SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4/3

Re: SuperGrigliatona Nazionale - 4/5/2013 - Topics Aggiornat

Ketto1990":20f71ivq ha detto:
FrenkyFitta":20f71ivq ha detto:
Ketto1990":20f71ivq ha detto:
Ottima iniziativa ! dovrei esserci senza problemi con la mia girl :clap)

Ti aggiungo al listone ;) anche per la kartata??:)

una domanda pe ril kart se vuoi fare la gara si paga 31 se no non si fa? :sgrat)

Be, sarebbe bello fare la gara rutti assieme quella con qualifiche (quella da 31€) così da poter fare il torneo AVC. Ma se non riusciamo a trovare i numeri o nessuno vuol farla si può pensare di fare solo i giri liberi.
 
io aspetto un pò a dare conferma,cerco di portarmi dietro due amici alfisti e vedo di farli iscrivere anche al club.

piccolo OT: 31 per il kart è pochissimo!!!
 
Re: SuperGrigliatona Nazionale - 4/5/2013 - Topics Aggiornat

Metalhell":w48fbbz3 ha detto:
io aspetto un pò a dare conferma,cerco di portarmi dietro due amici alfisti e vedo di farli iscrivere anche al club.

piccolo OT: 31 per il kart è pochissimo!!!

Si, tenendo conto che facciamo gara e qualifiche con griglia di partenza, semaforo e tempi e veramente poco :OK)
 
Se si riesce ad organizzare i 4 che partono con me io il giro nei kart me lo faccio volentieri finche si resta entro i 30 euro perche poi altrimenti il tutto mi vien a fare come una vacanza xD
 
Re: SuperGrigliatona Nazionale - 4/5/2013 - Topics Aggiornat

Argentiere":2lbg5cfd ha detto:
Se si riesce ad organizzare i 4 che partono con me io il giro nei kart me lo faccio volentieri finche si resta entro i 30 euro perche poi altrimenti il tutto mi vien a fare come una vacanza xD

Be ma...è una vacanza :elio)
 
Re: SuperGrigliatona Nazionale - 4/5/2013 - Topics Aggiornat

Ketto1990":3np1oa7c ha detto:
ok ! allora se mai se si raggiunge il numero ci sono per la gara ! ps sento anche altri per vedere di farli venire ! :OK)
La gara si fa anche se non c'è il numero, ma non abbiamo l'esclusiva della pista.
 
FrenkyFitta":3tfv8tyc ha detto:
Ketto1990":3tfv8tyc ha detto:
ok ! allora se mai se si raggiunge il numero ci sono per la gara ! ps sento anche altri per vedere di farli venire ! :OK)
La gara si fa anche se non c'è il numero, ma non abbiamo l'esclusiva della pista.

ho capito per ciò cambiano i prezzi ? o cosa altro cambierebbe (da <-> a) :14pc) ?
 
Re: SuperGrigliatona Nazionale - 4/5/2013 - Topics Aggiornat

Ketto1990":rw4z1x65 ha detto:
FrenkyFitta":rw4z1x65 ha detto:
Ketto1990":rw4z1x65 ha detto:
ok ! allora se mai se si raggiunge il numero ci sono per la gara ! ps sento anche altri per vedere di farli venire ! :OK)
La gara si fa anche se non c'è il numero, ma non abbiamo l'esclusiva della pista.

ho capito per ciò cambiano i prezzi ? o cosa altro cambierebbe (da <-> a) :14pc) ?

Mi informo meglio, ma il prezzo e il medesimo. Cambia che se siamo in 23 a partecipare, ci siamo solo noi del virtual in pista. Se siamo meno di 23, ad esempio se siamo 10, in mezzo a noi gareggeranno altri 13 kart con altra gente. Il prezzo e il medesimo.
 
Re: SuperGrigliatona Nazionale - 4/5/2013 - Topics Aggiornat

taurus67":2tqff6ll ha detto:
bravi , grande pensata . mi piacerebbe essere dei vostri , ma purtroppo devo lavorare . se fosse stato di domenica ci sarei stato . però , chissà ...... . ciao a tutti .

Accidenti peccato :( dai prova a vedere magari ci raggiungi dopo pranzo ;)
 
Re: SuperGrigliatona Nazionale - 4/5/2013 - Topics Aggiornat

BANDITO 1":7i0uk8ny ha detto:
FrenkyFitta":7i0uk8ny ha detto:
BANDITO 1":7i0uk8ny ha detto:
anche per me il sabato è assai improbabile.... :splat)

:mecry)
caro il sabato si concentrano i lavori che non fai durante la settimana.... :(
Non dirlo a me...per me sabato e domenica a sono giorni lavorativi normali...
 
Top