SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4/3

FrenkyFitta":66jwr09b ha detto:
exclusive":66jwr09b ha detto:
FrenkyFitta":66jwr09b ha detto:
Liste chiuse e tutto prenotato...siamo 15 a pranzo e 4 sui kart...ci si vede sabato :)
ottimo...hai prenotato anche mio fra :sgrat) :sgrat)

Sisi :)
boh facevo un rapido conteggio e non mi tornavano i conti....cmq se è tutto a posto vai!! : :OK) up) a sabato!
 
Re: SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4

exclusive":2amrdrbk ha detto:
FrenkyFitta":2amrdrbk ha detto:
exclusive":2amrdrbk ha detto:
FrenkyFitta ha detto:
Liste chiuse e tutto prenotato...siamo 15 a pranzo e 4 sui kart...ci si vede sabato :)
ottimo...hai prenotato anche mio fra :sgrat) :sgrat)

Sisi :)
boh facevo un rapido conteggio e non mi tornavano i conti....cmq se è tutto a posto vai!! : :OK) up) a sabato!
Siamo 16 in effetti no 15 :asd)
 
Re: SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4

Ciao a tutti ragazzi..per quantoiguarda la kartata, dato che siano solo quattro pensavo fosse uno spreco fare la gara da 30 minuti...che ne dite se facciamo quella da 10 tra noi? Costa 17€ anziché 30...
 
ricordati di mettere tutte le indicazioni per raggiungere il luogo di ritrovo, ed eventualmente un numero da chiamare qualora ci fossero problemi a trovare il posto.
metti anche l'ora indicativa di ritrovo
 
Re: SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4

Gli orari ci sono già nel primo post. Per il ritrovo io farei o in Piazza Dumo o al casello. Sto valutando gli spazi. Comunque a Montecchio. Per il numero a chi serve ve lo mandò in pvt.
 
FrenkyFitta":3v54vqnk ha detto:
Gli orari ci sono già nel primo post. Per il ritrovo io farei o in Piazza Dumo o al casello. Sto valutando gli spazi. Comunque a Montecchio. Per il numero a chi serve ve lo mandò in pvt.
Ci sono zone ztl e vario???
 
Re: SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4

chrisone":2vl61tuu ha detto:
FrenkyFitta":2vl61tuu ha detto:
Gli orari ci sono già nel primo post. Per il ritrovo io farei o in Piazza Dumo o al casello. Sto valutando gli spazi. Comunque a Montecchio. Per il numero a chi serve ve lo mandò in pvt.
Ci sono zone ztl e vario???
Nono niente traffico limitato a Montecchio..
 
FrenkyFitta":22ej9j4d ha detto:
chrisone":22ej9j4d ha detto:
FrenkyFitta":22ej9j4d ha detto:
Gli orari ci sono già nel primo post. Per il ritrovo io farei o in Piazza Dumo o al casello. Sto valutando gli spazi. Comunque a Montecchio. Per il numero a chi serve ve lo mandò in pvt.
Ci sono zone ztl e vario???
Nono niente traffico limitato a Montecchio..
Mi dai indirizzo completo che cosi attacco il navi:)
 
Re: SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4

chrisone":1c8izsrd ha detto:
FrenkyFitta":1c8izsrd ha detto:
chrisone":1c8izsrd ha detto:
FrenkyFitta ha detto:
Gli orari ci sono già nel primo post. Per il ritrovo io farei o in Piazza Dumo o al casello. Sto valutando gli spazi. Comunque a Montecchio. Per il numero a chi serve ve lo mandò in pvt.
Ci sono zone ztl e vario???
Nono niente traffico limitato a Montecchio..
Mi dai indirizzo completo che cosi attacco il navi:)

Piazza Duomo Montecchio Maggiore :)
 
Re: SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4

Ma noooo :) dai che ci sarà il sole..comunque se piove resta tutto invariato...ci si trova alle 12 e 30 in piazza, andiamo a mangiare, poi se c'e sole andiamo subito ai castelli, sennò ci fermavamo ai kart che sono di strada e li si gira anche con la pioggia... li c'è anche un bel bar, e poi andiamo su :D
 
Re: SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4

Ragassi mi fanno un super favorone...anche essendo solo 4 e facendo 10 minuti ci rilasciano comunque i tempi sul giro...chi fa meno..vince :asd)
 
Top