ottimo...hai prenotato anche mio fra :sgrat) :sgrat)FrenkyFitta":3meb6gq8 ha detto:Liste chiuse e tutto prenotato...siamo 15 a pranzo e 4 sui kart...ci si vede sabato
ottimo...hai prenotato anche mio fra :sgrat) :sgrat)FrenkyFitta":3meb6gq8 ha detto:Liste chiuse e tutto prenotato...siamo 15 a pranzo e 4 sui kart...ci si vede sabato
exclusive":2cfgsmhs ha detto:ottimo...hai prenotato anche mio fra :sgrat) :sgrat)FrenkyFitta":2cfgsmhs ha detto:Liste chiuse e tutto prenotato...siamo 15 a pranzo e 4 sui kart...ci si vede sabato
boh facevo un rapido conteggio e non mi tornavano i conti....cmq se è tutto a posto vai!! : :OK) up) a sabato!FrenkyFitta":66jwr09b ha detto:exclusive":66jwr09b ha detto:ottimo...hai prenotato anche mio fra :sgrat) :sgrat)FrenkyFitta":66jwr09b ha detto:Liste chiuse e tutto prenotato...siamo 15 a pranzo e 4 sui kart...ci si vede sabato
Sisi
Siamo 16 in effetti no 15 :asd)exclusive":2amrdrbk ha detto:boh facevo un rapido conteggio e non mi tornavano i conti....cmq se è tutto a posto vai!! : :OK) up) a sabato!FrenkyFitta":2amrdrbk ha detto:exclusive":2amrdrbk ha detto:ottimo...hai prenotato anche mio fra :sgrat) :sgrat)FrenkyFitta ha detto:Liste chiuse e tutto prenotato...siamo 15 a pranzo e 4 sui kart...ci si vede sabato
Sisi
Ci sono zone ztl e vario???FrenkyFitta":3v54vqnk ha detto:Gli orari ci sono già nel primo post. Per il ritrovo io farei o in Piazza Dumo o al casello. Sto valutando gli spazi. Comunque a Montecchio. Per il numero a chi serve ve lo mandò in pvt.
Nono niente traffico limitato a Montecchio..chrisone":2vl61tuu ha detto:Ci sono zone ztl e vario???FrenkyFitta":2vl61tuu ha detto:Gli orari ci sono già nel primo post. Per il ritrovo io farei o in Piazza Dumo o al casello. Sto valutando gli spazi. Comunque a Montecchio. Per il numero a chi serve ve lo mandò in pvt.
Mi dai indirizzo completo che cosi attacco il naviFrenkyFitta":22ej9j4d ha detto:Nono niente traffico limitato a Montecchio..chrisone":22ej9j4d ha detto:Ci sono zone ztl e vario???FrenkyFitta":22ej9j4d ha detto:Gli orari ci sono già nel primo post. Per il ritrovo io farei o in Piazza Dumo o al casello. Sto valutando gli spazi. Comunque a Montecchio. Per il numero a chi serve ve lo mandò in pvt.
chrisone":1c8izsrd ha detto:Mi dai indirizzo completo che cosi attacco il naviFrenkyFitta":1c8izsrd ha detto:Nono niente traffico limitato a Montecchio..chrisone":1c8izsrd ha detto:Ci sono zone ztl e vario???FrenkyFitta ha detto:Gli orari ci sono già nel primo post. Per il ritrovo io farei o in Piazza Dumo o al casello. Sto valutando gli spazi. Comunque a Montecchio. Per il numero a chi serve ve lo mandò in pvt.