SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4/3

exclusive":1fccgi4k ha detto:
appunto.... :mad2) ...sp ero beneper domani così domattina lavo la nasona....devo lavarla :p se sono mezzo rinco sapete perchè hahahaha :crepap) :crepap)
anche la mia è un :cesso)
tra pioggia, sale etc...
ma io la metto sotto i rulli :lol:
non mi va di sbattermi a lavarla

che poi.
quando c'è nebbia da me a udine (abbastanza raro) vuol dire che dalle vostre parti, specie padova, è il disastro totale :cry:

no io l'ho lavata ai rulli in emergenza contando le volte sulle dita della mano :asd) :asd) ...tanto la devo lucidare tutta quando posso..domattina 7 in piedi massimo 8 :clap) :clap) confermo due ore fa non si vedeva a 10 cm,ora piove :evil:

am78_ud":p5k41wde ha detto:
uff :( ci mancava pure la nebbia :(
speriamo bene per domani...
se ti perdi fai un fischio che ho dello spezzatino di coniglio :asd) con la polenta

Re: SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4

Se si piove si gira comunque...la pista e coperta e chiusa...se piove si gira solo dentro...qui oggi piove ma zero nebbia...domani porta soleggiate...speriamo...il casco e obbligatorio...li ti danno casco e tuta, ma se non vuoi mettere una cosa che usano tutti portati io tuo...io uso il mio :D

FrenkyFitta":3b80a2ua ha detto:
Se si piove si gira comunque...la pista e coperta e chiusa...se piove si gira solo dentro...qui oggi piove ma zero nebbia...domani porta soleggiate...speriamo...il casco e obbligatorio...li ti danno casco e tuta, ma se non vuoi mettere una cosa che usano tutti portati io tuo...io uso il mio :D

deve essere integrale? o qualsiasi casco va bene??

Porca!!!!! Mi hanno chiamato alle 18 per un convegno molto importante..uffaaaa...cmw se avete bisogno chiedetemi il numero in pvt..

devo tirare pacco, mi spiace :(
stasera ero quasi arrivato a casa e ha iniziato a seghettare e strattonare, poi sembrava morta.. infine si è spenta e non si è riaccesa.
avaria controllo motore...
arrivato a casa per culo, attacco FES... errore pressione gasolio. è mancata portata gasolio.
spero nn sia la pompa porca putt :mad2)
forse perché domenica scorsa avevo tolto il filtro per controllare se c'era gasolio sporco... magari una bolla d'aria, anche se dopo una settimana dubito :(
morale domani niente, sorry

am78_ud":2ts6viqm ha detto:
autoren":2ts6viqm ha detto:
am78_ud":2ts6viqm ha detto:
uff :( ci mancava pure la nebbia :(
speriamo bene per domani...
se ti perdi fai un fischio che ho dello spezzatino di coniglio :asd) con la polenta
:asd) coniglio di casa, magari? :sbav)
Ma non era sparito il gatto al suo vicino di casa :scratch)

È dai ragazzi tutti pacco tirate?:( comunque io si ci sono ma alle 6 (che comunque è l'ora in cui finiamo tutto) devi andare...comunque e via duomo, c'è una piazza con una chiesa e un parcheggio grande..ci si vede li

Comunque in 2 parole...uscite dalla A4 al casello Montecchio Maggiore..vi trovate in una rotatoria..andate a destra..passate un ponte e c'è un semaforo, proseguite dritto. Passate un altra rotatoria con un monumento e andate di nuovo dritto. Siete su viale Europa. Sempre dritto, passate la esso...poi c'è la Fiamm, poi passate la IP fino ad trovare ad un Altra rotatoria, andate dritto a destra dove c'è il dosso e siete arrivati al Duomo.