FrenkyFitta":37n9qolt ha detto:Ciao ragazzi, vi chiedo scusa per il disagio. Ma parlando con il direttivo si è deciso di spostere la grigliatona nel periodo tra Aprile e Marzo, appena decideremo la data vi farò sapere subito..
Argentiere":1aqzrdiy ha detto:FrenkyFitta":1aqzrdiy ha detto:Ciao ragazzi, vi chiedo scusa per il disagio. Ma parlando con il direttivo si è deciso di spostere la grigliatona nel periodo tra Aprile e Marzo, appena decideremo la data vi farò sapere subito..
Spero lo farete però sempre di sabato altrimenti gia è piu complicata la cosa in settimana... attendo giorni in modo da aggiornare anche il blablacar
:ciao)
menomale dai allora qualche speranza c'è xDFrenkyFitta":uav7et8q ha detto:Argentiere":uav7et8q ha detto:FrenkyFitta":uav7et8q ha detto:Ciao ragazzi, vi chiedo scusa per il disagio. Ma parlando con il direttivo si è deciso di spostere la grigliatona nel periodo tra Aprile e Marzo, appena decideremo la data vi farò sapere subito..
Spero lo farete però sempre di sabato altrimenti gia è piu complicata la cosa in settimana... attendo giorni in modo da aggiornare anche il blablacar
:ciao)
Sisi sicuramente di sabato..
FrenkyFitta":edg2opi4 ha detto:Ok ragazzi, e il 9 marzo![]()
Argentiere":1ankdjw2 ha detto:FrenkyFitta":1ankdjw2 ha detto:Ok ragazzi, e il 9 marzo![]()
non doveva essere a cavallo con aprile xD cmq vedo cosa posso fare :X)
Fabio85BG":1ankdjw2 ha detto:Come mai cosi anticipata?
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
FrenkyFitta":66ljsk4p ha detto:Argentiere":66ljsk4p ha detto:FrenkyFitta":66ljsk4p ha detto:Ok ragazzi, e il 9 marzo![]()
non doveva essere a cavallo con aprile xD cmq vedo cosa posso fare :X)
Fabio85BG":66ljsk4p ha detto:Come mai cosi anticipata?
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
Questione organizzativa per far quadrare tutto con gli altri eventi![]()
Ah ma vieni alla fine?Filip1983":3udmx74f ha detto:Ci sonooooooo :OK)
FrenkyFitta":1z0e8fwg ha detto:Ah ma vieni alla fine?Filip1983":1z0e8fwg ha detto:Ci sonooooooo :OK)
Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
Filip1983":21rqfd85 ha detto:FrenkyFitta":21rqfd85 ha detto:Ah ma vieni alla fine?Filip1983":21rqfd85 ha detto:Ci sonooooooo :OK)
Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
Ti avevo detto che se non fossi stato in Sardegna sarei venuto più che volentieri...![]()
scrivi in veneto...opro te sì mejo compresibile.....FrenkyFitta":36o5xdm4 ha detto:Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
Q2_BlackDevil_88":1dcwpmg3 ha detto:Aggiungimi come da confermare + 1.... se riesco arrivo anche io!!![]()