Filmato??????? :?: :jaw) Postare...Postare....exclusive":2ivku4n1 ha detto:ciao ragazzi ottimo raduno grandi :spin) :clap) filip il video è stupendo,grazie :OK)
BANDITO 1":1prli85j ha detto:Filmato??????? :?: :jaw) Postare...Postare....exclusive":1prli85j ha detto:ciao ragazzi ottimo raduno grandi :spin) :clap) filip il video è stupendo,grazie :OK)
Ma dei sicuro??? cavolo mi dispiace un saccoam78_ud":7jkmmm0j ha detto:sarà per il prox allora
se avrò ancora la :inocchio)
perchè se come penso i casini sono dovuti alla pompa del rail... mi sa che mi conviene buttarla
preciso ARESE-BALOCCO 2010 a cui ho partecipato anch'io :elio) :clap)Ketto1990":rxljlhaa ha detto:BANDITO 1":rxljlhaa ha detto:Filmato??????? :?: :jaw) Postare...Postare....exclusive":rxljlhaa ha detto:ciao ragazzi ottimo raduno grandi :spin) :clap) filip il video è stupendo,grazie :OK)
filmato di monza non di oggi :lol: :lol:
FrenkyFitta":2d61dese ha detto:Stupende foto Ketto bella quella del retro di casa mia :asd)
vedremo... mercoledì o giovedì la porto a vedere.FrenkyFitta":15zj9vc9 ha detto:Ma dei sicuro??? cavolo mi dispiace un saccoam78_ud":15zj9vc9 ha detto:sarà per il prox allora
perchè se come penso i casini sono dovuti alla pompa del rail... mi sa che mi conviene buttarla
am78_ud":283hfnow ha detto:vedremo... mercoledì o giovedì la porto a vedere.FrenkyFitta":283hfnow ha detto:Ma dei sicuro??? cavolo mi dispiace un saccoam78_ud":283hfnow ha detto:sarà per il prox allora
prima purtroppo non posso perché sono in trasferta per lavoro, dalle tue parti tra l'altro (verona)
ho paura sia qualcosa relativa alla pompa, da un mese circa ho problemi di minimo instabile, adesso è talmente instabile che ogni tanto si spegne
ho paura sia il regolatore sulla pompa...