed al para,altrimenti i moscerini sarebbero diventati dei fossili :D
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Tino mi sono accorto ieri sera il nome della trattoria.......!!!!!!!ma c`era qualche festa a Malnate stavano allestendo delle bancarelle mentre uscivo dal paese ????
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

......avevo solo postato un chilometraggio di 1320000......non male per un ts......:p
 
giambo72":3uftsyec ha detto:
Tino mi sono accorto ieri sera il nome della trattoria.......!!!!!!!ma c`era qualche festa a Malnate stavano allestendo delle bancarelle mentre uscivo dal paese ????

C'è il palio,iniziava ieri sera.. :OK)
Beh,180.000 km pr un chiodone,c'è da farsi una bella doccia gelata :D
 
:ciao) a tutti,ferie finite,domani si ricomincia :cry: ,in compenso visto che hanno pagato aprile mi son regalato la stampante,l'ho trovata da Media world in offerta a 50 euro :OK)
Oggi ho fatto 4 conti del chilometraggio effettuato dalla mia nasona in questi giorni di ferie....visita di "sotto al monte",Milano,Macugnaga(Monte Rosa),Varazze,Varese(con visita al santuario di Oropa....come passeggero di Tino),Mantova con voi del Virtual......totale....1720 km,sempre comportata benissimo,fra pioggia,caldo,freddo,buche...... :drive) :drive)
 
:ciao) ...ormai le mie le ho già messe nel dimenticatoio...ma vabbè...

Io purtroppo di chilometri ne ho fatti ben pochi...a coronamento di un'estate malsana...speriamo in un bell'autunno :asd)

(Aprile... :splat) :fluffle) :fluffle) :fluffle) )
 
Ho preso una Epson,era quella che costava meno,fa anche da scanner,4 cartucce di colore.....per quella che la uso va benissimo,mi serve per di piu' per stampare i cv :OK)
Stamattina sono andato a lavorare in bici.....mamma mia,nebbia fitta,un vento freddo sembrava novembre,poi pero' oggi pomeriggio sole :nod)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao ragazzi, anche qui dalle parti dell'alto veneto dopo il diluvio di stanotte è uscito un vento della madonna, ma almeno abbiamo visto il sole....
 
L'anno scorso,ho acquistato una Canon che fa anche da fax(oltre allo scanner),costava € 69..si è rilevata utile per qualche documento da spedire,oltre a vari certificati..prima,avevo anche io una Epson :OK)
 
Già..oggi,tornato tutto alla normalità..bello grigio :Ball) vabbè..in ogni caso,sett. prox arriverà l'autunno,anzi,l'inverno,visto che le mezze stagioni non esistono più :D :splat)
 
Top