FrenkyFitta":37n9qolt ha detto:Ciao ragazzi, vi chiedo scusa per il disagio. Ma parlando con il direttivo si è deciso di spostere la grigliatona nel periodo tra Aprile e Marzo, appena decideremo la data vi farò sapere subito..
Argentiere":1aqzrdiy ha detto:FrenkyFitta":1aqzrdiy ha detto:Ciao ragazzi, vi chiedo scusa per il disagio. Ma parlando con il direttivo si è deciso di spostere la grigliatona nel periodo tra Aprile e Marzo, appena decideremo la data vi farò sapere subito..
Spero lo farete però sempre di sabato altrimenti gia è piu complicata la cosa in settimana... attendo giorni in modo da aggiornare anche il blablacar
:ciao)
menomale dai allora qualche speranza c'è xDFrenkyFitta":uav7et8q ha detto:Argentiere":uav7et8q ha detto:FrenkyFitta":uav7et8q ha detto:Ciao ragazzi, vi chiedo scusa per il disagio. Ma parlando con il direttivo si è deciso di spostere la grigliatona nel periodo tra Aprile e Marzo, appena decideremo la data vi farò sapere subito..
Spero lo farete però sempre di sabato altrimenti gia è piu complicata la cosa in settimana... attendo giorni in modo da aggiornare anche il blablacar
:ciao)
Sisi sicuramente di sabato..
FrenkyFitta":edg2opi4 ha detto:Ok ragazzi, e il 9 marzo
Argentiere":1ankdjw2 ha detto:FrenkyFitta":1ankdjw2 ha detto:Ok ragazzi, e il 9 marzo
non doveva essere a cavallo con aprile xD cmq vedo cosa posso fare :X)
Fabio85BG":1ankdjw2 ha detto:Come mai cosi anticipata?
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
FrenkyFitta":66ljsk4p ha detto:Argentiere":66ljsk4p ha detto:FrenkyFitta":66ljsk4p ha detto:Ok ragazzi, e il 9 marzo
non doveva essere a cavallo con aprile xD cmq vedo cosa posso fare :X)
Fabio85BG":66ljsk4p ha detto:Come mai cosi anticipata?
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
Questione organizzativa per far quadrare tutto con gli altri eventi
Ah ma vieni alla fine?Filip1983":3udmx74f ha detto:Ci sonooooooo :OK)
FrenkyFitta":1z0e8fwg ha detto:Ah ma vieni alla fine?Filip1983":1z0e8fwg ha detto:Ci sonooooooo :OK)
Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
Filip1983":21rqfd85 ha detto:FrenkyFitta":21rqfd85 ha detto:Ah ma vieni alla fine?Filip1983":21rqfd85 ha detto:Ci sonooooooo :OK)
Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
Ti avevo detto che se non fossi stato in Sardegna sarei venuto più che volentieri...
scrivi in veneto...opro te sì mejo compresibile.....FrenkyFitta":36o5xdm4 ha detto:Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
Q2_BlackDevil_88":1dcwpmg3 ha detto:Aggiungimi come da confermare + 1.... se riesco arrivo anche io!!