SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4/3

Re: SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 2

disaxter":3780418l ha detto:
ciao a tutti

a me piacerebbe davvero molto partecipare ma non riesco ora a dare conferma certa.
In caso non riuscissi passerei comunque a fare un salto al Castello o ai Go Kart anche solo per conoscere qualcuno del club dato che, con la mia ex opel giravo a raduni, mentre per ora, con la mia nasona, sono un po' più calma..

ottima idea comunque, Montecchio è a 30 km da casa mia!
La prossima volta perchè non fare una bella sfilata di Alfa dentro le mura di Montagnana? :p

Ma tu abiti a montagnana??:) io lavoro a Veronella;) comunque d'accordo allora ti metto nel torneo :):) quello lo fai sicuramente?:)
 
ciao ragazzuoli come andiamo?? :asd) vi devo informare che ho aspettato anche fino quasi in ultima ma non posso esserci....essendo avete spostato la data così presto non ce la faccio :mecry) sono senza lavoro e moneta ne ho veramente poca,poca... :mecry2) è umiliante credetemi fare queste figure ma purtroppo sono costretto e non penso di essere l'unico :sic) divertitevi dai e spero di esserci al prossimo raduno :drive) :ciao)
 
FrenkyFitta":13jyp4td ha detto:
disaxter":13jyp4td ha detto:
ciao a tutti

a me piacerebbe davvero molto partecipare ma non riesco ora a dare conferma certa.
In caso non riuscissi passerei comunque a fare un salto al Castello o ai Go Kart anche solo per conoscere qualcuno del club dato che, con la mia ex opel giravo a raduni, mentre per ora, con la mia nasona, sono un po' più calma..

ottima idea comunque, Montecchio è a 30 km da casa mia!
La prossima volta perchè non fare una bella sfilata di Alfa dentro le mura di Montagnana? :p

Ma tu abiti a montagnana??:) io lavoro a Veronella;) comunque d'accordo allora ti metto nel torneo :):) quello lo fai sicuramente?:)

eh si, abito a Montagnana.... ;)
ho scoperto solo ieri che c'è molta gente del veneto in questo forum!

per i kart non penso porprio ;) preferisco guardare voi correre semmai... anche perchè purtroppo, per ora, niente di certo sulla mia presenza...!
 
Re: SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 2

disaxter":3kx3a8e8 ha detto:
FrenkyFitta":3kx3a8e8 ha detto:
disaxter":3kx3a8e8 ha detto:
ciao a tutti

a me piacerebbe davvero molto partecipare ma non riesco ora a dare conferma certa.
In caso non riuscissi passerei comunque a fare un salto al Castello o ai Go Kart anche solo per conoscere qualcuno del club dato che, con la mia ex opel giravo a raduni, mentre per ora, con la mia nasona, sono un po' più calma..

ottima idea comunque, Montecchio è a 30 km da casa mia!
La prossima volta perchè non fare una bella sfilata di Alfa dentro le mura di Montagnana? :p

Ma tu abiti a montagnana??:) io lavoro a Veronella;) comunque d'accordo allora ti metto nel torneo :):) quello lo fai sicuramente?:)

eh si, abito a Montagnana.... ;)
ho scoperto solo ieri che c'è molta gente del veneto in questo forum!

per i kart non penso porprio ;) preferisco guardare voi correre semmai... anche perchè purtroppo, per ora, niente di certo sulla mia presenza...!

Va bene, allora appena sai qualcosa dimmi così so se temetti un posto per pranzo o cena ;)
 
FrenkyFitta":22qg221q ha detto:
Ragazzi dai che manca poco, confermate :(
ciao bel ascolta news.....forse riesco a venire io e mio fratello....però ho un problema,il 28 è giovedì....non riesco a darti conferma entro tale data ti da fastidio o crea problemi se ti confermo x domenica??....se faccio prima te lo scrivo subito...fa un piacere ci terrei venire....ah lascia stare il turno ai kart non lo faccio :wall) :worship) :ciao)
 
Re: SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 2

exclusive":2evfodgo ha detto:
FrenkyFitta":2evfodgo ha detto:
Ragazzi dai che manca poco, confermate :(
ciao bel ascolta news.....forse riesco a venire io e mio fratello....però ho un problema,il 28 è giovedì....non riesco a darti conferma entro tale data ti da fastidio o crea problemi se ti confermo x domenica??....se faccio prima te lo scrivo subito...fa un piacere ci terrei venire....ah lascia stare il turno ai kart non lo faccio :wall) :worship) :ciao)
Pm for you...
 
Re: SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 2

Ottimo ketto :D ragazzi mi sono informato bene con i prezzi ed ho modificato un po' gli orari per agevolare tutti :D leggetevi la prima parte :)
 
ciao ! :ciao) mi piacerebbe venire però riesco venire solo per i kart !è possibile?? :sgrat) :sgrat)
 
Top