SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4/3

Re: SuperGrigliatona nel Veneto - 9/3/2013 - Pren. entro il

Ragazzi chiederei gentilmente a coloro che si sono messi in forse di cominciare a dare conferma definitiva dato che ormai si fa vicina la data ;) e soprattutto se partecipate o meno al torneo :D grazie ;)

Re: SuperGrigliatona nel Veneto - 9/3/2013 - Pren. entro il

taurus67":14ai95j2 ha detto:
scusa frenky , ho visto solo adesso che è di sabato e non domenica , quindi non posso venire : lavoro anche di sabato pomeriggio ! mi dispiace .
Accidenti :( e la sera potresti? Per la pizzata...

finisco di lavorare alle sei , se va bene sono a casa a sei e venti , il tempo di farmi la doccia , parto a un quarto alle sette . mi ci vogliono circa due ore per essere li . troppo tardi e non ho voglia di fare le corse per strada . alla domenica pomeriggio sono disponibile per un altro evento . ciao a tutti

Supergrigliatona - Vicenza 09.03.2013

ciao a tutti

a me piacerebbe davvero molto partecipare ma non riesco ora a dare conferma certa.
In caso non riuscissi passerei comunque a fare un salto al Castello o ai Go Kart anche solo per conoscere qualcuno del club dato che, con la mia ex opel giravo a raduni, mentre per ora, con la mia nasona, sono un po' più calma..

ottima idea comunque, Montecchio è a 30 km da casa mia!
La prossima volta perchè non fare una bella sfilata di Alfa dentro le mura di Montagnana? :p