SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4/3

Re: Grigliatona da FrenkyFitta - 4/5/2013

exclusive":1hjfa8k1 ha detto:
bellissimo!! :clap) :clap) :Ball) al 99 % vengo...mettetemi in forse però perchè devo vedere chi viene con me :quote) :quote) se riesco vengo giù con qualche amico :OK) :yep) :celebrate)

:yep) :yep)
 
Re: Grigliatona da FrenkyFitta - 4/5/2013

Fabio85BG":44k1f2xn ha detto:
Se non ho una gara drag quel we li, forse vengono anche la mia ragazza e un amico o in macchina con me o col suo golf gtd

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2

Una golf GTD ad un raduna alfa Romeo?? :eek:hmamma) non so se torna a casa in macchina :asd)
 
FrenkyFitta":37qf34t3 ha detto:
Fabio85BG":37qf34t3 ha detto:
Se non ho una gara drag quel we li, forse vengono anche la mia ragazza e un amico o in macchina con me o col suo golf gtd

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2

Una golf GTD ad un raduna alfa Romeo?? :eek:hmamma) non so se torna a casa in macchina :asd)
no non ci torna garantito perchè gli facciamo le scarpe!! :clap) :asd) :mad2) :lol2)
 
Franky ancora nulla nessuno ne fa nemmeno riferimento che dici Posto un UP o poi i mod potrebbero considerarlo spam? Cmq forse una persona la tengo xD mia sorella che dovrebbe andare a Verona qundi forse vien con me ma non so se è dei nostri xD
 
FrenkyFitta":3iw71f9f ha detto:
Cosa intendi per UP? :)

In poche parole Quoto il mio stesso annuncio cosi che venga dinuovo visualizzato cone ultimo mess solo che cosi facendo in tutte le regioni aumenterei il contatore mess notevolmente e non vorrei esser frainteso dai mod
 
Fare gli UP di una discussione per riportarla in cima alla pagina non è una usanza che viene utilizzata qui sul forum, quindi il mio consiglio è di evitare di usarlo anche perchè secondo me qui sarebbe anche poco considerato.
Se l' intento è quello di cercare di ottenere più attenzione per organnizzare qualche raduno/meeting dalle tue parti, cercherei magari di creare e articolare di più una discussione in merito, sia qui che nel regionale. Poi per quanto possibile i collaboratori saran pronti a darti una mano e consigli, sono sempre benvenute le persone con spirito di iniziativa :)
 
Re: SuperGrigliatona Nazionale - 4/5/2013 - Topics Aggiornat

Comunque penso che ci siano così pochi ok perché mancano molti mesi, ed è difficile fare previsioni. Ad esempio l'ultimo che ho organizzato fin 5 giorni prima eravamo 3, poi in quegli ultimi giorni, li siamo diventati 18 :asd) tanto continuiamo a postare qui quindi la discussione e in cima. Spero che il buon fill lo metterà in prima pagina così che sarà molto più visibile, perché hai avuto una bella idea...è sarebbe fantastico se funzionasse..
 
FrenkyFitta":2fylt6gm ha detto:
Comunque penso che ci siano così pochi ok perché mancano molti mesi, ed è difficile fare previsioni.
quoto.
io ad esempio non posso fare mai previsioni da qui a una settimana... causa lavoro
 
FrenkyFitta":3owzipsu ha detto:
Comunque penso che ci siano così pochi ok perché mancano molti mesi, ed è difficile fare previsioni. Ad esempio l'ultimo che ho organizzato fin 5 giorni prima eravamo 3, poi in quegli ultimi giorni, li siamo diventati 18 :asd) tanto continuiamo a postare qui quindi la discussione e in cima. Spero che il buon fill lo metterà in prima pagina così che sarà molto più visibile, perché hai avuto una bella idea...è sarebbe fantastico se funzionasse..

beh in effetti meglio attendere che si avvicini il giorno prima di pressare xD speriamo bene io per ora ho visto che si aggiunto un altro napoletano da pochi giorni l'ho salutato e invitato a presentarsi nel post campania dicendogli di leggere anche questa cosa della grigliatona cosi che fosse aggiornato su cosa stesse facendo il forum per maggio
ciauuuu
 
Top