SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4/3

Re: SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4

Ragazzi c'è un piccolo inconveniente...ho chiamato l'agriturismo per dare una stima dei posti che ci servono ma mi hanno comunicato che da marzo a mezzogiorno non fanno servizio :mecry) mi sto mobilitando per cercare subito un altro posto subito !

FrenkyFitta":ktcug94d ha detto:
Ragazzi c'è un piccolo inconveniente...ho chiamato l'agriturismo per dare una stima dei posti che ci servono ma mi hanno comunicato che da marzo a mezzogiorno non fanno servizio :mecry) mi sto mobilitando per cercare subito un altro posto subito !
Ti tocca allestire cortile di casa... :D :?:

BANDITO 1":1m94ibyr ha detto:
FrenkyFitta":1m94ibyr ha detto:
Ti tocca allestire cortile di casa... :D :?:

Se non piove...:D

Ottimo esclusive :) comunque ho già sentito altri 4, chi mi fa meno prendo :appa) per ora siano da 10 a 14€ per 2 primi, grigliata contorni acqua vino e birra :asd)

un agriturismo vale l'altro, tranquillo...
per ora siano da 10 a 14€ per 2 primi, grigliata contorni acqua vino e birra
:eek:hmamma)
da me per quel prezzo mangi solo la grigilata e una bottiglia di vino ogni 4-5 persone...
nell'agriturismo dove andiamo a pranzo il venerdì per 10 euro abbiamo un primo o un secondo ed eventualmente contorno, con una bottiglia di prosecco.
in 6. 10 a testa.
che prezzi bassi ci sono in veneto...

am78_ud":ijevo8kr ha detto:
un agriturismo vale l'altro, tranquillo...
per ora siano da 10 a 14€ per 2 primi, grigliata contorni acqua vino e birra
:eek:hmamma)
da me per quel prezzo mangi solo la grigilata e una bottiglia di vino ogni 4-5 persone...
nell'agriturismo dove andiamo a pranzo il venerdì per 10 euro abbiamo un primo o un secondo ed eventualmente contorno, con una bottiglia di prosecco.
in 6. 10 a testa.
che prezzi bassi ci sono in veneto...
quando si tratta di mangiare e bere i veneti sono sempre i primi!!! :nod) :clap) :sbav) ....più che altro bere :crepap) :quote) :crepap)

Vi aggiorno, io direi di restare un tema, quindi solo grigliata birra e vino :asd) mi sto facendo fare i prezzi per solo grigliata Abbondante xD più birra :D

direi di sì
va benissimo solo griglia.
poi per il bere... ok birra, e teniamo conto che è un raduno di alfisti quindi non è che ci si possa disfare, dato che alla patente e alle nostre auto ci teniamo (ho già dato a suo tempo, e non voglio ripetere)

am78_ud":3ktpmala ha detto:
direi di sì
va benissimo solo griglia.
poi per il bere... ok birra, e teniamo conto che è un raduno di alfisti quindi non è che ci si possa disfare, dato che alla patente e alle nostre auto ci teniamo (ho già dato a suo tempo, e non voglio ripetere)
Io non bevo alcolici di nessun tipo fa te :)

e mi sa che altrettanto farò io quel giorno :)
cmq se si beve poco, si ha molto più budget, perché è col vino che tuonano.

am78_ud":x9gappca ha detto:
e mi sa che altrettanto farò io quel giorno :)
cmq se si beve poco, si ha molto più budget, perché è col vino che tuonano.
No qua in veneto costa meno il vino dell'acqua xD come la birra in Germania..

Ragazzi ci siamo :) per il pranzo si va in una trattoria chiamata "Dai Veci" ad Altavilla Vicentina..abbiamo un primo (Bigoli all'arna in buon stile veneto) :asd) grigliata dolce e bere a volontà...tutto a 11€...stasera alle 20:00 si chiudono le liste. Forza forza...